Ciao,
sono riuscito a scaricare interamente il nuovo Navigation Audi 2009/2010 per Audi A5.
E' composto da una ventina di File tutti in formato RAR. Ho un MAC e non so quale programma utilizzare per masterizzare, se formare un'immagine, e insomma cosa fare in generale, per cui dovrei essere seguito passo passo. C'è qualcuno che sa aiutarmi e vuole aiutarmi ??!?!
Spero di sì !
Grazie a tutti !
Pier
Potrebbe anche interessarti:
Aggiornamento navigatore audi a6
Aggiornamento navigatore audi a4 - Migliori risposte
Ciao,
innanzitutto Grazie !
Ho scaricato Audi navigation 2009 che è l'aggiornamento del mio 2008.
E' un formato rar, che quando viene aperto diventa .NRG.
Ho letto in internet ed è un file che andrebbe masterizzato con NERO, ma nero per MAC (Computer che ho io) non esiste. Vorrei quindi masterizzarlo, affinche il lettore DVD della mia Audi lo legga.
Credo si debba creare un file immagine...ma non so come....
Ciao e Grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 13 lug 2009 alle 09:54
Ciao, sono contento di aver potuto aiutarti
a presto
Ciao, a dire il vero non ricordo bene come abbia fatto...osso però senz'altro dirti che l'unico programma con cui si può masterizzare quel DVD è TOAST 8 TITANIUM.
Nel momento in cui hai scaricato ed attivato il programma, lui fa tutto da solo,nel senso che riconosce lui quali siano i File che vanno masterizzati...non ricordo molto tant'è che quando uscirà il prossimo aggiornamento dovrò riscoprire come si fa,ma ricordo che è molto intuitivo è semplice,al limite se ti fermi a qualche punto dimmelo, così mi ricordo e ti dico come ho fatto,ma vedrai che è facilissimo.
CIAO
No non ho provato con nessuno di questi... Toast titanium nemmeno,ma forse è l'unico che può creare un file immagine,che da quanto ho capito è l'unica cosa certa che devo tentare di fare... e comunque grazie ancora a tutti
nane77
Posti229Data di registrazionevenerdì 13 marzo 2009StatoContribuenteUltimo interventomartedì 22 dicembre 2020752 8 lug 2009 alle 19:16
Ciao,
scusa non ho capito cosa vuoi fare con questi file formato RAR...li vuoi masterizzare per utilizzarli come?
Potresti descrivermi meglio ciò di cui hai bisogno?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 lug 2009 alle 10:52
ciao pierfrancesco,
estrai il file rar per aver il NRG
un file NRG è un immagine DVD fatta con Nero
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 lug 2009 alle 11:06
scusa pierfrancesco,
non ho visto che hai un Mac, i software di sopra sono per PC,
sto cercando un software per masterizzare un .NRG su Mac, se trovo ti faccio sapere
nane77
Posti229Data di registrazionevenerdì 13 marzo 2009StatoContribuenteUltimo interventomartedì 22 dicembre 2020752 9 lug 2009 alle 18:39
Ho notato che isobuster non é compatibile con mac. Hai per caso parallel o una macchina virtuale per poter passare al sistema windows xp ed a quel punto lo puoi masterizzare da li....
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 10 lug 2009 alle 10:10
Non si tratta di creare un'immagine, l'immagine è già creata (è il file NRG dentro al file RAR) devi solo masterizzarlo. Toast Titanium riconosce i file NRG l'ho verificato sul sito
Ciao, Nessun DVD Particolare...addirittura un riscrivibile...Un verbatim e come mastrerizzatore ho utilizzato quello interno del MC. Funziona perfettamente !!!!
Ciao
Devi scaricare il File da Torrent, l'unico posto dove Io l'ho trovato. Inserisce questa chiave di ricerca in google "Audi-MMI-2G-2012 torrent". Lo scarichi e(3.4 Gb circa), lo masterizzi come file ISO ed è fatta. La mia è una A5 del 2008, quindi devi vedere se nel 2005 si trattava dello stesso tipo di programma Navi, ma credo di sì. E' dopo che è cambiato. Ciao
Buongiorno mi puoi aiutare pure a me :) io celio una a4 cabrio e nn celavevo navigatore ho meso uno sempre da un altra a4 e adesso nn voglie legere il dvd con le mape altro CD lo lege ho provato pure con un altro funzionante da un altra macchina nn lo vole uguale spero ke mi potete aiutare grazie