Giochi wii scaricati con emule in formato ISO [Risolto/Chiuso]

sissy71 3 Posti martedì 13 aprile 2010Data di registrazione 2 gennaio 2011 Ultimo intervento - 13 apr 2010 alle 17:23 - Ultima risposta:  sgughy
- 12 apr 2012 alle 18:48
Ciao a tutti mi sono appena iscritta, ho un problema: ho scaricato da emule un gioco per la wii in formato ISO è di 4,38 GB ho provato a masterizzarlo su DVD con nero e l'ha fatto però mettendolo nella wii mi da l'errore "impossibile leggere questo disco" sapete dirmi come devo fare per farlo funzionare? Grazie

Altro... 

16 risposte

Miglior risposta
18
Grazie
il dvd deve essere dvd-r non dvd+r e masterizzalo in modalità immaggine vedrai k funziona, ma la wii dv essere modificata!!! lo sai ??

Grazie lollo 18

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 481 internauti questo mese

ma si puo masterizzare anche con nero antonio
NO Antonio.Devi masterizzare con Imgburn se no non funziona.e i DVD devono essere verbatim -R
ciao!!
ciao io ho masterizzato un dvd+r e funziona
ora ho fatto uno con dvd+rw non funziona
8
Grazie
masterizzalo in modalità immagine disco e non in modalità dati

cerca su google masterizzare immagine disco troverai un sacco di guide
sissy71 3 Posti martedì 13 aprile 2010Data di registrazione 2 gennaio 2011 Ultimo intervento - 13 apr 2010 alle 20:43
L'ho fatto in modalità immagine, ma purtroppo non ne vuole sapere.
Grazie
8
Grazie
su dvd non li legge devi metterli su una pennetta usb
e istallare menager 3.0
5
Grazie
non lo so dovresti provare prima a estrarlo e poi devi controllare ke sia dvd -r xke quelli piu' r non li legge la wii modificata ;)
2
Grazie
Copia il gioco su PC e poi lo salvi su HD con Download Wii Backup Manager 3.8 build 61
l'HD deve essere poi collegato alla console tramite porta usb.

Ciao
Il gioco è già nella cartella incoming di emule. Puoi chiarire bene i passi successivi.