Ciao,
ho voluto scaricare adobe flash player, ho seguito i passi.. clicca sul barra gialla.. installare activex.. poi download.. installazione.. ora nel panello di controllo ho flash player ma non funziona visto che andando su facebook non posso vedere i video.
bisogno di un aiuto grazie.
Potrebbe anche interessarti:
Adobe flash player 9
Flash incredimail - Migliori risposte
Giochi senza adobe flash player - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 17 giu 2009 alle 13:06
grazie al tuo procedimento sono riuscita ad installare il fp10...stavo impazzendo!
grazie mille anch per l utilissima guida di ccleaner!
10 e lode!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
lavi
24 giu 2009 alle 12:06
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 25 mag 2009 alle 19:04
ciao, rimuovilo dall'elenco dei programmi prima, puoi scarica il file eseguibile dal sito di Adobe, salvalo , installalo ecco il link: https://get.adobe.com/flashplayer/?loc=it
anche io ho lo stesso problema.Ho fatto quello che hai detto;sono etrato nel link che hai messo e l'ho scaricato(ovviamente prima ho disinstallato i precente),ma purtroppo non funziona ancora...
vresti ulteriori consigli???
Grazie mille
Ciao..purtroppo ho lo stesso problema. Non riesco a guardare nessun tipo di video anche se ho provato 10 volte a installare e disinstallare adobe flash.. E non lo trovo nemmeno mai nell'elenco dei programmi..e x disinstallarlo lo faccio attraverso il vostro sito.. Sarei grata se mi potete spiegare cosa fare x farlo almeno salvare xke dopo che esce l'icona installa, non succede nulla e sul desktop nn appare niente!
grazie
arcoirisdaniela
Posti2Data di registrazionesabato 26 luglio 2014StatoMembriUltimo intervento26 luglio 2014 26 lug 2014 alle 15:34
Pure io stesso problema! :-(
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 31 lug 2014 alle 12:01
Ciao,
apri un post tuo e dacci più dettagli possibili =)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 ago 2009 alle 13:34
ciao,
scusa per il ritardo, ho letto il thread che mi hai dato, si vede che l'antivirus era la causa del bloccaggio.. disattiva il tuo per vedere se sparisce il problema..
quale antivirus utilizzi ? hai un firewall installato ?
ciau scs anke tu risp solo ora...em si il firewall dovrei averci quello installato da window cm antivirus ho avast ovviamente sempre aggiornato...ma disattivarlo intendi disinstallarlo?
ho fatto tutto, al momento funziona, ma ogni volta che riavvio il pc il problema si ripresenta, IE non riconosce il plug in del flashplayer e mi dice che devo installarlo, se installo non succede nulla perchè ovviamente è già installato. penso ci sia qualche problema di registro...
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 ago 2009 alle 14:34
beh no, facciamo cosi per eliminare l'ipotesi di avast, se è la causa puoi cambiare antivirus (solo se hai una versione pagata)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 giu 2009 alle 10:32
ciao,
prova con firefox anche se non vuoi usarlo, solo per una verifica.
prima di installarlo riprendi la procedura nel messaggio n° 6 tappa 1 + 2 + 3 e dopo l'installazione tappa 4
con firefox ho risolto riesco a vedere tutto.Grazie!
Volevo sapere se qualcuno sa tutti i dati da inserire manualmente per connettere una key internet universale con wind. Ho installato anche il software della wind easy connect ma spesso mi da problemi, perchè si apre sempre il software della key. La chiavetta è una zte fw 627 ed è marcata fastweb e quando si apre il software di fastweb mi chiede di scegliere la connessione, e c'è solo la predefinita che è proprio quella di fastweb. Allora vorrei aggiungere la connessione di wind ma non so tutti i parametri da inserire. Mi chiede il file di config, il numero, indirizzo ip ecc.
Potete aiutarmi?
Un altra cosa. Qualcuno mi sa dire i programmi inutili all'avvio di vista? Ho un notebook toshiba e digitando il comando in esegui per vedere cosa carica in avvio ci sono spuntati un sacco di programmi anche google toolbar, i programmi marcati toshiba...mi sapete dire le uniche cose che devo spuntare per non appesantire troppo il pc?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
bombermm
2 lug 2009 alle 12:33
ciao,
nessuno saprà dirti cosa spuntare perché non sapiamo quali software è installato. ma c'è tuneup utilities che ti suggerisce i programmi inutili all'avvio, il software è a pagamento ma ti dà alcuni giorni di prova durante i quali puoi pulire il tuo PC. (sempre controllare le azioni di tali software, leggere tutto ciò che suggerisce, non cliccare sempre su OK senza capire lo scopo della manipolazione)
ciao noor io lo stesso probelema che non riesco a vedere i video su yuo tube!ho fatto tutti passi che dicevi ma niente!ho provato pure firefox nulla da fare!i video partono ma si bloccano!che fare!grazie!
Noureddine Bouzidi
>
sorry
3 ago 2009 alle 13:10
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 28 ago 2009 alle 14:27
se non ti da fastidio rimuovi avast (puoi reinstallarlo dopo) e disattiva il firewall windows e vedi se cambia qualcosa...
ho capito che devo scaricare il programma ma devo mettere la passoword di amministratore
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 giu 2010 alle 11:22
se non hai permessi amministratore sul PC non puoi installare nessun programma... l'unica cosa da fare e di chiedere all'amministratore di farlo per te..
Ciao, guarda anch'io avevo lo stesso problema, poi gurdando su Internet ho trovato questa soluzione: https://diyproject.xoom.it/?p=93 A me ha risolto tutto, spero che possa servire anche a te.
Io avevo il problema di Flash Player che non funzionava su Firefox (Windows 7 64 bit).
Avevo provato tutti i metodi elencati ma non riuscivo a risolvere.
Poi ho letto che sembra esserci un conflitto con Real Player.
Ho risolto disabilitando l'opzione "Download" di Real Player (Real Player - Preferences - Download and recording - togliere il flag a "Enable Web Download & Recording...)
Ora finalmente funziona, spero che possa essere d'aiuto.
avevo lo stesso problema e dopo aver installato e disinstallato varie volte flash varia versioni senza concludere niente per puro caso sono a vedere in strumenti di explorer 8 e ho trovato la spunta su active filtering tolta la spunta funziona tutto perfettamente
20 giu 2009 alle 02:30
grazie mille anch per l utilissima guida di ccleaner!
10 e lode!
24 giu 2009 alle 12:06