Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Impostazioni inziali nokia 2760

Ciao,ho portato il telefonino nokia 2760 europa e mi e' stato restituito senza la lingua italiano al reclamo mi hanno risposto e' cosi.come devo far...

Ultima risposta il 9 mar 2010 per
n00r

Applicazioni nokia 5230

Ciao, conoscete qualche applicazione gratuita per potenziare il mio 5230?

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
step98

Quando devo inserire la password mi esce util

Ciao, su xp quando devo digitare la password mi esce utility manager....come devo fare?

Ultima risposta il 9 mar 2010 per
n00r

Corby e installazioni jar

Ciao, Volevo sapere se per installare le applicazioni java sul corby è necessario scaricarle direttamente dal cellulare oppure è possibile inviarglie...

Ultima risposta il 12 feb 2011 per
MIK

Driver per webcam 2.0

Salve a tutti, vorrei sapere dove posso trovare i driver per la webcam che come codice ha: USB\VID_0C45&PID_62BF&MI_00\6&F1B6F14&0&0000 grazie

Ultima risposta il 9 mar 2010 per
n00r

Richiesta informazione

 Risolto

Ciao, Ciao, avrei bisogno dei driver di questa webcam: USB\VID_0AC8&PID_0302&MI_00\6&3A00DEF6&0&0000 mi potete gentilmente aiutare? grazie mille ...

Ultima risposta il 9 mar 2010 per
n00r

Scaricare foto nel cell al pc

Ciao, cm posso scaricare le foto del mio cell e inserirle nel mio pc grz ciao

Ultima risposta il 8 mar 2010 per
n00r

Driver scheda audio e rete

Salve a tutti, Ho formattato un pc portatile (quello dell'HP che qualche anno fa alice dava come "omaggio" ai suoi clienti), ma ora non riesco a trov...

Ultima risposta il 8 mar 2010 per
n00r

Product key

Ciao, ho appena acquistato un computer e per accedere ad alcuni programmi che richiedevano la product key ho digitato quella che mi è stata rilasciat...

Ultima risposta il 1 apr 2010 per
www

Product key

Ciao, come faccio a sapere il codice product key?

Ultima risposta il 6 mar 2010 per
n00r

Non posso copiare i file

Ciao, raga ho un problema.. ho preso il cavo usb sat/ide e funziona bene MA quando vado su documents and settings/documenti propietario e provo ad ap...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
astra21

Riavvio continuo di windows xp

Ciao, ho il seguente problema con windows xp, all'accensione compare la classica scritta compaq seguita dal logo di apertura di windows XP per p...

Ultima risposta il 5 mar 2010 per
n00r

Non conosco la marca della mia webcam

Ciao, non conosco la marca della mia webcam (c'è scritto solo "QUICKCAM tm"). Se possibile, vorrei sapere se c'è un modo per far rilevare la mia webc...

Ultima risposta il 5 mar 2010 per
n00r

Rubrica da tel a pc

Ciao, ciao a tutti,devo passare la rubrica dal tel nokia n97 al pc come devo fare?non mi è chiaro il pc suite?!1^?? grazie

Ultima risposta il 24 gen 2011 per
zorro

Problemi con hotmail

Ciao, anche io, da qualche giorno,ho il solito problema. Non mi carica la pagina di hotmail, sembra che la carichi ma resta bianca. Non mi fa usare ne...

Ultima risposta il 16 dic 2011 per
daffa89

Problemi con youtube!!

Ciao, ho un problema con youtube,praticamente ogni volta che clicco per visualizzare un video mi spunta una piccola schermata con su un file "watch" ...

Ultima risposta il 7 mar 2010 per
GP

Disposito mp4 inesistente su realplayer

Ciao, aiutatemi sono proprio alle prime armi ho un mp3 o mp4 ke prima ke mi si bloccasse real players appariva su masterizza ora ke ho reinstallat...

Ultima risposta il 4 mar 2010 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, come faccio a capire se ho istallato adobe flash player??? e soprattutto centra qualcosa con javascript??

Ultima risposta il 4 mar 2010 per
n00r

Pc lento dopo aver rimosso security tool

Salve, ho un problema che spero voi possiate aiutare a risolvere. Mentre stavo navigando sono stato "attaccato" dall'applicazione Security tool la ...

Ultima risposta il 3 mar 2010 per
n00r

Invalidazione download

Ciao, quando cerco di eseguire un download mi da i seguenti errori: *il file non dispone di una firma digitale valida che ne verifichi l'autore eseg...

Ultima risposta il 3 mar 2010 per
n00r

Come faccio ad avere più spazio nel pc??

Ciao, Volevo sapere se riuscivo ad ottenere più spazio sul pc,magari zippando le cartelle??.. se è si cm faccio?? aiutatemi =) grazie in anticipo

Ultima risposta il 3 mar 2010 per
n00r

Istallare la lingua cinese

Ciao, dovrei istallare la lingua cinese sul mio computer ma quando vado sul pannello di controllo mi dice che devo avere il cd d istallazione di wind...

Ultima risposta il 3 mar 2010 per
n00r

Installare stampante su netbook senza cd

Ciao, come posso installare una stampante olivetti linea office in un netbook senza l 'uso di un cd esterno grazie

Ultima risposta il 13 mar 2011 per
felix

Skype su linux

Ciao, Si può installare Skype su Linux (Ubuntu 9.10) o c'è uno software speciale per Linux, come si chiama? grazie

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Driver video/audio biostar p4m900-m7 se

ciaooo scusatemi ragazzi avrei bisogno di un aiuto.ho formattato il pc e adesso non riesco a scaricare i driver audio e video quando vado su gestione ...

