Fai una domanda
Ciao, come si fa a scaricare il sostware Encarta gratis grazie
Ciao, vorrei sapere se conoscevate qualke programma per scaricare giochi per la mia xbox.Tutto tranne emule ed utorrent.grazie per la disponibilitàConfigurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0
Ciao, Sono mesi che divento pazzo. Ho fatto una formattazione, non riesco ha ritrovare un programma, cerco su internet ma non lo trovo, ne ha pagamento, ne in download. il programma è questo : MICROSOFT PICTURE IT! PHOTO PREMIUM 9. o anche l'ultima versione. 10. però non lo trovo. Qualcuno mi può aiutare ha trovare sto programma che mi serve molto per il fotoritocco delle foto? Thank you. Francesco
Ciao, sono riuscito a scaricare interamente il nuovo Navigation Audi 2009/2010 per Audi A5. E' composto da una ventina di File tutti in formato RAR. Ho un MAC e non so quale programma utilizzare per masterizzare, se formare un'immagine, e insomma cosa fare in generale, per cui dovrei essere seguito passo passo. C'è qualcuno che sa aiutarmi e vuole aiutarmi ??!?! Spero di sì ! Grazie a tutti ! Pier
Ciao, vorrei sapere come si mette la lingua italiana dato che le istruzioni sono in arabo
Ciao, Vorrei sapere se Grand Theft Auto uscirà in wii (ho sentito dei rumori) , mi piacerebbe saperlo per non avere troppe illusioni Qualcuno conosce anche altri giochi d'avventura come il principe di Percier o giochi di battaglie ecc..... Manunt uscirà su wii? Spero in una vostra risposta