Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco ad istallare skype su samsung galaxy s2

Ciao, Non riesco ad istallare skype Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Installazione di viber

Ciao, Mi chiamo Yolanda e sto cercando di installare la nuova versione di viber per Nokia Lumia 630 Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Whatt app

No scaricato più volte l'applicazione ma non la trovo nel mio talent Asus

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Trasferimento di dati 2 pc + router

 Risolto

Ciao a tutto il team, per il trasferimento di dati desidero stabilire una connessione di rete tra due computer (un computer portatile e un desktop)...

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Problema di connetione

Ciao, Per favore non riesco a conneterni allo skype. sono gia registrato e il mio nome skye è raimondo1 kodjovi. Configurazione: Windows 7 / I...

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Ho perso la password di empowering technology acer

Ciao, ciao Configurazione: iPhone / Chrome 36.0.1985.135

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Non riesco ad entrare sulla mia posta elettronica hotmail

Ciao, Non riesco ad entrare sulla mia posta elettronica Hotmail perchè mi sono dimenticata la password. Ho provato a cliccare sulla voce "problemi...

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare skype

Ciao, Ho 1 Lumia 800 e non riesco a scaricare SKYPE sul mio Windows Phone. Grazie Configurazione: Windows / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Mi dice sempre che l'applicazione e' stata interrotta

Ciao mi dice sempre che l'applicazione e'stata interrotta in modo anomalo che fare?

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

I need a code for access in my account place send here

Ciao sn Mirko ho un problema a vedere le Mie email perché avete inviato un codice al mio numero italiano che attualmente nn riesco a leggere perché mi...

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Non riesco a cancellare la cronologia di email da facebook

Ciao, non riesco a cancellare la cronologia di email da facebook Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 25 ago 2014 per
n00r

Come fare ad accedere ad un momo design con password

Ciao a tutti mi sono appena registrata e vi domando subito:come si ad accedere ad un telefono cellulare momo design MD smard bloccato da sequenta di s...

Ultima risposta il 23 ago 2014 per
n00r

Non riesco ad acceder a facebook come emma brando

Ciao, Sono Registrata come Emma Brando (***@***) non riesco ad accedere a facebook?

Ultima risposta il 21 ago 2014 per
n00r

Non riesco ad installare skype faliled to get address

Ciao, non riesco ad installare skype in quanto, dopo averlo scaricato, in fase di installazione mi esce la scitta "faliled to get address for getlog...

Ultima risposta il 21 ago 2014 per
n00r

Errore pasword

ho inserito la pasword e nn riesco ad entrare nella mia posta elettronica

Ultima risposta il 21 ago 2014 per
n00r

Samsung modello gt85230w

Ciao ho dimenticato il codice di blocco del samsung in oggetto. qualcuno Sto arrivando! dirmi se c'è un codice di fabbrica per sbloccarlo? grazie mil...

Ultima risposta il 21 ago 2014 per
n00r

Pagine internet che si aprono da sole

Ciao, ho il problema che ho scritto in oggetto. Solitamente come browser utilizzo CROME. Ho provato, come avete consigliato, a installare ADW - CL...

Ultima risposta il 21 ago 2014 per
Casamarce

Si disattiva il funzionamento wifi ogni volta che chiudo il pc

tutte le volte che chiudo il pc automaticamente si disattiva il funzionamento wifi...e non mi riccordo mai come riaviarlo...non si attiva dai bottoni...

Ultima risposta il 20 ago 2014 per
n00r

Ho un problema con camtasia studio 8!

Ciao, Volevo chiedere se qualcuno sa risolvere il mio problema. Il mio problema è che una volta premuto il tasto "rec" parte il conto alla rovesci...

Ultima risposta il 20 ago 2014 per
n00r

Come si usa viber?

ciao sono nuiva Di Queste parti come Si utilize viber???

Ultima risposta il 20 ago 2014 per
n00r

Problema audio pc asus

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti,ho bisogno di aiuto per quanto riguarda l'audio del pc che da qualche giorno improvvisamente ha smesso di funzionare. La scheda è inte...

Ultima risposta il 22 ago 2014 per
lopissimo

Reinstallato windows 7,non appare pulsante start barra applicazi

 Risolto

Avendo sostituito l'hard disk, guastato dopo 4 anni,ho reinsatallato windows 7 dal cd originale,tutto bene salvo che non mi appare il pulsante start ...

Ultima risposta il 21 ago 2014 per
Answer234

Sbloccare da password dimenticata il soni exprria

Ciao, Come faccio a sbloccare da passuard dimenticata il mio tel. Soni exprria? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 20 ago 2014 per
n00r

Non riesco ad installare skype sul mio pc

non riesco ad installare skype sul mio pc avendo windovxp mi da alla fine errore kerneldl32 come fare per installarlo?

Ultima risposta il 19 ago 2014 per
n00r

Webcam non funziona

 Risolto

Ciao!! :) Buon Natale!! Ho un problema con la webcam, già qualche mese fa non riuscivo a farla funzionare appena comprata. Così per farla funzionare...

Ultima risposta il 4 set 2014 per
Casamarce

L'audio windows 8 non funziona

 Risolto/Chiuso

Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Quando accendo il computer portatile, marca compaqCQ58, Windows 8, l'audio funziona perfettamente; p...

Ultima risposta il 19 ago 2014 per
n00r

Mail delivery service

Ciao, ho provato antivirus antimalwarebytes ma il problema in forma minore persiste ancora adesso si tratta di poca roba confronto a prima. per ovviar...

