lili
-
27 apr 2021 alle 07:34
gzallia
Posti2Data di registrazionevenerdì 3 luglio 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 14 maggio 2021
-
14 mag 2021 alle 16:02
Ciao,
non riesco ad installare Abobe flash , mi da sempre errore, io uso il programma incredimail e non riesco aprire, devo installare Flash. qualcuno mi può aiutare grazie
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 Modificato il 27 apr 2021 alle 11:57
Ciao,
Flash Player non è più supportato da dicembre 2020. Su che sistema operativo utilizzi Incredimail?
Google cromo Windows 7
Fino ieri a funzionato dopo un aggiornamento non si apre più.
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 Modificato il 28 apr 2021 alle 15:56
Ciao i supporti di tutti i programmi, se ancora disponibili, su Windows 7 sono sempre un grande punto interrogativo. Nel tuo caso specifico può essere che l'aggiornamento non sia stato caricato, causa sistema operativo obsoleto. Ti consiglio prima di tutto di passare a Windows 10 e poi eventualmente di valutare un'alternativa a Incredilmail, come ad esempio Mailbird.
gzallia
Posti2Data di registrazionevenerdì 3 luglio 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 14 maggio 2021 14 mag 2021 alle 16:02
Ciao,
ho avuto lo stesso problema. È avvenuto sul mio PC aziendale. Adobe Flash conteneva un virus denominato SearchMarquis.com https://bitadvisors.com/education/search-marquis-mac-virus-safari. Mi sono reso conto che quando ho disabilitato tutti gli strumenti di sicurezza sul mio PC e il mio browser è stato violato. A peggiorare le cose, il reindirizzamento è stato impostato su tutti gli altri dispositivi che uso poiché ha dirottato le impostazioni del mio account Google.
L'ho finalmente rimosso ora con questa guida. Quindi non consiglio di disabilitare i tuoi strumenti di sicurezza, ma questo potrebbe essere il motivo per cui non puoi scaricare ciò che desideri.