Eliminare password sblocco da Huawei P9 [Risolto/Chiuso]

fatipelle 1 Posti lunedì 20 giugno 2016Data di registrazione lunedì 20 giugno 2016 Ultimo intervento - 20 giu 2016 alle 14:38 - Ultima risposta:  Renzo.cuoco
- 20 gen 2018 alle 19:02
Ciao a tuttiiii.... vorrei togliere la password dalla schermata di blocco del mio cellulare è dunque inserire il metodo per trascinamento ove non occorre nessun pin o password... ma non mi fa selezionare quel metodo dicendo che è stata disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali... e ho eliminato tutte le credenziali pensando che eliminassi anche questa password ma nulla... qualcuno sa dirmi come riabilitare questa funzione.??? Graziee
Altro... 

36 risposte

n00r 22869 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 20 giu 2016 alle 15:14
0
Grazie
Ciao,

mi sembra che non si può disabilitare perché legato al sensore di impronte digitali, il quale richiede un pin attivato caso mai non funziona
comunque non sono sicuro

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
Stesso problema anche per me.
Fateci sapere se avete risolto.
Grazie
Anche per me stesso problema con p8 lite, non mi permette di eliminare la password, il segno o il pin dal blocco schermo, sono costretto ad avere almeno uno dei tre
Anche a me dà lo stesso problema, ho un g8 credo che il problema sia subentrato dopo l'aggiornamento. Che fare?
Ho lo stesso problema anch'io in più mi si è rimpicciolita anche la schermata della sequenza...come faccio a riportarla normale?
Anch'io ho questo problema...
Ho provato in ogni modo ma non riesco a togliere la password del blocco schermo......
Mi potete aiutare???
Grazie e scusatemi se ho disturbato...
0
Grazie
Io avevo lo stesso problema ed ho risolto.
Fai
"Impostazioni"
"Impostazioni avanzate"
" backup e ripristino"
"Annulla tutte le impostazioni"
Desy > gb1969 - 12 ago 2017 alle 21:24
Signori questa soluzione funziona su p8 e p8 lite grazie mille
Grazie mille!!!
fatto da consiglio Venuz risolto
." impostazioni"
"impostazioni avanzate"
"backup e ripristino"
"annulla tutte le impostazioni"
"riavvio automatico" e tutto OK
Funziona ma dopo 10 minuti chiede di nuovo la password
Assolutamente si ! anche se dopo qualche anno con il p10 lite .
Grazie
Iolandazag 3 Posti giovedì 16 marzo 2017Data di registrazione giovedì 16 marzo 2017 Ultimo intervento - Modificato da e-claudia il 21/03/2017 alle 16:21
0
Grazie
Vai su IMPOSTAZIONI.Poi entra in IMPOSTAZIONI AVANZATE.Seleziona ANNULLA TUTTE LE IMPOSTAZIONI.Alla fine riavvia il telefono e avrai la sorpresa di non trovare più il PIN che blocca .
Si ma se vuoi bloccare alcune app con l'impronta te lo imposta lui in automatico.. puoi non avere blocco schermo solo avendo tutte le impostazioni libere
-1
Grazie
Stesso problema. Qualcuno ha risolto?
Un'amica che ha lo stesso telefono non ha questo problema!!
Frankie11 5 Posti lunedì 13 febbraio 2017Data di registrazione lunedì 13 febbraio 2017 Ultimo intervento - 13 feb 2017 alle 10:57
-3
Grazie
Ho lo stesso problema!!!!
Basta disattivare google service e poi potete togliere password
Andate su impostazioni poi impostazioni avanzate poi sicurezza poi app con.accesso utilizzo e disattivate google service e il gioco è fatto
Provato ma non funziona. Il cell va in stand by e appena lo riattiva richiede di nuovo password sblocco telefono.
Io ho un p9 plus...perfetto sino ad oggi..adesso dopo il pin mi chiede una password che non ho...e non mi fa fare altro.
Non posso fare davvero altro..mi da tre tentativi e poi mi rimanda ad un'ora dopo per ritentare,,,,sono disperato...ho tutto li