Come sbloccare micro SD [Chiuso]

Segnala
-
 motomettsemp -
Ciao,
come posso fare per sbloccare una micro sd con password, devo sottolineare che voglio o recuperare la password o recuperare le foto. ho un samsung galaxy core 2 , c'è qualche applicazione che mi permette di risolvere questo problema?

1 risposta

Posti
1660
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
lunedì 25 maggio 2020
6.663
Ciao, spero di poterti essere utile in questo modo:

Per recuperare la password, procurati una adattatore SD, inserisci la tua micro sd e poi mettila nell'apposito spazio sul tuo pc. Una volta inserita, sul pc (che naturalmente avrai precedentemente acceso ;p) apparirà la finestra autoplay, clicca su Apri > cartella Sistema, file password. Qui dovresti trovare un file che riporta, tra le altre cose la sigla mm CSTO, cliccaci e poi apri il contenuto con il blocco note (notepad) cosi facendo dovresti aver recuperato la tua password ;) Una volta che l'avrai scritta altrove per ricordartene :p, rimetti la micro nel cell e procedi ;) in bocca a lupo e fammi sapere se ti sono stata aiuto ciau ciau
6
Grazie
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

Posti
1
Data di registrazione
sabato 28 marzo 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
28 marzo 2020

Ciao scusa il disturbo Il mio PC non apre la finestra della scheda sd e non la trovo da nessuna parte sapresti dirmi come muovermi grazie mille in anticipo spero in una tua risposta
>
Posti
1
Data di registrazione
sabato 28 marzo 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
28 marzo 2020

neanche il mio
non la trova per niente
come faccio ad andare su sistema se non la trova per niente