Come posso masterizzare file rar x giochi wii

Chiuso
wii - 31 gen 2011 alle 18:33
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 feb 2011 alle 12:25
Ciao,


Ciao,
premetto di essere un neofita
un amico mi ha passato 3 file da 4.37gb
in formato rar. Mario sport mix
se provo a dezzipparli mi esce questo msg


! C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\WII.Mario.Sports.Mix.ITA1.united.crew.iso: L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto


sono da cestinare oppure si riesce a masterizzarli e poter creare il cd e giocarci
se si puo' qulke d'uno puo' indicarmi gentilmente come fare
grazie mille a tutti
ciao

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 feb 2011 alle 12:25
ciao,
1 - innanzitutto i file iso sono da masterizzare come tali senza estrarli perché si tratta di una immagine disco (immagine = copia esatta) puoi utilizzare imgBurn ottimo software per la creazione e la masterizzazione di immagini disco
2 - "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto" vuol dire che si tratta di un file corrotto (download, copia o masterizzazione non andato a buon fine) devi ottenere una nuova copia del file
3 - per controllare l'integrità del file iso scaricato puoi paragonare il suo md5 (saperne di più) con quello dato sul sito da dove l'hai scaricato.
3
Unisciti ALLA COMMUNITY