Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Ho bisogno di un driver per la mia webcam toshiba

ciao a tutti ho acquistato una webcam ma non ho il cd e mi cerca un driver per l istallazione e non so dove trovarlo per windows 7 la mia webcam e tos...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Codice errore 43

Ciao, ho un problema con il nuovo mp3 comprato di recente... mi spiego il mio pc non lo legge identifica che sto installando una nuova periferica us...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Problema audio

 Risolto

Ciao, pur avendo le casse perfettamente funzionanti nn si sente l'audio cm fare nn so la marche della scheda audio so solo che ho il sistema opera...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Il tuo account è bloccato in via temporanea

 Chiuso

Ciao a tutti, bellissimo forum,davvero i miei complimenti! :) Ora tocca a me a chiedervi aiuto purtroppo ahahah praticamente quando provo ad acced...

Ultima risposta il 4 giu 2016 per
Maria P.

Nokia pc suite smette di funzionare.

Gentilissimi,sono nuova di questo servizio e spero che possiate aiutarmi. Posseggo un Nokia N95 collegato al pc con PCSUITE, che ha sempre funzionato ...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Ho la password al mio samsung gt-b3410 ma l'ho dimenticata

Ciao, Come faccio a recuperare la password per sbloccare i messaggi del mio Samsung GT-B3410? Vi prego aiutatemi ne ho bisogno urgentissimo.. C...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Product key windows 7...

Ciao, vi chiedo aiuto per una pruduct key, ho tolto windows xp, ed o installato windows 7.. ma al momento che ho messo la chiave product key, mi dice ...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Non ricordo più la password per entrare nel mio profilo facebook

Ciao, mi chiamo giorgia e non ricordo più la password per entrare nel mio profilo facebook Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.43

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Rete disponibile ma non si connette

 Risolto

Ciao, ho acquistato da poco un tablet Mediacom (Andorid 4.0). Ho provato la connessione in una casa e internet funzionava alla perfezione. Adesso ho...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
Mary Muri

Sansung galaxy next

Ciao, mi si è bloccata la tastiera al mio telefono android,mi chiede l' e-mail,io provo a metterla ma non me la accetta,come posso fare? Config...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Recuperare il codice del modem per wi-fi

 Risolto

Ciao, ragazzi salve a tutti sono nuova .... mi potreste aiutare a recuperare il codice del modem per wi-fi? Configurazione: Windows Vista / Chr...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Istallazione di windows fallita

Ciao, Il mio pC e entrato in un vortice, mess: errore o riavvio imprevisto del computer. Impossibile continuare l'istallazione di windows, sceglie...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Perchè facebook mi blocca l'account temporaneamente

 Risolto

Ciao, sono stefano, vorrei sapere perchè facebook mi blocca l'account temporaneamente e cosa devo fare per sbloccarlo..grazie Configurazione:...

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Cambiare visualizzazione dela pagina posta da outllok a hotmail

Ciao, Devo cabiare la visualizzazione dela pagina posta da outllok a hotmail? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 8 apr 2013 per
n00r

Nokia c2-01 come scaricare le foto nel computer

Buongiorno, non riesco a scaricare nel mio computer le foto che ho nella galleria immagini; collego al computer il cavetto trovato nella confezione al...

Ultima risposta il 5 apr 2013 per
n00r

Smartphone sotto 200 euro?

Ciao, secondo voi qual'è il miglior smartphone sotto i 200 euro attualmente in circolazione? Dovrei comprare un telefono nuovo e non so cosa sceglier...

Ultima risposta il 5 apr 2013 per
n00r

Installare una web cam

aiuto per installare web cam faq164228 Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.43

Ultima risposta il 5 apr 2013 per
n00r

Non riesco entrare su facebook

ho cambiato la password e l'ho dimenticata..ho riprovato a cambiarla mi hanno inviato per mail un codice di conferma di 6 cifre per reimpostare la pas...

Ultima risposta il 5 apr 2013 per
n00r

Problema driver video nvidia windows kernel mode

Ciao a tutti, il problema del mio pc è che alcune volte (succede casualmente) lo schermo diventa tutto nero, come se si dovesse riavviare. A volte rim...

Ultima risposta il 5 apr 2013 per
n00r

Condivisione cartelle in rete win 7

Condividere cartelle in rete win 7.. nella finestra di una cartella clicco sopra su condividi con: e mi esce il menu con scritto (nessuno e ce il lu...

Ultima risposta il 4 apr 2013 per
n00r

Koala

 Chiuso

Ciao, sto cercando Isabella Castillo Configurazione: iPhone / Safari 5.0.2

Ultima risposta il 4 apr 2013 per
n00r

Samsung galaxy young bloccato

 Risolto

Ciao, mia figlia ha bloccato il mio telefono Samsung Galaxy Young S-5369 con il tracciamento segno , digito le mie credenziali di google e mi dice che...

Ultima risposta il 4 apr 2013 per
n00r

Facebook mi dice il tuo browser è stato infettato da malware

Il tuo browser è stato infettato da malware. Il computer potrebbe essere stato infettato da malware se hai tentato di guardare un "video scioccante" d...

Ultima risposta il 4 apr 2013 per
n00r

Leggere la posta di hotmail dal portale di alicemail

 Risolto

Ciao, da alcuni giorni non riesco più ad associare l'account di Hotmail ad Alicemail. Prima funzionava tutto bene, da cartelle altri acconunt ave...

Ultima risposta il 4 apr 2013 per
n00r

Come si usa runasdate

 Risolto

come si usa ?

