Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 31 gen 2011 alle 14:35
ciao,
premi i tasti "Ctrl" e "+" per ingrandire i caratteri
"Ctrl" e "-" per ridurli
"Ctrl" e "0" per impostazione predefinita
Ciao a Tutti,
non sò Voi.ma da alcuni giorni recenti 26-27-28-29- Nov.2010, la Posta E-MAIL Personale di HOTMAIL.COM., dopo le relative procedure di accesso, restano BLOCCATE:
--- non si possono leggere le E-mail: ne in ARRIVO O QUELLE SPEDITE,
-- non si possono CANCELLLA O INVIARE NEL CESTINO quelle non desiderate o cmq.da scaricare;
-- non si possono INVIARE NUOVE E-MAIL ad altri destinatari;
Il Tutto, pur avendo seguito le normali procedure di accesso,che faccio di continuo,
Malgrado questo,non si RIESCE A VARIARE NULLA.
Resto in attesa, di una vs. pronta e cortese risposta, Ferdinando
Poi vedrai una finestra dove potrai mettere il tuo nick e poi il tuo codice PIN , dopo di che ritroverai la tua casella di posta elettronica.
spero di esserti stata utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!
by m
Nemmeno io. Prima almeno ricevevo mail da questo gestore, adesso non riesco né a mandare né a ricevere. Che fare? le indicazioni sono sempre sbagliate o di tipo pubblicitario. Cosa fare?
se non riuscite ad entrare è scaduto l'accesso ......dovete reinserire una nuova password.....ed entrate di nuovo, ma quando andrete a fare questa operazione ricordatevi di non spuntare la casellina in basso a sinistra ....che stabilisce la durata del vostro accesso....in genere è di 3 mesi......guardate bene in basso, perchè se dimenticate di non spuntarla ..puo essere che è già spuntata e poi vi ritrovate di nuovo con lo stesso problema,....
Prova a farti mandare degli INVITI da Amici/Amiche che si trovano in FB,nella tua POSTA E-MAIL che utilizzi nornalmente......vedrai quanti inviti ti arrivano !!!!
Ciao alla prossima Ferdinando
30 nov 2010 alle 03:40
fatti mandare un INVITO DA QUALCHE AMICO/ AMICA sulla tua posta E-mail che usi normalmente:( www.libero.it,www.hotmail.com,ecc. ecc.) kliccando sul messaggio RICEVUTO, entri su FB e: CREA il tuo "nik", personale,
Alla prossima,buona navigazione....,ciao da Ferdinando
salve....vorrei sapere come posso fare a ricevere i messaggi di face anche sulla mia posta di msn come possoooo fareeeeeeeee???????aiutatemi
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 25 ott 2010 alle 18:15
dovresti trovare l'opzione da attivare nelle impostazioni di facebook
...Se hai inserito in FB il tuo Indirizzo E-mail...che utilizzi normalmente,
i Messaggi e gli inviti ri arriveranno nella tua Posta di MSN.-
Alla prossima, Ciao da Ferdinando