E mail non inviate. Delivery status system

Chiuso
Edo - 8 set 2015 alle 17:03
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 set 2015 alle 17:48
Ciao,

Non riesco ad inviare mail ad un indirizzo a cui ho già mandato un email e da cui ho anche ricevuto risposta, ma non riesco a rispondere nuovamente. Né con il mio indirizzo Libero né con Hotmail.
Mentre riesco ad inviare messaggi tra i due indirizzi (libero e hotmail).

Il msg è questo:
This is the mail system at host smtp-36.iol.local. I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to ***@***. The message is attached below. The remote mail system said: 5.7.1 This message has been blocked because ASE reports it as spam.
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 set 2015 alle 17:48
ciao,

come si legge dal messaggio di errore la tua email è stata considerata come spam e bloccata sia dal destinatario stesso sia dal suo servizio di posta

nel primo caso prova a contattare il destinatario e chiedigli di sbloccarti nel secondo caso penso che non si può fare granché
  • quale servizio di posta/sito utilizza il destinatario?
  • la mail contiene un allegato?
1
Unisciti ALLA COMMUNITY