vituzzu
-
21 apr 2020 à 09:54
Antonello Ciccarello
Posti2617Data di registrazionelunedì 27 aprile 2015StatoMembriUltimo interventomartedì 6 settembre 2022
-
21 apr 2020 à 11:32
Salve a tutti, ho masterizzato dei giochi della ps1 con imgburn però si sentono ma non si vedono. Ho eseguito la masterizzazione più volte con diversi cd ma mi porta sempre lo stesso problema.
Sapete aiutarmi?
Antonello Ciccarello
Posti2617Data di registrazionelunedì 27 aprile 2015StatoMembriUltimo interventomartedì 6 settembre 20221.865 21 apr 2020 à 11:32
Ciao,
o si tratta file "corrotti" o c'è un problema con la masterizzazione. Prima di masterizzare un altro CD, ti consiglio di provare i file ISO su un emulatore (come ePSXe) per vedere se il gioco ha effettivamente dei problemi.