Come sbloccare micro SD

Chiuso
DanielaVin - Modificato il 15 gen 2019 alle 15:00
 motomettsemp - 14 mag 2020 alle 20:21
Ciao,
come posso fare per sbloccare una micro sd con password, devo sottolineare che voglio o recuperare la password o recuperare le foto. ho un samsung galaxy core 2 , c'è qualche applicazione che mi permette di risolvere questo problema?

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
22 mag 2015 alle 13:24
Ciao, spero di poterti essere utile in questo modo:

Per recuperare la password, procurati una adattatore SD, inserisci la tua micro sd e poi mettila nell'apposito spazio sul tuo pc. Una volta inserita, sul pc (che naturalmente avrai precedentemente acceso ;p) apparirà la finestra autoplay, clicca su Apri > cartella Sistema, file password. Qui dovresti trovare un file che riporta, tra le altre cose la sigla mm CSTO, cliccaci e poi apri il contenuto con il blocco note (notepad) cosi facendo dovresti aver recuperato la tua password ;) Una volta che l'avrai scritta altrove per ricordartene :p, rimetti la micro nel cell e procedi ;) in bocca a lupo e fammi sapere se ti sono stata aiuto ciau ciau
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

8
Alessandro99_2528 Posti 1 Data di registrazione sabato 28 marzo 2020 Stato Membri Ultimo intervento 28 marzo 2020
28 mar 2020 alle 19:57
Ciao scusa il disturbo Il mio PC non apre la finestra della scheda sd e non la trovo da nessuna parte sapresti dirmi come muovermi grazie mille in anticipo spero in una tua risposta
0
motomettsemp > Alessandro99_2528 Posti 1 Data di registrazione sabato 28 marzo 2020 Stato Membri Ultimo intervento 28 marzo 2020
14 mag 2020 alle 20:21
neanche il mio
non la trova per niente
come faccio ad andare su sistema se non la trova per niente
mi potete aiutare
è importante
0
Unisciti ALLA COMMUNITY