Huawei P8 Lite 2017 bloccato password dimenticata

Posti
1
Data di registrazione
sabato 2 giugno 2018
Ultimo intervento
2 giugno 2018
-
Il mio Huawey p8 lite 2017 si è bloccato , perché dopo spegnimento mi chiede PW che non ricordo (e non il PIN che invece ricordo).
la schermata è ferma con "inserisci password" e " solo chiamate emergenza". Ovviamente dopo ogni inserimento di PW errata mi dice di riprovare far 30 secondi poi 1 minuto e così via fino a 1 ora, e poi così all'infinito.
Io ho il PUK, ma non mi chiede mai di inserirlo.
Non riesco a fare nient'altro. C'è un sistema almeno per poter riutilizzare lo smartphone?? Grazie
Altro... 

La tua risposta

2 risposte

Miglior risposta
9
Grazie
Ciao Antonello e grazie per la risposta.
Ho seguito la tua procedura, dopo aver cercato di salvare i dati memorizzati nella SIM, perchè quelli sul telefono non son riuscito ad estrarli in quanto i telefono era inaccessibile.
Fatto tutto ho dovuto ricaricare la rubrica.
Adesso tutto OK .
Grazie ancora

Dire "Grazie" 9

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 687 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Commenta la risposta di jacks2150
Posti
426
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
lunedì 17 dicembre 2018
0
Grazie
Ciao,

puoi provare a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica e vedere se riesci a risolvere il problema:

Da telefono spento, premere il tasto accensione + il tasto volume su. Rilasciali una volta che vedi il logo Huawei. Fatto ciò si aprirà la schermata recovery. Con i tasti volume vai fino a “Wipe data/Factory Reset”, e premi il tasto accensione per entrare nel menu. Una volta nel menu vai nuovamente nella sezione Wipe data/Factory Reset e riavvia il sistema (Riavviare il sistema ora).

Ricorda però che con questa operazione VERRANNO ELIMINATI tutti i file presenti nel telefono, quindi, se riesci, salva tutti i dati prima di fare questa operazione

a presto
Commenta la risposta di Antonello Ciccarello