Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Telefono bloccato

Ciao, a me si e bloccato il cell dopo le volte che ho eseguito il tracciamento di sblocco non ricordo nemmeno l e-mail come facciooooooooooooo...

Ultima risposta il 14 nov 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare google chrome per mancanza di cockies

non riesco a scaricare Google chrome per mancanza di kockies pc samsung n 150

Ultima risposta il 14 nov 2013 per
n00r

Avast antivirus riattivare la licenza dopo disinstallazione

Ho disinstallato Avast per errore ma la mia licenza era attiva e valida fino al Febbraio 2013. Non so come riattivarla senza pagare una nuova licenza...

Ultima risposta il 13 nov 2013 per
n00r

Mancano gb a due hd

Ciao, ho il primo disco fisso da 500 gb e me ne da 150,stasera ne ho montato uno da 1 tb e me ne da 375gb,come devo fare per riprendermi i miei gb man...

Ultima risposta il 13 nov 2013 per
n00r

Cancellare la mia registrazione dentro una pagina

buonasera; sono franco da padova,cortesemente vorrei sapere come devo fare per cancellare la mia registrazione dentro una pagina.es.dalla pagina dei ...

Ultima risposta il 13 nov 2013 per
n00r

Cancellazione messaggi e mail di alice

da qualche tempo non riesco ad eliminare più le e mail di alice nonostante eseguo le procedure che facevo prima. Appena premo il tasto "ELIMINA" m...

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Non riesco impostare la lingua italiana

Ciao, non riesco a impostare la lingua italiana Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Non sono installati dispositivi output dell'audio

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ho un windows vista (avevo). L'ho formattato e ho inserito windows 7, all'inizio andava tutto alla perfezione. Ieri invece quando ho acceso...

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Suono windows vista la x compare e scompare sull'icona del suono

salve a tutti perche dopo aver istallato i driver sul mio pc un windows vista la x che segnala che nn ce il suono compare e scompare per qualke second...

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Non riesco a inviare mail

Ciao non riesco a inviare alcune email vome di solito mi rimamda la mail Che devo fare. Grazie

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Pc non rileva dispositivi audio

Ciao a tutti, ho un pc fisso e di recente ho cambiato la scheda-madre scheda madre. Da qualche tempo però non rileva i dispositivi audio (microfono e ...

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Scomparsa l'icona di kaspersky e non riesco ad entrare in intern

mi è scomparsa l'icona di kaspersky installata ad agosto 2013 e non riesco + ad entrare in internet

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Problemi di accesso

Ciao, mi servirebbe un aiuto per entrare nella mia posta elettronica Configurazione: Windows Vista / Chrome 30.0.1599.101

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Domanda su lettore cd

ciao! volevo approfondire un discorso sul lettore cd del pc. Io ho un lettore integrato nel pc. Mi sono posto questa domanda: perche' serve anch...

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Non riesco a usare skype

Ciao, Non riesco a usare skype Configurazione: iPhone / Safari 534.30

Ultima risposta il 12 nov 2013 per
n00r

Come scaricare le foto da un cellulare motorola v360 sul pc?

Ciao, Come faccio a scaricare le foto da un cellulare Motorola V360 sul pc? Configurazione: Windows 7 / Chrome 30.0.1599.101

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Vodafone 858 smart:wifi dice impossibile cercare le reti

Ciao, il mio telefono quando connetto il wifi dice impossibile cercare le reti e subito dopo si spegne come faccio a far cercare di nuovo le reti ...

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Problemi accesso account hotmail

Ciao, non riesco più ad accedere al mio account hotmail mi dice che è possibile che qualcun altro stia usando il mio account, compilando il modulo m...

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Cellulare bloccato mi chiede la password e il contatto gmail

Ciao, Ho tracciato troppe volte il segno sbagliandolo nel cell e adesso si e bloccato e mi chiede la password e il mio contatto gmail.. Solo che n...

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Finestra di avviso in windows xp

salve, forse potete aiutarmi. mi compare all'avvio del pc (windows xp) una finestra con il seguente messaggio: PROTECTED: VALUE TO ADD WAS OUT OF...

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Aggiornamento software nokia lumia 800

sono imbranata...come faccio?? tutto facile nell uso ma nn nell aggiornamento...chi mi da dritte ??? grazie

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Non sento piu audio e non riesco a collegarmi...

Ciao, qualcuno puo' aiutarmi,ho formattato,con xp professional ed ora non sento piu audio,e la rete non ce'...forse scheda di rete.... Configu...

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Download non riuscito

aiutatemi per favore ,non riesco più a fare download

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Samsung kies

non mi si scarica il programma SAMSUNG KIES

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Telefono bloccato

Ciao, il mio telefono si e bloccato e i richiede il mio account google Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.64

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

La mia webcam incorporata si vede nera.

Buona Sera a tutti,ho un problema ieri ho fatto un video al mio ragazzo usando la mia web incorporata. io ho un pc portatile HP PAVILON e ho window 8 ...

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Non riesco ad entrate nella posta hotmail.it

Ciao, non riesco a leggere email hotmail.it quindi non ricevo il codice per iscrizione ***@hotmail.it

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Recupero email

voglio recuperare l'emai cancellate nel cestino ho perso dei dati su libero email ***@libero.it

Ultima risposta il 11 nov 2013 per
n00r

Nuova interfaccia per i download kioskea

salve, l'avete forse notata la nuova interfaccia nelle schede download del sito. ora è molto più semplice e chiara soprattutto per passare da un O...

