Ciao, ieri notte c'è stato il temporale forte dove abito io, e avevo il cellulare in carica, quando mi sono svegliata ho trovato il telefono bloccato. In pratica prova ad accendersi continuamente da solo esce la scritta huawei android e poi si spegne, dalle 8 sta mattina continua a fare così e non c'è modo nemmeno di spegnerlo. Come posso fare?
Potrebbe anche interessarti:
Rescue mode huawei p8 lite
Please update system again - Migliori risposte
Huawei rescue mode update system again - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 19 set 2016 alle 12:58
ciao,
tieni premuto il tasto powser per 10 secondi circa per spegnerlo
se al riavvio fa ancora il boot loop prova a svuotare la cache:
quando si spegne tieni premuti i tasti Vol UP + Power per entrare in recovery mode poi scegli "Wipe cache partition"
Ciao anch'io ho quel problema . ho fatto tutto quello che hai scritto . Ho cliccato su wipe cache partiton però poi quando gli do il comando Reboot system Now mi torna con la scritta huawei cosa posso fare?
La scritta centrale " wipedata/factory reset, cosa vuol dire?
Grazie mille anticipatamente
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 4 mag 2017 alle 00:10
wipedata/factory reset = Cancella dati utente/ripristina dati di fabbrica
se non funziona devi reinstallare tutto:
scaricati l'apposito firmware del tuo modello dal sito ufficiale
crea una cartella "dload" sulla scheda SD
metti dentro il file "update.app"
avvia il cell premendo i tasti Vol+, Vol- e Power aspetta l'installazione del firmware
plinius1987
>
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021 4 ago 2017 alle 14:14
Salve, ho riscontrato lo stesso problema, ho provato a fare cone hai detto te, ma non mi va.... ho fatto tutto
cartella dload
dentro il file update.app
ma nulla....
mi dice "System failled install"...
Come posso fare?
pasquale
>
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021 12 apr 2018 alle 12:06
hei ciao non mi partiva il cell e sono andato in recovery e ho fatto restore user data e ho premuto il file di backup adesso mi rimane limmagine dell omino android con sotto la scritta installing system update e si blocca li non mi fa andare neanche in recovery come posso fare
marketta49
Posti2Data di registrazionemercoledì 7 marzo 2018StatoMembriUltimo interventovenerdì 9 marzo 2018 7 mar 2018 alle 18:25
mi dici del fimware cosa ne faccio muna volta scaricato? lo scompatto nella sd? dove c'è la cartella dload con dentro update.app
io dentro al firmware scaricato dal sito vedo la cartella dload con una guida e un pdf a cosa servono