bambolekokeshi
Posti2Data di registrazionemartedì 2 marzo 2010StatoMembriUltimo interventogiovedì 4 marzo 2010
-
2 mar 2010 alle 10:47
daffa89 -
16 dic 2011 alle 11:01
Ciao, anche io, da qualche giorno,ho il solito problema. Non mi carica la pagina di hotmail, sembra che la carichi ma resta bianca. Non mi fa usare nessun tipo di msn (dove tra l'altro avevo e ho la maggior parte dei miei contatti).
Approfitto di quello che scrive n00r:
-Come browser uso mozilla firefox versione 3.6.
-Sistema operativo windows xp.
Qualcuno sa come aiutarmi o darmi suggerimenti?
Grazie.
ciao anch'io ho tutti i contatti dentro. Dal browser internet non va ma funziona benissimo se usi programmi di posta (es. con mail va che è una scheggia)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 4 mar 2010 alle 00:16
ciao,
prova avviando Firefox in Modalità provvisoria
start > programmi > Mozilla Firefox > Mozilla Firefox ( Modalità provvisoria)
dimmi se funziona cosi vedremo cosa fare dopo
io ho trovato la soluzione....non mi chiedete il motivo ma ho risolto...basta andare su safari e cliccare su reinizializza safari....in pratica dipende da msn che ti dà dei cookei di errore...se riinzializzi safari ti cancella tutto( cronologia, password , ecc) però dopo la posta funziona!!!!
bambolekokeshi
Posti2Data di registrazionemartedì 2 marzo 2010StatoMembriUltimo interventogiovedì 4 marzo 2010 4 mar 2010 alle 09:35
Ciao, ho appena provato ma non funziona nemmeno così...
Mi è venuto un dubbio (anche se non so quanto possa entrarci nel mio problema). Qualche giorno fa ho provato un nuovo modem, ho cambiato alcune impostazioni e, anche se non ne sono sicura, mi sembra che da quel giorno non mi si apra hotmail. E' possibile? Controllando alcune cose ho visto che l'indirizzo IP della LAN e quello del server sono diversi. Ora ci capisco poco o nulla, ma mi sembrava una strana coincidenza. Se mi aiuti a risolvere questo problema te ne sarò MOLTO grata! ;-)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 mar 2010 alle 00:40
ciao,
cambiare il modem direi che non c'entra pero' posso sbagliare
proviamo ora creando un altro profilo firefox...
con firefox chiuso fa Start > esegui .. digiti "firefox -p"
nella finestrina clicca crea un profilo clicca avanti dando un nome al profilo (e se vuoi impostando un diversa cartella) seleziona il profilo che hai creato e avvia firefox
ps: per tornare al profilo per default riprendi "firefox -p" e seleziona il profilo predefinito
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 5 mar 2010 alle 00:52
una domanda stupida ma vorrei assicurarmi : lo stesso problema va con Internet Explorer ?
se lo stesso si rinforza il dubbio sul modem
qualcuno puo aiutarmi??da circa una settimana ho problemi con hotmail e messenger non apre l applicazione, inoltre non mi apre nemmeno il sito di msn e quindi non riesco a leggere la mia posta.altri siti li apre un po a fatica a volte.
io come computer ho un mac.HELP....grazie in anticipo.
scusate io ho un mac e con safari mi da problemi da ormai due settimane! a questo punto non credo che c'entri molto il fatto di usare mozilla o nternet explorer...
Ho bisogno di usare la posta! non so più come fare...
Come si fa??
giulia o pure io il mac e da oggi mi da lo stesso problema e onestamente mi servono i documenti che ho all'inyetrno e non so piu che fare quindi non centrano i motori di ricerca
Scusate, io ho un pc della Samsung, windows 7 e uso firefox e per leggere la posta di hotmail devo usare internet explorer. Non può essere un problema di modem o altro se abbiamo tutti lo stesso problema!
ciao a tutti...anche io ho un mac e mi da lo stesso problema....ho provato ad entrare con un altro computer( acer) e mi fa entrare tranquillamente....aiutatemi please!!!
idem anche a me da una settimana circa mi da problemi. non riesco a leggere le mail mi da sempre errore....che schifo.
Ma sta facendo qualcosa sta hotmail?
io ho un MAC e uso safari.. è sempre andato bene.
Provero a reinizializzare safari..ma lo faccio abbastanza spesso e nn mi sembra che possa funzionera----vedremo
Ciao a tutti , no nso se abbiamo lo stesso tipo di problema io entro ma dopo poco mi segnala che non sono connessa ad internet ,invece navigo tranquillamente . Dopo vari tentativi mi carica l'errore di pagina e mi dice che il non riesce a contattare il server....dipende da me o da loro?
qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo
Ormai è più di un mese che ho problemi a leggere e inviare posta con hotmail......dice errore di connessione, anche se la connessione va benissimo, è solo hotmail che non funziona. Qualcuno sa a chi rivolgersi, quantomeno per poter copiare il tutto su un altro indirizzo prima di chiudere con hotmail....
ciao a tutti io ho il mac e anch'io ho problemi con hotmail da circa 1 mese non mi fa leggere i messeggi mi apre la pagina iniziale e nn posso fare nient'altro!! ho provato a reinizializzare safari ma non va......aiutatemi!
Ho avuto anch'io lo stesso problema con firefox, e ho scoperto che disattivando il componente aggiuntivo "Ablock Plus", hotmail si carica normalmente. Può darsi che avete anche voi quell'applicazione
ankio ho lo stesso problema .. ho provato ad usare Explorer .. per adesso funziona!! non vorrei che tra un paio d giorni farà la stessa fine degli altri browser!!