Ultima risposta il 4 apr 2013 per
n00r

Mi si e bloccato telefono samsum galaxi

mi si e bloccato il telefono e nn ricordo la passward e la mail telefono samsum galaxi grazie

Ultima risposta il 4 apr 2013 per
n00r

Samsung sgh-x660v

salve, ho un vecchissimo samsung sgh-x660v dal quale vorrei scaricare delle foto, ho acquistato il cavetto usb...ma non so come procedere... qu...

Ultima risposta il 4 apr 2013 per
n00r

Aiuto per ricollegamento mio e-mail

Ciao, da 4 giorni non riesco ad entrare nel mio e-mail e non so che fare, ho bisogno della mia posta, ho tutti i contatti nell'hotmail. Mi indic...

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
n00r

Usb adapter wirelles belkin

SALVE A TUTTI, HO ACQUISTATO UNA CHIAVETTA USB PER CONNETTERMI AL WIFI CON IL FISSO, HO FORMATTATO E INSTALLATO XP PACK2 POI AGGIORNATO A 3. AL MOMEN...

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
n00r

Soluzione per stampa

potete aiutarmi perché la stampante Epson stylus sx 130 non stampa dal computer non ho il cd

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
n00r

Ho bisogno urgentemente di sbloccare il telefono

Ciao, Volevo chiedere come si fa a recuperare la password di Nokia lumia 610.ho sbagliato il codice di protezione e non posso più accedere al ...

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
n00r

Ho dimenticato la password di facebook

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti:) Mi dovrete aiutare x un problema:) Ho Dimenticato La Psw Di FACEBOOK!!!:( Come Faccio adesso ad entrare?? Perfavore Rispondetee...

Ultima risposta il 11 ott 2019 per
Brigidalamiticasalkanovic

Facebook non riesco a aprire la pagina del login

Ciao, Configurazione: Windows Vista / Firefox 19.0 aiuto apro la pagina di face e mi appare stana non la solita pagina e non mi da il login x ...

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
n00r

Facebook mi dà dei problemi

 Risolto

Salve a tutti.... è da due giorni che il mio account facebook non mi funziona, cioè l'altro giorno sono entrata tranquillamente ma quando mi ha effet...

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
n00r

Problema con video streaming (ad es. rojadirecta)

Ciao a tutti! Come saprete, stasera c'è Bayern-Juventus e non avendo Sky dovrò vedermela in streaming su Internet. Il problema è che da un pò di tem...

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
helpmenowplease

Sostituire ubuntu con xp

Ciao, fin da ora vi ringrazio per la pazienza che avrete con me perche non sono proprio una scheggia e ubnto non riesco nemmeno ad accenderlo. sono ...

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
n00r

Samsung galaxsy acy

Ciao, ciao come posso sbloccare il mio telefo Configurazione: Windows 7 / Firefox 12.0

Ultima risposta il 3 apr 2013 per
n00r

Dove salva cdex...???

 Risolto

ho scaricato cdex x windows e con xp formava una nuova cartella musicale con tutti i file trasformati in MP3 chiamata MyMusic ora invece con W7 non s'...

Ultima risposta il 2 apr 2013 per
n00r

Scaricare foto dal cell al pc

nn riesco a collegarmi

Ultima risposta il 2 apr 2013 per
n00r

Non trovo i driver per amd 64 athlon gigabyt

Ciao non trovo i driver per amd 64 athlon

Ultima risposta il 2 apr 2013 per
n00r

Scheda di rete wireless

salve, ho un problema con la mia scheda di rete Intel(R) WiFi Link 5100 AGN. la scheda risulta funzionante, ma non mi permette di accedere a nessun r...

Ultima risposta il 2 apr 2013 per
n00r

Errore durante installazione windows

Ciao a tutti!!durante l'installazione del sistema operativo mi appare la seguente stringa di errore su sfondo blu:IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e RQL_NOT_GRE...

Ultima risposta il 2 apr 2013 per
Mattutust

Nn mi funziona la webcam,backard bell,windos xp

Ciao io ho un pc backard bell, usavo regularmente skay pe e' funzionava benissimo la webcam. da quasi quattro giorni non mi funzione. come devo fare? ...

Ultima risposta il 2 apr 2013 per
n00r

Come faccio a sbloccare il mio cellulare

come faccio a asbloccare il mio cell o dimenticato la password

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Ho dimenticato la mia emeil

Ciao, o dimenticato la mia emeil Configurazione: Windows 7 / Chrome 25.0.1364.172

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Non riesco a legere cassela di posta

Ciao, non riesco a legere cassela di posta Configurazione: Windows Vista / Chrome 26.0.1410.43

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Problema adobe flash player e firefox

ragazzi io uso mozilla e mi chiede di installare Adobe Reader ,lo scarico mi fa installare e il pc mi dice che adobe reader e gia installato xò se ...

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Come accedere a facebook senza sapere la password

come accedere a facebook senza sapere la password

Ultima risposta il 4 gen 2016 per
minio

Driver per rimax

Buongiorno vi sarei grato se qualcuno potesse dirmi o inviarmi i driver per la web cam in-motion della RIMAX per il sistema operativo windows 7. ...

Ultima risposta il 1 apr 2013 per
n00r

Come si fa a scaricare canzoni da pc a cell?

Ciao, io ho un Samsung,vorrei sapere come si fa a collegare un Samsung effettivamente senza cavo al PC,come si fa???

Ultima risposta il 13 lug 2013 per
l'embrouille 75
Risultati 7301 - 7350 su un totale di 12.602