Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Mi arrivano email mail delivery system

 Chiuso

Salve, mi arrivano email mail delivery system, cosa fare?

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Windows si blocca dopo avvio

Ciao, Ho un problema, quando accendo il computer windows si blocca con una schermata azzurra e la freccia del mouse dopo il caricamento iniziale, ho...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Pc non si connette alla rete wi-fi

 Chiuso

Ciao, ho un problema che mi sta portando via tantissimo tempo, senza risultati alcuni. Ho un pc con Windows 7, ho acquistato da poco un router tpli...

Ultima risposta il 15 lug 2014 per
Brubry

Connessione wifi in campeggio

ciao a tutti.sono un romeno che lavoro in un campeggio.qui ci sono io li chimo piccole antene sparse per il campeggio per wireless,pero 2 vanno con te...

Ultima risposta il 24 lug 2014 per
giovanni08

Come connettere un modem tplink con alice

houn modem toplink enon so come connettere conalice

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Emule

ciao mi è scomparso emule dal pc e quando tento di reinserirlo mi dice che non ho le autorizzazioni cosa vuol dire ,sono una decina di anni che uso em...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Facebook mi ha bloccato l'account

Ciao a tutti allora siccome oggi volevo accedere a facebook mi è uscito scritto che mi avevano bloccato l'account ho messo,nome,data di nascita e l'...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Come installare driver per epson stylus sx100

 Chiuso

Salve ragazzi rieccomi qua mi si è rotto il mio pc desktop e devo per il momento utilizzare il notebook di mio figlio che utilizza windows 7 ,il probl...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Il mio audio non funziona

dalla sera alla mattina accendendo il mio computer il mio audio non andava più. Non ho la minima idea a che cosa sia dovuto,siccome non ho istallato ...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Ho dimenticato la password

Ciao, ho dimenticato la password Configurazione: Windows 7 / Chrome 35.0.1916.153

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Win7. aumento dimensione caratteri e dimensioni immagini

Ciao a tutti ho win7 e per vedere meglio ho aumentato la dimensioni dei caratteri del 25% nelle personalizzazioni di windows. Vorrei sapere se in un...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Problemi chiamata skype

Ciao, non riesco a fare le chiamate, non si sente lo squillo della chiamata, ne il mittente ne il ricevente sente la chiamata, il microfono e la webca...

Ultima risposta il 14 lug 2014 per
n00r

Eliminazione account email yahoo da smarphone lg l9

 Risolto

Come posso eliminare dal mio smartphone LG Life's Good L9 la scelta dell'account email Yahoo? vorrei eliminarlo con tutte le mail ricevute ed inviate...

Ultima risposta il 12 lug 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare mozilla firefox

 Risolto

Ciao, non riesco a scaricare mozilla e vorrei sapere in quale cartella internet explorer scarica i download grazie e saluti Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 12 lug 2014 per
n00r

Non ho audio hp compaq 6720s con windows 7

Ciao, non ho audio sul pc,non trovo i driver per il nio pc questo il modello hp compaq 6720s con windows 7 grazie ciao Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 11 lug 2014 per
n00r

Problemi con aptoid

aptoidno non si apre nel mio tablet

Ultima risposta il 10 lug 2014 per
n00r

Formattazione asus eeepc 1015px

Ciao,ho un grosso problema e avrei bisogno d'aiuto. Ho provato a formattare il mio asus eeepc 1015px perchè mi dava problemi, e ho cercato di seguire...

Ultima risposta il 10 lug 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare un lettore pdf dal play store

Ho acquistato da poco un tablet Majestic 9,7" con Android 4.2. Sto cercando di scaricare Acrobat Reader o un altro lettore pdf ma non riesco a scarica...

Ultima risposta il 10 lug 2014 per
n00r

Non sento audio senza cuffie

 Risolto

Ciao, da quanto ho acceso il computer riesco a sentire l'audio soltanto con le cuffie. Quando le tolgo l'audio scompare improvvisamente. Come facc...

Ultima risposta il 10 lug 2014 per
n00r

Pc non scarica più gli aggiornamenti

Da ieri il mio pc non scarica più gli aggiornamenti!! segnalando un problema sconosciuto!! ho fatto uno scandick ,ma invano. il mio pc e' Windows 7 p...

Ultima risposta il 10 lug 2014 per
n00r

Samsung trend si spegne in continuazione

Buona sera sono vavva. Come mai il samsung trend si spegne in continuazione? n00r aiutami tu grazie.

Ultima risposta il 5 lug 2015 per
Morena

Scheda madre per samsung aspire

Ciao a tutti, ho partzionato il samsung aspire che avevo acquistato con win 7 già installato, nella seconda partizione ho messo xp per mio figlio che...

Ultima risposta il 8 lug 2014 per
n00r

Come facio a togliere il codice pin del samsung s3

Come facio a togliere il codice pin del samsung s3

Ultima risposta il 8 lug 2014 per
n00r

Non posso piu entrare nella mia posta

Ciao, sono collini piero giorni fa mi avete mandato un aviso che cancellevate una mia posta che non usavo piu per motivi personali voi corettamente...

