Ti-Jay70
Posti1Data di registrazionemercoledì 2 ottobre 2013StatoMembriUltimo interventomercoledì 2 ottobre 2013
-
2 ott 2013 alle 17:48
maxsalzar -
21 mar 2016 alle 15:21
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di aiuto in merito al programma di posta elettronica in oggetto, che improvvisamente da ieri non risponde più.
Ho deciso di utilizzare l'opzione "accedi con un altro account" pur avendo già registrati entrambi gli account che ho di libero, perché pensavo di separarli per avere più ordine. Il programma mi ha richiesto utente e password quasi come se stessi aggiungendo un account nuovo. Da quel momento Incredimail non risponde più, si blocca in apertura, s'impalla, anche se sembra attivarsi con voce di benvenuto e lettera arancione sul video.
Non potendo più aprire il programma non posso sistemare gli account.
Perciò ho disinstallato la versione precedente, usato ccleaner e reinstallato la versione 2.5, ma senza risultato. Ho ripristinato il pc, ma ancora niente. Ho provato anche a disinstallare IM, pulire e reinstallare la versione 2, ma sempre il medesimo problema.
Incredimail era installato su s.o. windows 8 da parecchie settimane, prima ricevevo comunque la posta da entrambi gli account nella stessa interfaccia e senza alcun problema, né di invio né di ricezione.
Spero di essermi spiegata in modo chiaro.
Grazie a tutti per la gentile attenzione.
aner64
Posti1Data di registrazionelunedì 18 gennaio 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 18 gennaio 201611 18 gen 2016 alle 11:24
Ciao a tutti.
Incredimail 2 ha smesso di funzionare improvvisamente mentre leggevo posta a cui inviare un messaggio di risposta. Ho chiuso forzatamente da gestione Attività e da quel momento Incredimail non ha risposto piu'. Ho verificato che esistesse l'agg.to Windows di dicembre ma..non l'avevo installato. Per risolvere il problema, ho reinstallato Incredimail ex novo (mi ha mantenuto la vecchia posta) ed ora sta funzionando.
Qualcuno sa come esportare le mail da Incredimail a Thunderbird? (senza perdere nulla...)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 18 gen 2016 alle 11:46
ciao,
quali servizio/i di posta utilizzi con incredimail?
usi account IMAP o POP3?
le mail sono lasciate sul server di posta o sono cancellate una volta scaricate da incredimail?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 2 ott 2013 alle 18:43
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 ott 2013 alle 13:07
Ciao n00r, ti ringrazio moltissimo... Non so cosa sia successo, ma ora il programma che ho installato seguendo il link che hai indicato funziona benissimo!! Esattamente come prima!
C'è stata la scansione dell'intero computer, non sono state trovate minacce di alcun genere... 0, ma magari è servito a Incredimail per riprendere a funzionare normalmente.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 4 ott 2013 alle 10:38
non funziona più Incredilmail, non riesco neanche a vedere le vecchie mail, mi dà errore da giorni:
Exception: BREAKPOINT (80000003)
Faulting Offset: 00132BD2
Module: KERNELBASE.dll
che posso fare??? ho mail importanti alle quali rispondere
ho inviato la mail con l'errore più volte ma non cambia nulla
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
fiorellino
4 gen 2016 alle 17:07
fai un ripristino configurazione di sistema come l'ha suggerito Domenico oppure vai su Windows update > cronologia aggiornamenti e disinstalla l'aggiornamento KB3132372
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
fiorellino
4 gen 2016 alle 20:47
la disinstallazione dell'aggiornamento non cancella le mail
il ripristino non dovrebbe cancellare i file personali ma un rischio c'è sempre anche minimo
Oops! Grazie n00r per l'info, ma ho scordato di scrivere che l'ultima operazione che ho fatto è stata quella di disinstallare Incredimail per l'ennesima volta! Perciò in questo momento non è installato.
Altri consigli?
Mi chiedevo, se entro in Incredimail dal pc desktop con s.o. windows xp, su cui funziona benissimo da anni, posso fare qualcosa?
Grazie infinite :)
Ciao, avevo intuito di dover provare anche in questo modo, perciò la notte scorsa ho smanettato di nuovo: ho reinstallato IM, l'ho eliminato utilizzando Revo uninstaller e reinstallato nuovamente con la versione 2.5 8.00...
Il problema persiste! Sarà il programma che scelgo sbagliato?
A questo punto mi puoi consigliare anche da dove posso scaricare la versione in italiano per windows 8?
Grazie grazie :)
P.S. Sennò cerco qualche altro programma carino... ammesso che esista per questo s.o.
Io ho fatto di più,disinstallato con revo pulito il registro manualmente,ripristinato il pc..bene sembrava risolto,invece appena windows ha fatto l'aggiornamento del flash palyer non ha funzionato più..
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 ott 2013 alle 16:47
se il programma ha funzionato prima su windows 8 allora è compatibile (anche se nel sito non è segnalato) , solo se hai installato qualche plugin, temi, o altro componente aggiuntivo al programma che lo impalla..
Grazie per l'assistenza!
Questa sera proverò di nuovo.
Intanto premetto che ho da poche settimane il notebook hp compaq CQ58 con s.o. W8... Non vorrei che si trattasse di problemi causati dagli aggiornamenti costanti di windows e del programma antivirus che uso, AVG.
Non sono molto capace di scegliere le opzioni richieste da questo.
Non serve niente fare così. Appena si rifà l'aggiornamento non funziona più e l'aggiornamento serve per Flash!
Paulanca
Posti1Data di registrazionemartedì 5 gennaio 2016StatoMembriUltimo interventomartedì 5 gennaio 2016 5 gen 2016 alle 14:56
Hai provato però poi a spegnere e riaccendere il computer?
Io lo avevo fatto e tutto sembrava andare poi una volta riavviato tutto è tornato come prima
Gurzo
Posti1Data di registrazionemartedì 5 gennaio 2016StatoMembriUltimo interventomartedì 5 gennaio 2016 5 gen 2016 alle 17:58
Io Disinstallo ogni volta Aggiornamento (KB3132372) PER poter verificare posta MA NON è questo il punto ! Avevo PAGATO per passare alla versione PLUS nell'illusoria speranza che desse meno problemi .... MA INcredimail NON accetta più i S.Number di PLUS e Relativo IncrediBackUP e trà un po mi scade pure l'abbonamento !! Sono ormai c.ca 3-4 anni che utilizzo (e PAGO) questo simpatico programma che però crea spesso problemi, va in crash e, per venirne a capo perdo un sacco di tempo. Ho scritto più volte a "incredimail" ma le risposte sono il più delle volte TARDIVE ed INEFFICACI !! DOMANDA c'è un modo di trasferire TUTTE le proprie email in un altro programma più affidabile ? e se SI quale ? Grazie
18 gen 2016 alle 11:46
quali servizio/i di posta utilizzi con incredimail?
usi account IMAP o POP3?
le mail sono lasciate sul server di posta o sono cancellate una volta scaricate da incredimail?