Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Contestazione a telecom italia

 Chiuso

Non trovo pubblicato il mio caso e, quindi, non so se qualcuno mi risponde. (scusate ma non sono pratico dei forum). Grazie Alfredodm

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Non riesco più ad aprire la mia pagina facebook

Ciao, non riesco più ad aprire la mia pagina di facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 46.0.2490.80

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Hard disk esterno bloccato!!!

ciao...ho un hard disk esterno Trekstor datastation da 2 TB...praticamente riesco a vedere tutti i file al suo interno ma non me li fa ne eliminare ne...

Ultima risposta il 8 nov 2015 per
rocco90

Sboccare il telefono samsung galaxy trend lite

Ciao a tutti mi si è bloccato il telefono Samsung galaxy trend life a dire la verità non ricordo piu ' la password aiutatemi che sono disperata ?

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Errore http 400

Ciao, non mi fa connettere a Facebook dicendo errore http 400. cosa significa? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Ho windows 7 e una web cam trust vorrei connetterla ma non so co

Ciao, ho windows 7 e una web cam trust vorrei connetterla ma non so co Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0.2490.80

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Il bluetooth non va in windows 8

Ciao, il Bluetooth con questo id hardware non va in Windows 8: PCI\VEN_1814&DEV_3298&SUBSYS_E056105B&REV_00 Non fa neanche installare gli ag...

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Whatsapp per nokia e5 gratis

da quale linck posso scaricare wazzp per nokia E5 nuova versione.

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Problema audio realtek high definition con win 7 64bit

buon giorno, scusate vi scrivo perchè ho un problema con l'audio del mio sony vaio VGN-Z11MN. Sul pc ho installato win 7 a 64 bit e da quel momento l...

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Come si ripristina il samsung galaxy mini 2?

Ciao, Ho dimenticato la password blocco schermo del mio Samsung Galaxy mini 2 e siccome l'account lo aveva creato mio cugino non posso recuperare la ...

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Non riesco più a inviare email

Ciaooo ultimamente con l'email ho delle problematiche. Non so perché io non riesco più ad inviare email ma le ricevo

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Correzione a contestazione a telecom italia

 Chiuso

L'email appena inviatavi è priva degli indirizzi Internet che sono stati cancellati automaticamente. Ditemi cosa posso fare per farvi avere un nuovo ...

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Non riesco a reinstallare adobe flash player

non riesco a reinstallare adobe flash player

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Come posso formattare il mio portatile a casa

come posso formattare il mio portatile a casa

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Pagine pubblicitarie indesiderate

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perché in queste cose sono una schiappa... Quando ha acceso il PC oggi mi sono accorta che ogni pochi minu...

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Come attivare la web su windows 10

Ciao, come faccio ad attivare la web Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2490.80

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Come scaricare whatsapp per android

 Risolto

Ciao, sono in difficolta non riesco a ascaricare Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 16 giu 2019 per
si

Recupero mail dopo la formattazione del pc

ciao a tutti dopo la formattazione del pc come trovo le mail ricevute suoffice outlook con account fastwebnet?

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Facebook mi chiede un documento d identita

 Risolto

Ciao, sono 10 giorni a questa parte che non riesco ad accedere più a facebook. ora vi spiego meglio.succede tutto tra la notte e il giorno. ac...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
Sara

Non funziona flash player mi da errore

Ciao, non funziona flash player comedevo fare? mi da errore 10,1 come posso ovviare cuesto problema grazie Configurazione: Windows 7 / Internet...

Ultima risposta il 30 ott 2015 per
n00r

Phone pad duo mediacom g501 rosso

come configurare app my vodafone perche non ci sono riuscito

Ultima risposta il 29 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

Non riesco ad accedere a facebook . dicendo che sbagliata mail e password

Ultima risposta il 29 ott 2015 per
n00r

Nn riesco a entrare più nella mia posta elettronica

Salve chiedo di avere la mia posta elettronica Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 29 ott 2015 per
n00r

Recupero accesso casella hotmail non aperta da anni

Ciao, sto cercando di aprire la mia casella di posta hotmail da giorni ... non la aprivo da anni e quindi non ricordo la password, mi fanno compilar...

Ultima risposta il 29 ott 2015 per
n00r

Sbloccare iphone codice puk

Ciao, Ciao vorrei chiedere come sbloccare il mio iphone dato che non mi ricordo il codice puk ho chiamato i centro wind volevano parlare con l'int...

Ultima risposta il 29 ott 2015 per
n00r

Problemi di apertura/chiusura con office 2007

 Risolto

Ciao, da qualche giorno mi è comparso uno strano problema con i programmi di Office (copia originale registrata): sia Word che Excel quando vengon...

