fatipelle
Posti1Data di registrazionelunedì 20 giugno 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 20 giugno 2016
-
20 giu 2016 alle 14:38
Renzo.cuoco -
20 gen 2018 alle 19:02
Ciao a tuttiiii.... vorrei togliere la password dalla schermata di blocco del mio cellulare è dunque inserire il metodo per trascinamento ove non occorre nessun pin o password... ma non mi fa selezionare quel metodo dicendo che è stata disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali... e ho eliminato tutte le credenziali pensando che eliminassi anche questa password ma nulla... qualcuno sa dirmi come riabilitare questa funzione.??? Graziee
Potrebbe anche interessarti:
Password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo huawei
Sistema android dati utente bloccati password obbligatoria - Migliori risposte
Sistema android dati utente bloccati huawei - Migliori risposte
Vai su IMPOSTAZIONI.Poi entra in IMPOSTAZIONI AVANZATE.Seleziona ANNULLA TUTTE LE IMPOSTAZIONI.Alla fine riavvia il telefono e avrai la sorpresa di non trovare più il PIN che blocca .
Si ma se vuoi bloccare alcune app con l'impronta te lo imposta lui in automatico.. puoi non avere blocco schermo solo avendo tutte le impostazioni libere
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 20 giu 2016 alle 15:14
Ciao,
mi sembra che non si può disabilitare perché legato al sensore di impronte digitali, il quale richiede un pin attivato caso mai non funziona
comunque non sono sicuro
Anche per me stesso problema con p8 lite, non mi permette di eliminare la password, il segno o il pin dal blocco schermo, sono costretto ad avere almeno uno dei tre
scusate allora si puo'.
dovete entrere in:
blocco schermo e password
inserire sequenza e password per poter in caso si dimenticasse la sequenza sbloccare il cell
sbagliare la seguenza e bloccare il cell per un minuto
entrare dopo che passa il minuto con password
automaticamente e' sbloccato
Io ho risolto impostando la sequenza come blocco poi ti chiede di mettere un pin dI sicurezza.poi fai in modo di sbagliare x più di cinque o sei volte la sequenza e dopo d10 minuti ti chiede il pin una volta immesso il pin si sblocca lo schermo e non hai più il blocco
Patri1008
Posti1Data di registrazionevenerdì 7 aprile 2017StatoMembriUltimo interventovenerdì 7 aprile 2017
>
Neemia
7 apr 2017 alle 17:16
Scusate, ma io non trovo la funzione sequenza, vorrei solo togliere la password perchè mi infastidisce doverla mettere in continuazione. Se resetto perdo tutti i contatti? Non riesco a capire comunque come fare a resettare.
Portate pazienza ...
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
Patri1008
Posti1Data di registrazionevenerdì 7 aprile 2017StatoMembriUltimo interventovenerdì 7 aprile 2017 8 apr 2017 alle 00:52
si, se resetti perdi tutti i contatti.. ma puoi fare i backup dei tuoi dati (contatti, sms, app ... prima con l'app Super Backup per le foto, video, ... puoi copiarle sul PC o su SD
13 apr 2017 alle 14:53