Scaricare e masterizzare giochi wii [Chiuso]

- - Ultima risposta:  PINO79 - 17 mag 2012 alle 22:31
Ciao,scarico giochi wii da utorrent in estensione .rar quando vado per estrarre il file iso si apre una cartella con alcuni file e una sotto cartella con all'interno un file sio zippato quando lo estraggo mi si apre una finestra che dice: file danneggiato o son supportato! qualcuno puo spiegarmi come scaricare e masterizzare un gioco wii??
Altro... 

5 risposte

Miglior risposta
13
Grazie
devi copiare soltanto l'image iso

Dire "Grazie" 13

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 798 utenti ci hanno detto grazie questo mese

8
Grazie
mobi999, io ho il tuo stesso identico problema.....sei riuscito a risolverlo?????????Io non so veramente come venirne a capo!
sarà mica che non si devono scaricare da torrent, io con emule non riesco!
se hai risposta ti ringrazio tantissimo!
5
Grazie
per estrarre i file usa winrar
prova a trasportare il file.iso su desktop e poi masterizzalo cn imb burn
se nn te lo fa salvare sul desktop o in una qualsiasi cartella vuoldire che è danneggiato e quindi basta scaricare un altro gioco.
1
Grazie
ciaoo raga ma perche quando estraggo un gioco della wii e lo apro mi dice dannegiato ho in formato sconosciuto??? grazie a k mi risp
Noureddine Bouzidi
Posti
22722
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
14369 -
ciao,
è probabilmente il download che non è andato a buon fine o il file originale è corrotto
devi riscaricare il file (meglio se lo fai da una sorgente (sito) diversa)
0
Grazie
io li ho scaricati bene ma quando li ho masterizzati su disco e su pen drive non me li legge mi dice ke il file e sbagliato qualcuno mi sa dire un buon formato e magai dove inserirlo di preciso
il mito della wii, contattatemi
www.dpgpalermo.altervista.org