Ultima risposta il 29 ott 2015 per
n00r

Pubblicità invasiva e forse pericolosa

 Risolto

Salve a Tutti, oggi mi sono accorta, con grande fastidio, di avere un collegamento sulla homepage del mio browser, Maxthon, ad un sito che si chiama ...

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Il mio computer non si collega a internet

Ciao, Vorrei sapere xke motivo il mio computer non si collega a internet? Ho già fatto tutto ciò di quello che ho letto e niente ed inoltre è super ...

Ultima risposta il 28 ott 2015 per
guest

Ringrazio

Grazie

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Vecchio indirizzo che non uso da tempo

Ho un indirizzo postale Gmail.com Ora per motivi tecnici devo vedere cosa mi è arrivato in un vecchio indirizzo ....alice.it che non uso da tempo. No...

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Dimenticato password account google del mio samsun s2

Ciao, mia figlia ha tracciato troppe volte il segno che avevo messo come sicurezza del mio Samsung s2 ..ora mi chiede il mio account-google e l...

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Facebook mi dice password errata

ciao ragazzi,vi chiedo se è possibile aiutarmi.non riesco a collegarmi su FB mi dice password errata da 2 giorni come posso risolvere???se provo a reg...

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Nuovo account pec su alice.it

Salve, sono giorni che provo a configurare la mia casella alice aggiungendo l'account PEC di aruba... ma mi da sempre errore.... Non capisco se è pr...

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
cric

Google play store si è arrestato

Ciao, Grazie per il veloce aiuto ! Ha funzionato bene cosí come Voi me l'avete consigliato, solo dopo circa 10 minuti veniva la scritta: "Google ...

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Pagina facebook è tutto bianco

Ciao, sono Roberto, non riesco ad aprire tutta la pagina facebook è tutto bianco a parte la colonna di sopra..... cosa devo fare??? Configur...

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Scaricare publisher

Ciao, come posso scaricare publisher gratis in modo sicuro? Da quale sito? Grazie! Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2490.71

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Scaricare foto

vorrei riuscire a scaricare sul pc foto dal telefono

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Sbloccare un telefono huawei

Ciao, mia cugina mi ha bloccato il telefono perche ha messo troppi tentativi sbagliati ,adesso mi chiede password e mail ma io non me le ricordoo! il...

Ultima risposta il 27 ott 2015 per
n00r

Cancellazione account

Come si fa a rimuovere il proprio account dal vostro sito CCM ?

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Come si fa ad inserire la chiave di sicurezza?

Ciao, Non riesco a inserire la chiave di sicurezza di antivirus avast! Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0.2490.71

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Scaricare i dati dal mio galaxsy s al galaxsy s 2

devo scaricare i dati dal mio galaxsy s al galaxsy s 2

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Minecraft non mi accetta la mail e la password

buon pomeriggio, io ho scaricato minecraft conil vostro aiuto ma quando lo voglio accedere mi chiedeno la password e l'emai e lo inserisco ma dicono n...

Ultima risposta il 5 nov 2015 per
arcixxi

Non riesco ad entrare in facebook

 Risolto

salve,da oggi,pur facendo tutto esatto per entrare in fb,non riesco,mi dice di riprovare più tardi..perchè ho fatto troppi tentativi...mahhhhh peggio...

Ultima risposta il 2 nov 2016 per
I.mip nome rossana saglimbene grazie

Non mi si apre piu beshare

salve a tutti sapete dirmi perche non mi si apre piu beshare

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Google play store non si istalla

Ho una Neptune Pine e. non riesco imstallare nessun APP della Google. Vengo sempre mandato su un altro link della Google e poio ancora.su un altro do...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Creare un nuovo thread

Ciao, non riesco a trovare lo spazio per inserire il codice, mi aiutereste per favore? Grazie Configurazione: Mac OS X (10.10.0) / Chrome 42.0....

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Non riesco a scaricare whats app

Ciao, mi dareste una mano? Configurazione: Mac OS X (10.10.0) / Chrome 42.0.2311.90

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia posta hotmail

Ciao, mi chiamo fabrizio ed non riesco ad accedere alla mia posta quando la apro mi dice Errore del server: 3204 ID errore di Windows Live Mail: 0x...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
fabrizio

Non riesco ad accedere su facebook

Ciao, non riesco ad accedere su facebook gia da un paio di ore ma neanche con quello di mia madre e mia sorella la pass e giusta ma mi dice stai facen...

Ultima risposta il 26 ott 2015 per
n00r
Risultati 4001 - 4050 su un totale di 12.602