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Non riesco ad istallare la web camerali

Ciao,mi haiuti ad istallare la miaweb camera

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Perchè non vedo i film?

Ciao, premetto che sono un'autodidatta...ho vlc e windows media player su windows vista,perchè non riesco a vedere es:il 33% di un film che sto scari...

Ultima risposta il 4 mar 2010 per
mumble

Registrazione msn

Ciao, come ci si registra su msn nn riesco a capirlo....serve a mio fratello. Sono andata sul sito ufficiale ma nn riesco a trovarlo e nn mi ricordo ...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
daniela rapisrda

Iscriversi a msn

Ciao, come si fa ad iscriversi a msn... aiutatemi... sono disperata :-(

Ultima risposta il 9 dic 2010 per
alessio

Memory sd

Ciao, in merito all'uso di un pendrive usb per wii, ho consultato la guida indicatami. Chiedo se la memoria SD è una comune memory card, come quella ...

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Aiuto pc vecchio

Ciao, per favore come faccio a scaricare su un cd i filmati scaricati da emule con windows 2000

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Driver

Ciao, Dove trovare i driver per Windows 7 per una WebCam LifeCamVX-3000 "Microsoft" La mia email è sorfrancy@aol.it un saluto ed un ringraziamento.

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Recuperare una conversazione audio video

Ciao, VORREI RECUPERARE UNA CONVERSAZIONE AUDIO VIDEO FATTA SU MSN MA NON O ADOTTATO IL SISTEMA DELLA CRONOLOGIA GRAZIE

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Driver webcam per favoree

Ciao, potreste aiutarmi a trovare i driver per la mia webcam? i dettagli sono USB\VID_0C45&PID_627B\5&B0CBC72&0&4 Grazie (:

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Problemi driver

Ciao, ho un urgenza e spero possiate aiutarmi! Premetto che uso il computer, ma non sono un informatico, quindi scusatemi se leggete che ho fatto del...

Ultima risposta il 2 mar 2010 per
n00r

Come faccio ad aprire la mia e_mail ?

Ciao, ho un problema come facccio ad aprire la mia e_mail da un'altro computer senza avere la passuword perche non ce l'ha? Aiutatemi perfavore è...

Ultima risposta il 1 mar 2010 per
n00r

Scaricare skype 2009

 Risolto

Ciao, non riesco a scaricare skype 2009, ho già accesso al sito ma impossibile scaricarlo aiutooooo

Ultima risposta il 24 ago 2010 per
domenicobologna

Esiste time machine per pc?

Ciao a tutto il forum, mi chiedevo se esiste per PC un utility di backup simile a time machine di Apple, dovrei effettuare dei backup su Windows Vist...

Ultima risposta il 1 mar 2010 per
n00r

File musicali

Ciao, vorrei scaricare i file musicali che ho sul mio computer su iphone che ho acquistato da poco. Come fare?

Ultima risposta il 1 mar 2010 per
n00r

Come faccio a scaricare le foto da un nokia

Ciao,ho un nokia 3220 ho acquistato il cavo usb ma non rieco a caricare le foto sul pc mi dice che ha biogno dei driver come faccio grazie

Ultima risposta il 1 mar 2010 per
n00r

Driver xp

Ciao, ho formattato il mio pc che era con vista per installare xp, ora non posso connettermi su internet col cavo, dove posso trovare il driver appro...

Ultima risposta il 1 mar 2010 per
n00r

Cerco una discussione nel forum

Ciao, io vorre ritrovare una conversazione... persa qualche gg fa! si paral di circa 2 gg prima dall'invio di questa richiesta come faccio a trovarla...

Ultima risposta il 25 feb 2010 per
n00r

Non mi carica i video su youtube

 Risolto

Ciao, Ho fatto dei video con la macchina fotografica digitale,montandoli sia con Windows live movie maker che con Cyberlink Power director, ma quando...

Ultima risposta il 27 mar 2010 per
la de

Informazione recensione hardware sul sito

Ciao, sono nuovo. Ritengo molto interessante la recensione hardware presente nel sito web, esiste il modo per scaricarla internamente senza dover sta...

Ultima risposta il 24 feb 2010 per
n00r

Driver controllo multimediale

 Risolto/Chiuso

Ciao, ragazzi sn un novello come potete ben notere in tutto cio... allora dopo aver formatatto mi sn accorto che l'unico driver mancante è quello de...

Ultima risposta il 26 ott 2010 per
jody

Problema flash player

Ciao, e da un pò di giorni che non riesco ad entrare dentro il gioco di facebook zynga poker perchè non mi si completa il loading!!! mi ha richiesto ...

Ultima risposta il 24 feb 2010 per
n00r

Solito problema audio

Ciao, ho formattato il pc e come altri mi trovo senza audio o cercato ovunque ma nn riesco a trovare i driver necessari (non ho il cd) o scarica molt...

Ultima risposta il 24 feb 2010 per
n00r

Anteprima foto

 Risolto

Ciao, HO UN PROBLEMA, SPESSO QUANDO SCARICO LE FOTO DALLA FOTOCAMERA NON VEDO LA CORRETTA ANTEPRIMA NEL PC...MA VEDO L'ATEPRIMA DI FOTO CHE MAGARI H...

Ultima risposta il 24 feb 2010 per
n00r

Scheda grafica

Ciao, dove posso trovare i driver di una scheda grafica RV250-LE_988 R1.00 PN...

Ultima risposta il 23 feb 2010 per
n00r
Risultati 11601 - 11650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY