Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Per colpa di un programma mi sono spariti tutte le foto

Ciao, per colpa di un programma eliminato mi sono spariti i documenti le fatture i preventivi i consuntivi e tutte le mie foto penso che non sia piu p...

Ultima risposta il 25 set 2013 per
n00r

Problemi con posta di msn

Ciao, non riesco più ad accedere ad Msn dove controllavo la mia posta...c'è un'altro modo per accedere con il mio nome utente e password per control...

Ultima risposta il 24 set 2013 per
n00r

Il mio samsung ace plus si è bloccato

Ciao, sentite ho un gran bisogno di voi il mio samsung ace plus si è bloccato e mi chiede l'email e la password di google soltanto che io questi dat...

Ultima risposta il 24 set 2013 per
n00r

Samsung galaxy yp-gs1cw/xet bloccato

Ciao, io ho questo samsung galaxy yp-gs1cw/xet sarebbe il terzo risultato di questa pagina... ecco, è da due mesi che non lo uso e adesso ho diment...

Ultima risposta il 24 set 2013 per
n00r

Con warcraft mi si blocca il mouse

 Risolto

Ciao, ogni volta che gioco a word of warcraft dopo un'pò mi si blocca il computer ed il mouse comincia and andare a scatti con tutta la schermata ...

Ultima risposta il 24 set 2013 per
n00r

Non ho cd stampante epson stylus photo r285

Ciao, non ho cd stampante epson stylus photo R285 e non riesco più a stampare. mi aiutate per piacere? grazie Configurazione: Windows XP / Inte...

Ultima risposta il 24 set 2013 per
n00r

Come si installa la wecam

Ciao, ciao vorrei sapere come si installa la wecam

Ultima risposta il 24 set 2013 per
n00r

Disattivare tasto fn

Ciao, io voglio disattivare il tasto Fn.....non so come fare....mi puo aiutare qualcuno???????

Ultima risposta il 25 set 2015 per
valentina

Dispaly non recepisce piu' il tatto

Ciao, il mio galaxy ace GTS5830 si accende normalmente ma poi quando tocco lo schermo per andare avanti non fa niente rimane bloccato alla prima pagin...

Ultima risposta il 24 set 2013 per
n00r

Ripristino samsung next turbo

 Risolto

ciao a tutti,come da titolo ho un Samsung next turbo che un ex amico ha voluto portare ad un aggiornamento del so,dal 2,etc lo ha portato ad 4,3 etc,h...

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Possibile nuovo s. o.?

Ciao, a tutto il popolo di kioskea,volevo chiedere se su un portatile con le seguenti caratteristiche posso installare windows sette come nuovo sist...

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Non mi ricordo la password

Ciao, Non mi ricordo la password da temi una mano vi prego Configurazione: iPad / Safari 6.0

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nella posta in arrivo

Ciao, non riesco ad entrare nella posta in arrivo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare al mio email

Ciao, sono Gezim Markolaj, non riesco ad entrare al mio email .come si fa? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Problema ad installare skype su windows 8

Ciao, ieri ho comprato un portatile dove è windows 8 il sistema operativo, ma non riesco in nessun modo ad installare skype. O mi si blocca ment...

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Mancata installazione di programmi

Chiedo come fare ad installare un nuovo programma considerato che per tale operazione al momento della installazione vien fuori la scritta "operazione...

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Chiave usb protetta da scrittura

 Risolto/Chiuso

Ciao, aiuto ragazzi per favore non posso più utilizzare la mia chiavette USB ho un messaggio che dice che è protetta da scrittura. impossibile ne anc...

Ultima risposta il 7 dic 2017 per
Psr

Email bloccata

Ciao, come faccio ad entrare in hotmail se mi inviate il codice sulla stessa imeil che non si apre, x mancanza di codice e da voi inviatomi ...

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Devo sbloccare il mio cell samsung mini2

Salve, ho fatto vari tentativi per sbloccare il display del mio samsung galaxy mini 2 con una password che non ricordo come posso fare? Configurazi...

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Mancata lettura posta

Ciao, da molto tempo non riesco più a leggere la mia posta hotmail Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Attivare la modalità usb nel cell

Ciao, come faccio ad attivare la modalità USB nel cell? Devo essere connessa ad internet (sul cell)? Vi prego aiutatemi!!! Ho tante foto delle mie v...

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Mi si e bloccato il cellulare samsung galaxi ace

mi si e bloccato il cellulare samsung galaxi ace come faccio per sbloccarlo mi chiede nome utente e password. grazie

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

App messagistica,levi im.

 Risolto

Ciao, cerco app levi ,im,e guella che fa la puplicita emma la cantante su italia uno,ciao spero sia stato chiaro ciao. Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 23 set 2013 per
n00r

Problemi nella lettura della posta

Ciao, entro. Ella mia email ma non mi fa leggere la posta Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 20 set 2013 per
n00r

Come faccio a scaricare le foto da un vodafone

come faccio a scaricare le foto da un vodafone a pc ho il cavetto

Ultima risposta il 20 set 2013 per
n00r

Internet explorer si chiude quando gli gira

Buona giornata a tutti. sono tuek1 e ho un problema non da poco. quando aggiungo un allegato ad una email internet si chiude. mi è anche successo c...

Ultima risposta il 20 set 2013 per
n00r

Conversione file.

