Non riesco più ad inviare posta con Incredimail

Chiuso
guido - Modificato il 2 gen 2019 alle 13:06
 leonida - 13 set 2015 alle 19:42
Ciao,

Da anni ho Fastweb ed uso Incredimail come casella di posta. Settimana scorsa mi hanno installato il nuovissimo router di Fastweb (quello che supporta oltre 120 apparati WIFI) e da quel momento non riesco ad inviare la posta. Ricevo tutti i messaggi regolarmente, ma la posta in uscita o non va oppure, raramente, parte dopo ore...
Ho controllato tutti i parametri e sono impostati giusti..Ho chiamato Fastweb ed il problema pare non sia loro..Mi hanno fatto fare la prova inviando dei messaggi tramite la Fastmail del sito di Fastweb e la posta va, sia dal PC fisso che dall'Ipad ed Iphone..

Quindi presumo il problema sia Incredimail.
Come faccio a risolvere ?
Grazie mille per i vostri suggerimenti
Guido


Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

8 risposte

motorivierasrl Posti 1 Data di registrazione martedì 18 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 18 novembre 2014 8
18 nov 2014 alle 11:29
Buongiorno, da ieri non riesco ad inviare la posta dopo anni che uso incredimanil non mi era mai successo. io in uscita uso con la Telecom impresasemplice.191 che parlare con loro e' un problema...........! mi fate sapere qualcosa se ci sono degli agggiornamenti da fare?
sono in mezzo hai casini perché faccio per uso lavoro e non riesco ad inviare nulla.
Attendo risposta gentili amici. paolo p.
8
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
18 nov 2014 alle 11:37
ciao,
non riesco, non va, non funziona, non si apre, ecc sono messaggi inutili e non ci permettono di capire il problema
quindi descrivi, cosa hai fatto, come lo fai, cosa succede, dove si blocca, cosa ti esce,... con gli eventuali messaggi e codici di errori.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY