Autorizzazione scheda SD Huawei P20 Lite

Risolto/Chiuso
aleug Posti 101 Data di registrazione sabato 15 dicembre 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 6 maggio 2021 - Modificato il 25 giu 2018 alle 14:56
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 27 giu 2018 alle 10:49
Ciao,

Sia io che mio marito abbiamo appena acquistato oguno uno smartphone Hawei P20 Lite.
Lo abbiamo configurato insieme (concesse tutte le autorizzazioni richieste).
Abbiamo inserito ognuno la propria scheda di memoria.
Conclusione: io navigo tranquillamente per video e foto anche eliminandole, mentre a mio marito, quando tenta di eliminare una foto dalla sd, si presenta una notifica che recita pressappoco così:

....cliccare sul drawer in alto a sinistra della schermata successiva e scegliere la radice...per consentire i permessi di accesso

Sarebbe semplice, ma nella schermata successiva trovo delle icone inattive con delle scritte che non capisco che si riferiscono credo a delle cartelle di sistema e quindi non è possibile agire su di esse.

Ho letto tutto il manuale di istruzioni, fatto giro in internet e non ho trovato nulla.

A questo punto mi sono arresa.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

4 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
25 giu 2018 alle 15:14
Ciao a quanto pare non ti resta che provare con il chiedere il root del telefono, ma sappi che questa procedura invaliderà la garanzia del dispositivo. Leggi qui:

https://it.ccm.net/faq/7561-come-effettuare-un-root-su-dispositivi-android
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

3
Unisciti ALLA COMMUNITY