Salve a tutti, ho appena installato l'ultima versione di Flash (15.0.0.189) e poco dopo, mi sono accorto del problema su Incredimail; all'apertura mi da il seguente messaggio:
A meno che non installi Flash nel computer non potrai usare Incredimail
Per poter usare Incredimail dovrai completare l'installazione di Flash
Ebbene, non ho riscontrato altri problemi, i video su youtube li vedo, su facebook non ho potuto verificare non avendo un account, al momento l'unico problema è su Incredimail.
Grazie per l'attenzione:
p.s. il sistema operativo è Windows 7
da non confondere Plugin e activeX di flash Player sono totalmente indipendenti.
FP ha 2 versioni, una per IE si chiama ActiveX e un'altra per gli altri browser si chiama plugin questo è legato alla tecnologia e la strategia usata dai browser per estendere le loro funzioni.
come Incredimail usa l'activeX di IE, se questo non funziona in IE non funzionerà in IM.
si, mi sembra un problema nella versione 15 dell'activeX, quella del plugin invece sembra funzionante
grazie per la risposta, avevo già provato a fare come hai detto tu... ma ovviamente, nessun risultato, stesso identico messaggio da parte di Incredimail. Ad ogni modo, uso Mozilla Firefox come browser.
Grazie ancora! Mi limiterò dunque a non installare mai la 15 per il momento, perchè comunque, mi funziona tutto regolarmente con la 14! Eventualmente, se in futuro, mi si dovesse ripresentare il problema con una ipotetica versione 16, so che posso disinstallarla e reintegrare la 14.