Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 201629 2 ott 2016 alle 15:15
Ciao. Sono riuscito a bypassare il problema, anche perché leggendo forum ho capito che la soluzione definitiva sarebbe resettare il telefono. Non volendolo fare ho trovato una soluzione ottima. Prova a cambiare la modalità di blocco schermo. Scegli la modalità sequenza. Durante la fase di impostazione ti chiede un codice puck in caso ti dimenticassi la sequenza. In seguito non ti resta che sbagliarla per 5 volte consecutive. Dopo 30 secondi potrai cliccare sul tasto codice puck che ti compare in basso a destra. Dopo averlo digitato il telefono si sblocca e non ti dovrebbe chiedere più nulla. Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere se funziona.
Anche il mio tasto "nessuna" è disattivato e non riesco a selezionarlo! Aiutoo
Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 201629
>
Laura
2 ott 2016 alle 15:13
Ciao. Sono riuscito a bypassare il problema, anche perché leggendo forum ho capito che la soluzione definitiva sarebbe resettare il telefono. Non volendolo fare ho trovato una soluzione ottima. Prova a cambiare la modalità di blocco schermo. Scegli la modalità sequenza. Durante la fase di impostazione ti chiede un codice puck in caso ti dimenticassi la sequenza. In seguito non ti resta che sbagliare la per 5 volte consecutive. Dopo 30 secondi potrai cliccare sul tasto codice puck che ti compare in basso a destra. Dopo averlo digitato il telefono si sblocca e non ti dovrebbe chiedere più nulla. Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere se funziona.
luca
>
Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 2016 4 nov 2016 alle 18:25
Grazie sei grande
Dharma
>
Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 2016 4 nov 2016 alle 19:49
A me dopo aver fatto il tuo procedimento mi manda in blocco schermo , mi esce la scritta nessuna ma non la posso toccare
Blondy
>
Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 2016 9 nov 2016 alle 09:04
Grazie mille per l'aiuto
Dani
>
Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 2016 9 feb 2017 alle 12:56
Se viene scritto PIN al posto di PUK è la stessa cosa?
Salvo p
>
Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 2016 28 mag 2017 alle 09:49
Sei un genio perfetto
Blade977
>
Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 2016 2 giu 2017 alle 12:54
Sei un genio! Complimenti....ma come ci sei arrivato?
Vituzzu
>
Daniele82to
Posti4Data di registrazionemercoledì 28 settembre 2016StatoMembriUltimo intervento 2 ottobre 2016 13 ago 2017 alle 10:28
Ho risolto. Finalmente dopo due anni di tentativi ho tolto sto maledetto pin dal mio huaeei G8!
Grazieee
Il mio huawai ricordo solo codice pin.. la pw non ricordo più niente e non ritrovo più la scatola confezione dove era tutto li x istruzioni,in poche parole è bloccato
Vorrei dei consigli con la sequenza di blocco come funziona e quante volte si può sbagliare e se sì puoi togliere una volta che la inserisci.... Mi potete rispondere al più presto . Grazie mille
Metto all'attenzione di tutti dicendo che non è necessario fare come ha detto Daniele. Per togliere la password è necessario andare su IMPOSTAZIONI, IMPOSTAZIONI AVANZATE, SICUREZZA E AMMINISTRATORE DISPOSITIVO, in seguito disattivarlo. Tornare indietro e scendere sino a cancella credenziali e cancellare 2 o 3 volte. Una volta fatto reattiva te l'amministratore dispositivo. Spero di essere stato chiaro e utile
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.416 30 ago 2016 alle 12:38
dipende della versione emui installata, da me (P8Lite EMUI 4.0):
Blocco schermo & password > Password > Nessuna
Ibra05
Posti2Data di registrazionegiovedì 22 settembre 2016StatoMembriUltimo interventogiovedì 22 settembre 2016 22 set 2016 alle 13:17
Grazie per la risposta, ma l'opzione "nessuna" non è evidenziata, quindi non posso selezionarla
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.416
>
Ibra05
Posti2Data di registrazionegiovedì 22 settembre 2016StatoMembriUltimo interventogiovedì 22 settembre 2016 22 set 2016 alle 13:31
Bisogna riavviare lo Smartphone all'avvio bisogna sbagliare la password impostata varie finché giù a destra non esce scritto PIN di ripristino taggare e immettere il Pin esatto dopodiché si sblocca e va da solo in modalità password "nessuna"... finito.
Ciao.ho fatto questa procedura ma non mi esce la scritta pin. Mi manda sempre a inserire la sequenza.
Silviaaaaaaa
Posti1Data di registrazionevenerdì 16 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventovenerdì 16 dicembre 2016 16 dic 2016 alle 11:12
Ciao, ho fatto anche io quella cosa di sbagliare, ma dopo aver scelto la sequenza e il pin, faccio per sbagliare ma me lo fa sbagliare all'infinito.
