Samsung Galaxy J5 non funziona lo schermo

Chiuso
ValerioMarini - Modificato il 31 mag 2018 alle 14:23
 carlo82 - 31 mag 2018 alle 10:59
Ciao,
Comprato qualche mese fa. Non funziona lo schermo. Lo porto in assistenza e dopo 1 mese mi dicono che gli è entrata acqua. Vedo le foto che mi inviano e .. Si nota un po di ossido nella parte alta del cellulare. Cosa impossibile. Dato che il cellulare è ermeticamente chiuso e impossibile che una goccia d'acqua entri da sotto percorra tutto il cellulare e vada a fermarsi proprio su un connettore alto. Ok. Non basta questo mi dice che non rientra in garanzia. Assurdo. Il telefono l'ho sempre tenuto bello protetto e l'acqua o condensa non lo ha manco sfiorato. Comunque mi dice che x ripararlo occorrono € 110,00 ma .... casualmente c'è una promozione e lo posso comprare nuovo a € 160,00. Trovo tutto questo ridicolo. Mi prendo qualche giorno x decidere cosa fare.


1 risposta

Ciao a volte con questa tecnologia del consumismo non vale la pena aggiustare le cose, ma acquistarne di nuovo. Peccato per il dispositivo ormai in disuso, ma non vale la pena ripararlo, se nuovo costa quasi uguale.Farai sicuramente la scelta giusta!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY