jacks2150
Posti1Data di registrazionesabato 2 giugno 2018StatoMembriUltimo intervento 2 giugno 2018
-
Modificato il 4 giu 2018 alle 13:32
gg_5687
Posti1Data di registrazionedomenica 26 maggio 2019StatoMembriUltimo intervento26 maggio 2019
-
26 mag 2019 alle 15:49
Il mio Huawey p8 lite 2017 si è bloccato , perché dopo spegnimento mi chiede PW che non ricordo (e non il PIN che invece ricordo).
la schermata è ferma con "inserisci password" e " solo chiamate emergenza". Ovviamente dopo ogni inserimento di PW errata mi dice di riprovare far 30 secondi poi 1 minuto e così via fino a 1 ora, e poi così all'infinito.
Io ho il PUK, ma non mi chiede mai di inserirlo.
Non riesco a fare nient'altro. C'è un sistema almeno per poter riutilizzare lo smartphone?? Grazie
Potrebbe anche interessarti:
Password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo huawei
Sistema android dati utente bloccati password obbligatoria - Migliori risposte
Sistema android dati utente bloccati - Migliori risposte
Ciao Antonello e grazie per la risposta.
Ho seguito la tua procedura, dopo aver cercato di salvare i dati memorizzati nella SIM, perchè quelli sul telefono non son riuscito ad estrarli in quanto i telefono era inaccessibile.
Fatto tutto ho dovuto ricaricare la rubrica.
Adesso tutto OK .
Grazie ancora
Antonello Ciccarello
Posti2617Data di registrazionelunedì 27 aprile 2015StatoMembriUltimo interventomartedì 6 settembre 20221.865 4 giu 2018 alle 13:33
Ciao,
puoi provare a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica e vedere se riesci a risolvere il problema:
Da telefono spento, premere il tasto accensione + il tasto volume su. Rilasciali una volta che vedi il logo Huawei. Fatto ciò si aprirà la schermata recovery. Con i tasti volume vai fino a “Wipe data/Factory Reset”, e premi il tasto accensione per entrare nel menu. Una volta nel menu vai nuovamente nella sezione Wipe data/Factory Reset e riavvia il sistema (Riavviare il sistema ora).
Ricorda però che con questa operazione VERRANNO ELIMINATI tutti i file presenti nel telefono, quindi, se riesci, salva tutti i dati prima di fare questa operazione
se non puoi entrare nel telefono come fai a metterlo in fastboot? non puoi, quindi nemmeno se ti sei dimenticato la pw devi portarlo in assistenza, non date informazioni stupide, non si puo fare stop. il telefono e bloccato stop. non ci sono vie di uscita, forse ma dico forse un deverloper ha soluzioni ma devi essere uno smanettone non da poco