Qualcuno mi aiuti, devo togliere questo dannato blocco schermo
marceti
Posti1Data di registrazionesabato 17 dicembre 2016StatoMembriUltimo intervento17 dicembre 2016 17 dic 2016 alle 15:28
la situazione non cambia mi ha fatto aggiornamento adesso e non riesco a impostare lo sblocco schermo su nessuna. ho seguito le vostre indicazioni ma la situazione non cambia
Ragazzi qualcuno mi aiuta devo togliere lo sblocco schermo ho la sequenza ma non ne posso più mi sta mandando fuori di testa....sta sequenza ho huawei p8 lite aiutoooooooo
ClaudiaMaltagliati
Posti1Data di registrazionevenerdì 30 dicembre 2016StatoMembriUltimo intervento31 dicembre 2016 31 dic 2016 alle 00:05
A me non cambia nullaa
Su >> blocco schermo e password >>password
>> Non posso cliccare NESSUNA perché non è evidenziata e c'è scritto "disattiva da amministr., norma crittografia o archivio credenziali
Provato tutte le soluzioni per togliere il blocco schermo con sequenza o pin del mio p8 lite senza riuscirci ma prima di fare un reset totale sono riuscito a trovare la soluzione almeno per me e spero per altri: quando sul blocco schermo mi ha richiesto di fare la sequenza sblocco ho notato in basso una scritta pin sblocco avendo anche provato prima anche la soluzione sblocco con pin lo digitato cosi riuscendo ad annullare il blocco schermo.
Spero di essere stato di aiuto.
Anche a me non evidenzia la parte di sblocco senza password e se provo a mettere lo sblocco con sequenza e mettere il pin di backup, non me lo fa premere. Ho provato anche a cancellare l'archivio credenziali ma non è servito a nulla. Non vorrei dover resettare il telefono perché ho giga di file importanti e non vorrei perderli. Soluzioni? Grazie in anticipo.
niksalamander
Posti1Data di registrazionemartedì 21 marzo 2017StatoMembriUltimo interventomartedì 21 marzo 2017
>
Kimi
21 mar 2017 alle 09:37
stesso problema, sul mio p8 non riuscivo a reimpostare la password sblocco su nessuna, ho risolto semplicemente cambiando lo "Stile blocco schermo"
Ho provato anch'io ma non è servito cambiare lo Stile della Schermata di blocco, ho provato anche a cancellare le credenziali 5-6 volte, ma niente. Poi quando vado a blocco schermo e password , alle preferenze mi esce nessuna ama non si attiva, mi date un consiglio?
Ho provato anche io,ho huawei p8 smart,ho digitato più di 10volte la sequenza sbagliandola ma mi dice di aspettare sempre 30 secondi. Non dice di inserire la password, non so cosa fare :(
Ciao ragazzi ho p8lite ho avuto lo stesso problema finalmente sono riuscito a trovare la soluzione ..ma da solo!!ahahahah...andate su impostazioni blocco schermo e mettete la sequenza. Sbagliatela per quindici.volte e poi cliccate su pin di backup. Dopo quindici volte vi ci fa cliccare. Perlomeno a me e stato cosi . Dopo che avete inserito il pin di backup vi riapparira la,.schermata con scritto nessuna pin sequenza password . Nessuna non me lo faceva cliccare. Cosi ho spinto il tasto per andare indietro ed ecco che non mi chiede piu il blocco. Spero di essere utile
Manuelsis
Posti1Data di registrazionegiovedì 31 agosto 2017StatoMembriUltimo interventogiovedì 31 agosto 2017
>
Tiziano
31 ago 2017 alle 07:55
Sto provando a seguire il tuo metodo, ma dopo 3 errori mi dice di riprovare dopo 1 minuto, se sbaglio altre 3 volte mi dice di aspettare 10 minuti e cosi via......
And396
Posti1Data di registrazionevenerdì 1 settembre 2017StatoMembriUltimo interventovenerdì 1 settembre 2017 1 set 2017 alle 23:46
- impostazioni
- impostazioni avanzate
- backup e ripristino
- annulla tutte le impostazioni
- riavviare il telefono.
P.S. Dovrai digitare nuovamente le password del wi-fi dare nuovamente i consensi ecc
a me a funzionato
claudio
>
And396
Posti1Data di registrazionevenerdì 1 settembre 2017StatoMembriUltimo interventovenerdì 1 settembre 2017 6 set 2017 alle 14:09
a me non da la possibilità di entrare nelle impostazioni. sullo schermo visualizzo solo la videta x immettere pw. dopo 5 tentativi si blocca per 30 secondi e così all'infinito
2 ott 2016 alle 16:23
2 ott 2016 alle 16:26
2 ott 2016 alle 16:38
2 nov 2016 alle 09:57
25 nov 2016 alle 14:15