Cristianos
Posti3Data di registrazionevenerdì 26 aprile 2013StatoMembriUltimo interventovenerdì 26 aprile 201351 26 apr 2013 alle 10:33
Allora Il telefono è un huawei u8550 ma il problema è ke è pure acceso Ma esce solo la skermata tipica con lo slide x sbloccarlo immettendo il codice.
Il Problema È:
Qual'è Il Codice???
Grazie x La Risposta!
Posso solo commentare Che è il Peggio!!!! Mai piu Huwawei ho dovuto comprarlo perché mi avevano rubato il Samsung previsto nel mio abbonamento. Doveva durarmi 16 mesi ma dopo 9 è già alla frutta. Da due giorni non riesco più ad accenderlo non va altre la schermata password. Non appena iniziò a digitare numero si riattiva. Purtroppo l abbonamento è italiano ma vivo all estero e qui Huawei non C è. Non so proprio cosa fare. Peraltro i tasti volume son saltati mesi fa quindi anche reset non mi riesce. Raccomando di non Comprare Huawei. È davvero un pessimo prodotto. Mi son fatta convincere da un venditore che lo rapportava a Samsung. Che errore. Per inciso euronics Roma via Cassia
Titor72
Posti2Data di registrazionelunedì 25 aprile 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 25 aprile 2016
>
Anonimo
25 apr 2016 alle 18:42
Ciao
Dipende che modello di huawei hai acquistato.... Io ne ho uno il P7 e mi trovo meglio dell'iphone 6s che possiedo anche, foto spettacolari ed estetica mozzafiato....costo? Io l'ho comprato 3 anni fa a 500€ e li valeva tutti molto meglio di samsung che ho anche avuto fino al 6s.... Mi sa che sei stata sfortunata oppure e un modello base, ciao
Scarica dal sito del tuo modello stock rom estrai il contenuto zip e mettilo in una cartella dload poi premi tasto volume su e giù e accensione e ripristini tutto io ho sbloccato il bootloader e root su p9lite devi chiedere il codice di sblocco al call center huawei in 2 giorni lo inviano ti chiederanno di fornire imei serial number e id tutto su scatola confezione poi scarica fastboot sul computer avialo e scrivi su fastboot ulock oem xxxxxxxxx codice fornito huawei e poi sarai libero da ogni vincolo o restrizione che huawei impone fallo perché dopo un po' ne hai sicuramente bisogno se vuoi contattare mi ***@*** huawei e così....
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 gen 2013 alle 15:10
ciao,
è probabilmente un cellulare android, in questo caso devi inserire l'indirizzo mail e la password dell'account google (gmail) che usi per andare su play store e scaricare applicazioni
qual'è il modello esatto (Huawei) è la marca
mauriz
Posti2Data di registrazionelunedì 26 agosto 2013StatoMembriUltimo interventolunedì 26 agosto 2013 26 ago 2013 alle 16:46
HUAWEI ASCEND Y101
vaiana calogero
Posti2Data di registrazionesabato 7 settembre 2013StatoMembriUltimo intervento 7 settembre 2013 7 set 2013 alle 12:05
come posso sbloccare huawei ascend y 101
vaiana calogero
Posti2Data di registrazionesabato 7 settembre 2013StatoMembriUltimo intervento 7 settembre 2013 7 set 2013 alle 12:06
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 apr 2013 alle 16:05
ciao,
per i cellulari android non ci sono codici sblocco devi resettarlo
prova premendo tasti Volume su + accensione + chiama
poi nel menu scegli Wipe data/ Factory reset
mauriz
Posti2Data di registrazionelunedì 26 agosto 2013StatoMembriUltimo interventolunedì 26 agosto 2013 26 ago 2013 alle 16:50
Ciao per sbloccare il vostro android dovete come prima cosa resettarlo dopo di che tenere il tasto di accensione piu il tasto di volume e vedrete che in pochi minuti il vostro cellulare si sbloccherà fatemi sapere ciao ciao
....buona sera. Ho acquistato un huawei nova plus,...qualcuno mi sa dire se è possibile registrare il terminale su qualche applicazione per fare in modo che in caso di smarrimento o furto si riesca con una passwort a bloccare il telefono rendendolo inutilizzabile. Per Samsung esiste. Grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 2 gen 2017 alle 11:33
Ciao il mio telefono huawei p9lite é bloccato mi chiede sempre indirizzo email e password quando io li metto. Non va avanti mi ritorna. A richiedere email e password come posso fare ??
28 set 2017 alle 20:43