Ultima risposta il 19 ago 2014 per
n00r

Bios error

salve a tutti mi chiamo ludovico volevo sottoscrivervi un problema che di recente si è verificato nel mio pc. In poche parole accesi il pc e il bios...

Ultima risposta il 20 ago 2014 per
Casamarce

Registrazione ed invio foto

Ciao, Ho un ASUS, ma non sono capace di fare delle foto né inviarle, COSA DEVO FARE? sono un novizzio anziano quindi credo che capite la situazion...

Ultima risposta il 18 ago 2014 per
n00r

Audio pc non funzionante

Salve a tutti, improvvisamente l'audio del PC ha smesso di funzionare. Mi da un problema di dispositivo audio disabilitato e c'è una X rossa sull'icon...

Ultima risposta il 18 ago 2014 per
n00r

Samsung z170, non ricordo la password

Vorrei regalare a mio figlio il mio vecchio cellulare, ma non ricordo più la pass che ho messo per la privacy... Come faccio? Lo devo buttare? Non vog...

Ultima risposta il 18 ago 2014 per
n00r

Asus pro5av, non si attiva tasto fn e ricezione wireless

 Chiuso

Salve, Ho un notebook Asus PRO5AV sistema operativo Vista. 1)Non riesco ad attivare il tasto "FN". 2)Non riesco ad attivare la funzione di ricezion...

Ultima risposta il 18 ago 2014 per
n00r

Sboccare telefono samsung galaxy 3

salve oggi mi si è bloccato il mio samsung galaxy 3... ho inserito una password nella pagina iniziale per non far accedere nessuno al telefono poi ho...

Ultima risposta il 18 ago 2014 per
n00r

Firma del problema

Cia,il mio disco rigido si riempe senza che io scarichi niente,guardando nel centro operativo dice che c'è questo problema. Firma del problema Nom...

Ultima risposta il 18 ago 2014 per
n00r

Non sento l'audio da circa due mesi

 Risolto

Ciao, da circa due mesi non sento più l'audio in internet su alcuni siti:You tube,Bob Dylan.com,Repubblica,Rai tre etc..mentre lo sento su altri.Ho f...

Ultima risposta il 16 giu 2015 per
dw79

Dubbio di essere spiato

Come faccio per sapere se sono sotto controllo

Ultima risposta il 19 ott 2014 per
Marco_007

Nn riesco a scaricare aptoide

Ciao, nn riesco a scaricare mi va sulla pagina di download mi dice di aspettare 45 secondi e dopo va su di un'altra pagina che dice che l'ho scaricato...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
Casamarce

Installazione sbagliata

 Risolto

in un note book samsung R530 ho inserito il backup dell'acer aspire 5720. Come posso fare x rimediare il tutto. Premetto che il tasto recovery non ...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
n00r

Non riesco ad accedere alla casella di posta ellettronica

Ciao, non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica, devo leggere delle email importanti e urgenti grazie fatemi acceder...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
Casamarce

Impossibile avviare il programma perché mfc110u.ddl non è presen

Da quando ho eliminato alcuni programmi,quando accendo il computer mi compare la scritta impossibile avviare il programma perché Mfc110u.ddl non è pre...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
n00r

Mi rimane sempre inserita la password della mail

GENTILI AMICI,HO UN PROBLEMA CON LA MIA MAIL.MI RIMANE SEMPRE INSERITO IL MIO CODICE SEGRETO.COSA FARE?GRAZIE

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
n00r

Samsung galaxy ace2

ciao a tutti mio samsung galaxy ace 2 si e bloccato dopo tanti tenattivi di tracciamento del segno.ora mi chiede account google.ho inserito varie volt...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
n00r

Mouse pad e cd rom lettore dvd non funzionano

Ho un Packard bell BV easy note_SJ SI Computer desktop. Sto cercando i drivers sia del mouse pad che non funziona piu, sia del lettore cd rom dvd. Qu...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
Casamarce

Nessun audio e i lettore dvd non va proprio :s

Ho un Packard Bell BV Easy Note_SJ SI computer desktop portatile. Ieri toglievo dal pannello di controllo tutti quei programmi che non servono a null...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
n00r

Come leggere dvd e cd con vlc e/o windows media player?

Ciao, sono vincenzo ho gia nei tutti i programmi vcl installato ma per leggere i cd e guardare i dvd ed altro si appoggiava a windows media plair poi...

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
n00r

Artweaver free 3.0 italiano

ho scaricato il programma ma non viene mai la versione in lingua italiana

Ultima risposta il 15 ago 2014 per
attilafl

Il boot menu non rileva hd con s.o.

Ciao. Avevo chiuso la precedente richiesta di aiuto riguardante i driver ma ora credo di avere un altro tipo di problema a mio parere molto strano:...

Ultima risposta il 13 ago 2014 per
n00r

Driver giusto web cam asus p52f

ciao a tutti come descritto sopra vorrei chiedere aiuto a tutti voi per trovare il giusto driver x la mia web cam del mio asus p52f visto che quelli i...

Ultima risposta il 13 ago 2014 per
n00r

Galaxi s2mini bloccato

Ho un galaxi s2mini ho fatto procedura e mi e comparso l omino verde ma rimane in dowlound e mi dice d nn spegnere tel come mai non va avanti e rimane...

Ultima risposta il 13 ago 2014 per
n00r
Risultati 5551 - 5600 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY