Codice PIN su Huawei Y6 II [Chiuso]

Segnala
Posti
3
Data di registrazione
lunedì 26 febbraio 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 26 febbraio 2018
-
Posti
859
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
mercoledì 8 luglio 2020
-
Dopo un settimana è stato ritrovato il mio telefonino ma non riesco più ad attivarlo, attivo lo schermo e leggo: é richiesto il PIN dopo il riavvio che posso fare? dove trovo questo PIN?

2 risposte

Posti
859
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
mercoledì 8 luglio 2020
996
Ciao,

Se ti riferisci al PIN del cellulare (non della SIM), se non lo ricordi non potrai riattivarlo. L'unica soluzione è quella di riportare il tuo Huawei ai dati di fabbrica. Per ripristinarlo, basta seguire questa procedura:

Da telefono spento, premere il tasto accensione + il tasto volume su. Rilasciali una volta che vedi il logo Huawei. Fatto ciò si aprirà la schermata recovery. Con i tasti volume vai fino a “Wipe data/Factory Reset”, e premi il tasto accensione per entrare nel menu. Una volta nel menu vai nuovamente nella sezione Wipe data/Factory Reset e riavvia il sistema (Riavviare il sistema ora).

Ricorda però che con questa operazione VERRANNO ELIMINATI tutti i file presenti nel telefono, quindi, se riesci, salva tutti i dati prima di fare questa operazione

a presto
1
Grazie
Antonello Ciccarello

Content Editor & Social Media Manager - CCM Italia

Posti
3
Data di registrazione
lunedì 26 febbraio 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 26 febbraio 2018

Grazie, ci provo ma mi sa che non riusciro a salvare i dati
Posti
859
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
mercoledì 8 luglio 2020
996
Purtroppo questa procedura cancella tutto, quindi bisogna pensarci bene prima di fare il reset.
Posti
3
Data di registrazione
lunedì 26 febbraio 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 26 febbraio 2018

spero in un aiuto per il mio problema, sono un pò una schiappa con la tecnologia. :)
Posti
859
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
mercoledì 8 luglio 2020
996
Nessun problema. Il team CCM Italia e la community ti aiuteranno a risolvere il problema.

A presto