Scaricare il software Encarta gratis [Risolto/Chiuso]

gino - 27 nov 2009 alle 03:49 - Ultima risposta:  fede96
- 15 mar 2012 alle 15:51
Ciao,
come si fa a scaricare il sostware Encarta gratis
grazie
Altro... 

30 risposte

claudio04 40 Posti venerdì 10 luglio 2009Data di registrazione 19 dicembre 2009 Ultimo intervento - 27 nov 2009 alle 04:15
+133
Utile
9
salve
Encarta 2009
http://www.ilbloggatore.com/...

http://www.ilbloggatore.com/...
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
n00r 22873 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 19 mag 2011 alle 10:21
Dove trovo Encartaaa?? Mi serve urgentemente!
funziona o no??
+43
Utile
come si fa a scaricare Encarta?
+26
Utile
1
bisogna digitare sul programma di ricerca google chrome la seguente richiesta :DOWNLOND FREE DI ENCARTA 2009. VEDRETE CHE RIUSCIRETE A SCARICARLO E A COMPIERE OTTIME RICERCHE SU TUTTI I VARI CAMPI CHE VI PROPONE QUESTO NUOVO MOTORE DI RICERCA ONLINE
grazie 1000 davvero 6 mooolto gentile!!!!!mi rendi tutto piu facile!!!gez grz ancoraaa
+14
Utile
4
BISOGNA ANDARE SU GOOGLE E TROVARE ENCARTA GRAFICI ,E POI CLICCARE , PROVA A FARE UN GRAFICO ,SALVALO,E POI CHIEDE VUOI SCARICARE ENCARTA , CRECANDO UN LINK , CLICCHI SCARICA ED ECCO FATTO
guarda che non si riesce così mi sa almeno io nn ci sn riuscito ma lo ho preso da e mule
gigino savalorato - 3 mar 2011 alle 18:48
questo programma fa skifo nn si può scricare velocemente
ma perchè io non lo trovo da nessuna parte?????????
imbroglione mi hai fatto ricomprare il PC per tutti i virus!!!
+12
Utile
Ciao,
come posso scaricare Encarta gratis in versione italiana?
+11
Utile
allora su google scrivi encarta downlowd, poi clicca sul primo sito che appare e ti apparirà encarta downlowd ci clicchi e ti scarichi encarta spero di esserti stata d'aiuto ciao
+9
Utile
1
SU INTERNET NON C'è MA SU E-MULE C'è CIAO GRAZIE.
è VERO COMUNQUE
+7
Utile
forse cosi facendo non acquisti nessuna stima cerca di essere serio ecosi troverai credibilità grazie
+6
Utile
non lo so neanche io
+3
Utile
SI VA SU GOOGLE CIAO
+2
Utile
>impara a scrivere SOFTWARE cm si deve poi ne riparliamo ok???che gente che gira in giro è
+2
Utile
scherzavo va!!!!!cmq nn lo so ma stai attento alle truffe perche possono entrare i virus!!!!!!!!!!!!!baci baci=)=)
0
Utile
NON UTILIZZARLO MAI PIù