 Risolto

Buongiorno a tutta la community di Kioskea! Sono Irene e ho un problema.Vorrei sapere se posso masterizzare su un DVD+RW (in quale formato?) un file m...

Ultima risposta il 20 set 2013 per
n00r

Installazione di framework v4.0.30319

ho installato una stampante che all'avvio del computer mi chiede l'nstallazione di framework v4.0.30319. in programmi e funzionalità del mio computer...

Ultima risposta il 20 set 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia casella di posta

Ciao, da tempo non riesco ad entrare nella mia casella di posta hotmail .it.Come e cosa posso fare? Grazie! Configurazione: Windows 7 / Chrome ...

Ultima risposta il 20 set 2013 per
n00r

Ho dimanticato la password di facebook

Ciao, Ho dimanticato la password di facebook come.faccio adesso perché se io mi sconetti da facebook poi nn posso pi entrarci x via della password...

Ultima risposta il 20 set 2013 per
n00r

Siti per scaricare giochi e applicazioni gratis gt-c3262

per scaricare giochi e applicazioni gratis per il mio cellulare samsung gt-c3262? grazie anticipato.

Ultima risposta il 19 set 2013 per
n00r

Rete wi fi ma non connette ad internet

windows 8 pc portatile nuovo....router D-Link modello DSL-2750B....configurato....rileva la rete wi-fi ma il PC non connette ad internet....portato pc...

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
marcof

Paswoord di facebook

Ciao, Non mi arriva il codice per reimpostare la paswoord di faxebook..come faccio????? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 19 set 2013 per
n00r

Non riesco a cancellare le email di alice

Ciao, le mie email di alice non si cancellano Configurazione: Windows 7 / Chrome 29.0.1547.66

Ultima risposta il 19 set 2013 per
n00r

Scaricare foto dal cell al pc come fare?

vorrei scaricare le foto dal mio cell. al pc. La marca del cell è SAMSUNG GT-S7550 Ho provato ank con kies ma nn ho risolto il problema. Ho il cavet...

Ultima risposta il 18 set 2013 per
n00r

Non mi funziona l amemory sd

ciao mi potete dire come posso far funzionare la memory sd? grazie

Ultima risposta il 18 set 2013 per
n00r

Recupero posta hotmail

Ciao, sul mio portatile avevo un account hotmail.it Non riuscendo ad entrare ho configurato un account outlook,com Ma per recuperare la posta d...

Ultima risposta il 18 set 2013 per
n00r

Passwoord dimenticata

Ciao, Passwoord facebook dimenticata Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 18 set 2013 per
n00r

Trasferire foto da telefonino a pc

 Risolto

Ciao, come trasferire le foto prese col telefonino verso il pc ? e canzoni dal pc verso il telefonino ? non ho il cd d'installazione, qualcuno m'ha ...

Ultima risposta il 18 set 2013 per
n00r

Audio pc non funziona più!!!

Ciao, ho appena finito di formattare il mio pc come ho sempre fatto, ma questa volta dopo aver installato tutti i driver l'audio del pc non si sente...

Ultima risposta il 18 set 2013 per
n00r

Audio pc non funzionante

Ciao, ho visto diversi problemi risolti e quindi ho pensato che forse potreste essermi di aiuto (ve ne sarei infinitamente gratis). Da tempo sul mio ...

Ultima risposta il 17 set 2013 per
n00r

Connessione pc modem

Ciao, ho questo problema - quando accendo il computer ( sistema xp ) e il modem ( esterno) - il pc si collega automaticamente a internet - precedentem...

Ultima risposta il 17 set 2013 per
n00r

Blocco account

Mi è stato bloccato circa un mesetto fa il mio account e-mail..; come posso fare per sbloccarlo..?

Ultima risposta il 17 set 2013 per
n00r

Non riesco vedere il mio codice di conferma

Ciao Non riesco a vedere qual e il mio codice di conferma Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 16 set 2013 per
n00r

Salta connessione outlook

NON APPENA APRO IL MIO ACCOUNT,SPARISCE DOPO 3 SECONDI E NON POSSO LEGGERE MESSAGGI MAIL

Ultima risposta il 16 set 2013 per
n00r

Non sento l'audio del pc

Ciao, non sento l'audio del pc Configurazione: Windows 7 / Chrome 29.0.1547.66

Ultima risposta il 16 set 2013 per
n00r

Non riesco a ripristinare il mio pc allo stato di fabbricazione

NON RIESCO PIU A RIPRISTINARE IL MIO PC ALLO STATO DI FABBRICAZIONE SENZA SAPERLO NELL' OPZIONE PULISCI DISCO O ELIMINATO TUTTE LE VOCI E ANCHE LE VOC...

Ultima risposta il 16 set 2013 per
n00r

Mancanza audio

 Risolto

Ciao, quando accedo ad internet posso vedere i filmati ma non sento la voce... Grazie dell'eventuale aiuto

Ultima risposta il 17 set 2013 per
spritz

Non vedo i video....

Ciao, grazie per aver risposto, si prima li vedevo tutti, ora mi dice sto caricando, e non si vede nulla a parte l'immagine iniziale ferma. Stefa...

Ultima risposta il 16 set 2013 per
n00r

Come si fa a fare un video e postarlo su internet

Ciao, vorrei sapere come si fa a fare un video e postarlo su internet Configurazione: Windows 7 / Firefox 23.0

Ultima risposta il 16 set 2013 per
n00r
Risultati 6701 - 6750 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY