Huawei P8 Lite togliere la password blocco schermo [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 Tsrm81 -
Ciao, non riesco a togliere la password schermo non ce la faccio piu come devo fare

4 risposte

Posti
4
Data di registrazione
mercoledì 28 settembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
2 ottobre 2016
14
Ciao. Sono riuscito a bypassare il problema, anche perché leggendo forum ho capito che la soluzione definitiva sarebbe resettare il telefono. Non volendolo fare ho trovato una soluzione ottima. Prova a cambiare la modalità di blocco schermo. Scegli la modalità sequenza. Durante la fase di impostazione ti chiede un codice puck in caso ti dimenticassi la sequenza. In seguito non ti resta che sbagliarla per 5 volte consecutive. Dopo 30 secondi potrai cliccare sul tasto codice puck che ti compare in basso a destra. Dopo averlo digitato il telefono si sblocca e non ti dovrebbe chiedere più nulla. Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere se funziona.
104
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 1117 utenti ci hanno detto grazie questo mese

funziona!!!!!AAA++++++
> Marco
anche se non te lo fa selezionare comunque te lo chiede dopo il tempo che imposti in impostazioni sistema /sicurezza
Grazie mille!! Chiarissimo ed efficace :)
Grazie per la soluzione
Ciao Daniele sei un grande risolto tutto e grazie molto utile e semplice grazie ancora buona giornata.
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
2 ottobre 2016
14
Ciao. Sei riuscito a togliere la password? Hai ancora bisogno di aiuto al riguardo?
Stesso identico problema help !!!!
Anche il mio tasto "nessuna" è disattivato e non riesco a selezionarlo! Aiutoo
Daniele82to
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
2 ottobre 2016
14 > Laura
Ciao. Sono riuscito a bypassare il problema, anche perché leggendo forum ho capito che la soluzione definitiva sarebbe resettare il telefono. Non volendolo fare ho trovato una soluzione ottima. Prova a cambiare la modalità di blocco schermo. Scegli la modalità sequenza. Durante la fase di impostazione ti chiede un codice puck in caso ti dimenticassi la sequenza. In seguito non ti resta che sbagliare la per 5 volte consecutive. Dopo 30 secondi potrai cliccare sul tasto codice puck che ti compare in basso a destra. Dopo averlo digitato il telefono si sblocca e non ti dovrebbe chiedere più nulla. Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere se funziona.
> Daniele82to
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
2 ottobre 2016

Grazie sei grande
> Daniele82to
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
2 ottobre 2016

A me dopo aver fatto il tuo procedimento mi manda in blocco schermo , mi esce la scritta nessuna ma non la posso toccare
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10438
dipende della versione emui installata, da me (P8Lite EMUI 4.0):
Blocco schermo & password > Password > Nessuna

Ibra05
Posti
2
Data di registrazione
giovedì 22 settembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento

Grazie per la risposta, ma l'opzione "nessuna" non è evidenziata, quindi non posso selezionarla
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10438 > Ibra05
Posti
2
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento

quale versione EMUI hai ?
Io avrei lo stesso problema
Io ho lo stesso problema con emui4.0
Anche io ho lo stesso problema
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
2 ottobre 2016
14
Grazie ragazzi, sono contento di esservi stato utile. L'unione fa la forza.
Grande daniele82to, ottima soluzione!
Bisogna riavviare lo Smartphone all'avvio bisogna sbagliare la password impostata varie finché giù a destra non esce scritto PIN di ripristino taggare e immettere il Pin esatto dopodiché si sblocca e va da solo in modalità password "nessuna"... finito.
> Gio2009
Ciao.ho fatto questa procedura ma non mi esce la scritta pin. Mi manda sempre a inserire la sequenza.
Silviaaaaaaa
Posti
1
Data di registrazione
venerdì 16 dicembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 16 dicembre 2016

Ciao, ho fatto anche io quella cosa di sbagliare, ma dopo aver scelto la sequenza e il pin, faccio per sbagliare ma me lo fa sbagliare all'infinito.
Qualcuno mi aiuti, devo togliere questo dannato blocco schermo
marceti
Posti
1
Data di registrazione
sabato 17 dicembre 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
17 dicembre 2016

la situazione non cambia mi ha fatto aggiornamento adesso e non riesco a impostare lo sblocco schermo su nessuna. ho seguito le vostre indicazioni ma la situazione non cambia