mihaelabo
Posti2Data di registrazionedomenica 24 giugno 2018StatoMembriUltimo interventolunedì 25 giugno 2018
-
Modificato il 26 giu 2018 alle 07:29
ste -
18 dic 2018 alle 13:25
Buonasera ho apena aquistato un celulare Huawei Honor 9 Lite e pur troppo invece della password ho messo la sequenza come blocco e non me la ricordo. Come faccio a sbloccare il celulare?
Potrebbe anche interessarti:
Sistema android dati utente bloccati password obbligatoria
Sistema android dati utente bloccati - Migliori risposte
Sistema android dati utente bloccati huawei - Migliori risposte
Antonello Ciccarello
Posti2617Data di registrazionelunedì 27 aprile 2015StatoMembriUltimo interventomartedì 6 settembre 20221.865 Modificato il 11 mar 2019 alle 12:57
Ciao,
Da telefono spento, premere il tasto accensione + il tasto volume su. Rilasciali una volta che vedi il logo Honor. Fatto ciò si aprirà la schermata recovery (vedrai il logo EMUI). Con i tasti volume vai fino a “Wipe data/Factory Reset”, e premi il tasto accensione. Ti verrà chiesto di confermare e, a quel punto, premi di nuovo "Wipe data/Factory Reset" per riavviare il sistema (Riavviare il sistema ora).
Ricorda però che con questa operazione verranno eliminati tutti i file presenti nel telefono.
a presto
mihaelabo
Posti2Data di registrazionedomenica 24 giugno 2018StatoMembriUltimo interventolunedì 25 giugno 2018 Modificato il 18 dic 2018 alle 16:30
dopo il reset mi rimanda di nuovo alla stessa operazione Verification required, io confemo su "wype data/recovery reset", lui rifà il processo di reset....e continua così!!!
come esco dal loop??