Ciao,scarico giochi wii da utorrent in estensione .rar quando vado per estrarre il file iso si apre una cartella con alcuni file e una sotto cartella con all'interno un file sio zippato quando lo estraggo mi si apre una finestra che dice: file danneggiato o son supportato! qualcuno puo spiegarmi come scaricare e masterizzare un gioco wii??
mobi999, io ho il tuo stesso identico problema.....sei riuscito a risolverlo?????????Io non so veramente come venirne a capo!
sarà mica che non si devono scaricare da torrent, io con emule non riesco!
se hai risposta ti ringrazio tantissimo!
per estrarre i file usa winrar
prova a trasportare il file.iso su desktop e poi masterizzalo cn imb burn
se nn te lo fa salvare sul desktop o in una qualsiasi cartella vuoldire che è danneggiato e quindi basta scaricare un altro gioco.
ciaoo raga ma perche quando estraggo un gioco della wii e lo apro mi dice dannegiato ho in formato sconosciuto??? grazie a k mi risp
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 apr 2012 alle 18:14
ciao,
è probabilmente il download che non è andato a buon fine o il file originale è corrotto
devi riscaricare il file (meglio se lo fai da una sorgente (sito) diversa)
io li ho scaricati bene ma quando li ho masterizzati su disco e su pen drive non me li legge mi dice ke il file e sbagliato qualcuno mi sa dire un buon formato e magai dove inserirlo di preciso