Ultima risposta il 28 apr 2014 per
Casamarce

Tasto fn+

Ciao, ho il problema del tasto fn+su PC Asus per quanto riguarda il volume. Ho seguito il vostro consiglio, cliccato 2 volte sul file HControl e tut...

Ultima risposta il 8 nov 2013 per
n00r

Come posso aggiungere della memoria ram

 Risolto

Ciao, scusate vorrei chiedere un'altro condiglio: mi hanno regalato un vecchio ma nuovo portatile Geo 220 , Pentium III, 700MHZ 128RAM con Win2000. Ho...

Ultima risposta il 9 nov 2013 per
pinaus

Facebook, account è temporaneamente bloccato

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ho sbagliato a digitare la password dal mio dispositivo portatile e sono finito in questo inconveniente. "Per motivi di sicurezza, il tu...

Ultima risposta il 13 mag 2017 per
Giancarlo

Come aprire la posta elettronica hotmail se si dimentica la psw

salve, come si fa ad entrare nella propria posta elettronica (hotmail) se si dimenticano sia la password che le domande di sicurezza per ripristinarne...

Ultima risposta il 8 nov 2013 per
n00r

Pinnacle instant dvd recorder per dazzle dvd 100 su windows 8

salve, il mio dazzle dvd100 ha sempre funzionato, sotto windows xp, con il programma pinnacle instant dvd recorder. Con windows 8, invece, non funzion...

Ultima risposta il 8 nov 2013 per
n00r

Incompatibilità di nokia suite con windows xp media center

Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere per cui mi affido all'aiuto di chiunque voglia darmi una mano. Dato che nokia suite e windows xp medi...

Ultima risposta il 8 nov 2013 per
n00r

Compatibilità scanner

 Risolto

Tempo addietro ho acquistato uno scanner Epson Perfection V30 che funzionava regolarmente con Windows XP. Sono passato a Windows 8 e lo scanner non fu...

Ultima risposta il 8 nov 2013 per
n00r

Problemi con wifi

Salve a tutti ho un problema grave ( e dico grae dato che devo lavorare con il pc e adesso non mi va ). Ieri sera il pc funzionava alla grande. Stam...

Ultima risposta il 8 nov 2013 per
n00r

Password smarrita

Ciao, ho smarrito la password di un account come posso fare per entrare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 30.0.1599.101

Ultima risposta il 17 gen 2014 per
Giovanni G

Samsung galaxy mini 2

Ciao, Ho un problema:sul mio samsung appena lo accendo appare la scritta samsung,e poi galaxy mini 2 gt s6500...tutto normale;ma poi torna indietro ...

Ultima risposta il 7 nov 2013 per
n00r

Urgente: cd incastrato nel pc (il vassoio funziona)

Salve a tutti! Sono nuova da queste parti, vengo subito al dunque: ieri inserisco nel mio computer-è un desktop-un cd. Notando che quest'ultimo risult...

Ultima risposta il 7 nov 2013 per
n00r

Qualcuno esperto di movie maker-facebook?

Ho fatto un bellissimo video per una mia cara amica. L'ho caricato su facebook ma non me lo fa pubblicare! Dice "Tipo di immagine non supportato" C...

Ultima risposta il 7 nov 2013 per
n00r

Non riesco ad attivare watsapp

non riesco ad attivare Watsapp .era scaduta

Ultima risposta il 7 nov 2013 per
n00r

Driver per pc cam

Ciao, sto cercando un driver generico per una webcam l'id hardware è USB\VID_04FC&PID_5360&REV_0100&MI_00

Ultima risposta il 7 nov 2013 per
n00r

Non riesco a installare whatsap

Ciao, ho un nokia 5230 navigator ,vorrei installare whatsap ma non mi riesce come dovrei fare?? Configurazione: Windows 7 / Chrome 30.0.1599.10...

Ultima risposta il 7 nov 2013 per
n00r

Il pc non trova nessuna periferica audio

 Chiuso

Ciao, da due settimane ho un problema audio nel PC, infatti non rileva nessuna periferica ausio.. sia coi altoparlanti sia colle cuffie.. sono princi...

Ultima risposta il 12 set 2015 per
PC0101

Non riesco a mettere wi-fi al computer

Ciao, non riesco a mettere wi-fi al computer non me la dice la rete ma se metto la chiavetta me la legge

Ultima risposta il 6 nov 2013 per
n00r

Sblocco samsung galaxy 2 s 6500

desidero assistenza x sblocco telefono samsung galaxy 2 s6500

Ultima risposta il 6 nov 2013 per
n00r

Scaricare whatsapp su samsung gt-s5260

ciao.vorrei tanto sapere se posso scaricare in alcun modo whatsapp per il mio samsung GT-S5260.grazie

Ultima risposta il 6 nov 2013 per
n00r

Eliminare le mail ricevute

Ciao, è da diverse settimane, forse qualche mese, che non riesco ad eliminare le mail dalla mia casella di posta elettronica. Le seleziono, clicco s...

Ultima risposta il 6 nov 2013 per
n00r
Risultati 6501 - 6550 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY