Ciao,
da qualche tempo non riesco ad inviare mail da outlook verso indirizzi hotmail con il mio account tin.it (sino a qualche settimana fa non avevo problemi)
Se entro nell'account dall'web invio senza problemi, così come posso inviare da outlook con altro account.
Come si può risolvere il problema?
Grazie
Valeria
Configurazione: Windows Vista / Safari 535.2
ma dove sei stato sino ad oggi ;))
a me continua a non inviare a hotmail, oppure 1 volta sì e 5 no.
l'unica soluzione mi sembra sia da mettere tra gli utenti attendibili il dominio @tin .it
nelle opzioni della mail del ricevente con l'account hotmail
Hotmail nella gestione dei propri server di posta fa come gli aggrada perchè si ritengono leader del settore (ma direi più propriamente arroganti come Microsoft oramai ha mostrato al mondo intero) e non tengono in considerazione le istanze di nessuno; gli amministratori di sistemi / ISP anche di caratura internazionale non riescono neppure a parlarci con chi gestisce i server di posta di HotMail. Le pagine online dell'assistenza tecnica di HotMail le puoi compilare anche decine di volte per chiedere il delisting e/o segnalare ad HotMail un problema ma non servono assolutamente a nulla. Impossibile avere un recapito di HotMail cui sperare che un essere pensante si degni di dare supporto.
Nel caso specifico Hotmail comunque ha policy troppo stringenti sui propri server rispetto ad altri gestori. Se Hotmail non rilassa alcuni suoi vincoli troppo rigidi non se ne esce.