Ultima risposta il 8 lug 2014 per
n00r

Apotoide non si vuole scaricare

ciao io voglio scaricare apptoide ma quando clicco dowland mi esce la pagina con whats app tube mate ecc.mi potete aiutare??????

Ultima risposta il 8 lug 2014 per
n00r

Non riesco a vedere i video su facebook

Ciao, sono GIGI e anche avendo installato adobe flash player nn riesco a vedere i video su facebok Configurazione: Windows 7 / Internet Explo...

Ultima risposta il 16 feb 2015 per
Silvia

Cellulare samsung galaxy next turbo

 Chiuso

Ciao, ciao mi kiamo luna ho un cellulare galaxy next turbo ke praticamente ad accendere si accende mi da il logo del cellulare + il logo samsung m...

Ultima risposta il 8 lug 2014 per
n00r

Samsung galaxy next turbo bloccato

Salve io è la prima volta ke sn qui...e vorrei risolvere qst mio problema...ho un cellulare samsung galaxy next turbo..è da agosto ke ce l ho,....ora ...

Ultima risposta il 8 lug 2014 per
n00r

Non mi fa piu entrare nella mia pagina

ciao non mi fa piu entrare nella mia pagina perche

Ultima risposta il 8 lug 2014 per
n00r

Problema adattatore di rete asus (usb-n13)

Ciao, ho appena acquistato una chiavetta wi-fi per connettere il mio computer desktop al router senza collegamento di fili ma all'istallazione del d...

Ultima risposta il 7 lug 2014 per
selzer

Non ho mai usato skype mi aiuterete?

Buona sera a tutti sono nuova e non ho mai usato schype mi aiuterete? grazie in anticipo

Ultima risposta il 7 lug 2014 per
n00r

Samsung gt e2330 non invia/riceve telefonate e sms

il mio cellulare GT E2330 non funziona più nell'inviare e ricevere telefonate e sms......aiutatemi a risolvere il problema.....grazie

Ultima risposta il 7 lug 2014 per
n00r

Inizio

Ciao, come iniziare ? Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 7 lug 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare app google play o playstore

Ciao, Non riesco a scaricare app google play o playstore? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 3 lug 2014 per
l'embrouille 75

Si è bloccato il touchpad nel mio asus zenbook ux301la-de002p

 Risolto

Buongiorno, Si è bloccato il touchpad nel mio Asus Zenbook UX301LA-DE002P. Ho provato a digitare il tasto funzione+F9, ma non risponde. Ho prova...

Ultima risposta il 3 lug 2014 per
n00r

Stampante senza cd rom

Ciao, come posso installare una stampante lexmarks 600 , perso cd rom grazie

Ultima risposta il 3 lug 2014 per
n00r

Pc window7 no audio....

 Risolto

ciao a tutti gli amici...ho un broblema con il mio pc.e uno semi assemblato... descrizione pc-cpu;intel pendium e 2220 conroe socket 775 lga.. ...

Ultima risposta il 3 lug 2014 per
n00r

Bloccato lg5 non posso accedere alla email di google

Salve a tutti,mio figlio mi ha bloccato lg5 digitando ripetutamente il blocco schermato! non posso accedere alla email di google perchè ho internet sp...

Ultima risposta il 3 lug 2014 per
superniky1

Unire più file pdf in un unico file

Buongiorno, ho scaricato Pdf creator perchè ho esigenza di unire più file pdf in un unico file ma ho visto che non mi funziona, come posso fare? Graz...

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r

Come scarico l,aggiornamento per il tomtom start

come si scarica l,aggiornamento per il tomtom start

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r

Immagine capovolta asus pro66i

Ciao, Dopo aver installato Windows 8.1 (acquistato in versione completa) l'immagine della webcam è capovolta. Il computer è un Asus PRO66I ...

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
superniky1

Non funziona incredibile mail

Ciao, ho installato incredibile mail ma non riesco a prelevare la posta dal mio account hotmail , mi dice sempre : -ERR authentication failed cos...

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r

Ram notebook

 Risolto

Salve a tutti, volevo avere delle informazioni sulle RAM dei Notebook, E' possibile cambiarle? Se si, si possono mettere di marche diverse (Ad es...

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r

Non sono installati dispositivi di output audio

Ciao, si è verificato un problema con l'audio del mio notebook. Improvvisamente oggi, senza aver fatto nulla di particolare, all'accensione mi è compa...

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r

Audio compiuter

Ciao, nel compiuter non c'è più l'audio. Configurazione: Windows XP / Chrome 35.0.1916.153

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r

Iphone sblocco schermo personalizzato

 Risolto

Ciao come si può fare x inserire questo su un iPhone.? Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
antonio96

Come scaricare video da samsung galaxy

Ciao, ho scaricato il programma Kies ma se mi è stato facile scaricare le foto, per quanto riguarda i video e le registrazioni vocali non mi riesce....

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r

Non vedo i video e i giochi

Ciao sono sempre io boldan.. volevo sapere x favore quale dispositivo debbo scaricare x visualizzare i video e i giochi online nel mio tablet android....

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r
Risultati 5651 - 5700 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY