Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Hotmail impossibile inviare email

Ciao, su hotmail no riesco ad inviare una mail, il destinatario non la riceve, come si tratta di una email importante, non so più cosa fare, grazie...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Telefonino samsung gt.s5230

Ciao, il cd che ho per collegare il telefonino al computer non è compatibile con la versione window 7 cosa devo fare?

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Out.alice.it porta

Ciao, invio per posta elettronica : n.1389520916_161619_6498(2)", errore socket 10061 server non disponibile. cosa devo fare? Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Non riesco a connetermi rete wireless pubblic

Ciao, volevo sapere come mai non riesco a connetermi ad internet con la rete wireless pubblica.allora spiego un po la situazione per capirci megli...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Driver scheda audio

Ciao, Ho recentemente installato Windows Ice Xp, ho installato tutti i driver ma non mi funziona l'audio, se vado su Gestione periferiche mi dice S...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Ho bisogno del cd per istallazione per wind7

Ciao,ho comprato un tel.gt s5230 samsung ma il cd per istallarlo non è per il mio computer window 7 che devo fare? Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Non riesco ad istallare la mia cam gembird ca

Ciao, NON RIESCO AD ISTALLARE LA MIA CAM GEMBIRD CAM44U USB\VID_0AC8&PID_305B\5&293FDB8F&0&1 HO PERSO IL CD DEI DRIVE..VI PREGO AIUTATEMI...

Ultima risposta il 7 mar 2011 per
n00r

Perchè avira free antivirus non si aggiorna?

Ciao, Sono due giorni che aspetto l'aggiornamento automatico "definizione virus", ma non è successo nulla. Di default è a mezzanotte, con l'o...

Ultima risposta il 29 apr 2015 per
zip

Solito problema audio realtek

Ciao, immagino che ne avrete i maroni pieni ma purtroppo anche io ho problemi di audio. Ho formattato un vecchio asus vento A8 per problemi boot. N...

Ultima risposta il 6 apr 2011 per
XxXGiUsEpPeXxX

Internet explore non mi fa vedere le email

Ciao, non mi funziona piu' internet explore e non mi fa nemmeno vedere le email,come devo fare per risolvere i problema?ho windows vista home premim ...

Ultima risposta il 2 mar 2011 per
n00r

Web non va su msn

Ciao, ho installato la web-cam ma non mi funziona... Configurazione: Windows XP / Safari 534.13

Ultima risposta il 2 mar 2011 per
n00r

Problema con office 2007

Ciao, aiuto vi prego ogni volta che voglio salvare un file con word e excel 2007 mi dice interfaccia non registrata Configurazione: Windows 7 / ...

Ultima risposta il 1 mar 2011 per
madaver

Ho pc e cell per collegamento wi fi

Ciao, ho pc e cell, non so cosa fare per collegarmi ad internet nei luoghi dove è possibile accedere( aeroporti, mc donald etc) tramite la rete wi fi...

Ultima risposta il 1 mar 2011 per
n00r

Rete non identificata - connettività limitata

Salve a tutti!, vorrei esporvi il mio problema.. si tratta della connessione Wireless del mio notebook ( Hp con Windows Vista service pack2 ), provo...

Ultima risposta il 3 mar 2011 per
David909

Problema audio

 Risolto

Allora cercherò di essere il più chiaro possibile, ho un pc che non funzionava da un paio d'anni, ho deciso di rimetterlo in moto: 1 _ Inserito i...

Ultima risposta il 1 mar 2011 per
n00r

Aggiorna la finestra del browser

Ciao, Ciao, mi esce sopra la schermata quando voglio rispondere o inviare una e-mail la seguente scritta: Aggiorna la finestra del browser....

Ultima risposta il 1 mar 2011 per
n00r

Problema adobe flash player 12 con youtube

 Risolto

Ciao, da 2 giorni ho aggiornato il flash player all'ultima versione, ma ho un enorme problema. I video su youtube si vedono come se sovrapposti, con d...

Ultima risposta il 1 mar 2011 per
n00r

Eliminare errori al pc gratuitamente

Ciao, sono un principiate vorrei eliminare errori al pc gratuitamente grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 4 set 2012 per
agostino fabio

Come faccio a installare una stampante canon

Ciao, come faccio a istallare una stampante Canon mp240 al mio pc? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.13

Ultima risposta il 1 mar 2011 per
n00r

Trojan-dropper.seh

Ciao, sono riuscito ad infettare il mio pc con Trojan-dropper.seh e non riesco a rimuoverlo, qualcuno ha una soluzione? Configurazione: Windows X...

Ultima risposta il 1 mar 2011 per
n00r

Cancellare email

 Risolto

Ciao, Un mio amico è entrato su fb dal mio computer. Ora la sua email è rimasta memorizzata nella pagina di accesso, come posso eliminarla? Con...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Come si fa a scaricare sul cellulare le canzo

Ciao, come si fa a scaricare sul cellulare le canzoni?

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Visionare film da usb a divx

Ciao, ho alcuni film su usb e vorrei visionarli tramite divx con entrata usb...ho perso manuale istruzioni...come devo fare? Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Webcam non mi sentono

Ciao, ho bisogno di aiuto sto usando skype però mi vedono ma non mi sentono io sento bene ma loro no.. il vedeo è apposto ma niente da fare qualcuno...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Webcam live creative

Ciao, ho una di queste cam sul vecchio pc andava benissimo ma adesso che ho preso un windows 7 mi dice che il prodotto non e supportato..mi dite per f...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Errore flash player di adobe

Ciao, da quando hp istallato flash player 10 su xp prof i video di youtube si vedono spezzati in due: una parte superiore e una parte inferiore allu...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Trasferire le foto e musica nokia c5-00

Ciao, ho comprato un telefonino apparentemente semplice ma non riesco a trasferire le foto e i brani musicali dal mio pc, che non lo riconosce come...

Ultima risposta il 10 apr 2011 per
hornet

Problema audio packardbell con xp

Ciao, ho un pc packard bell easy note R4 series windows xp, ma un mese fa ho cancellato con un cd tutta la memoria del computer, ora io ho reinst...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Come faccio a mettere le foto da un telefono al pc

Ciao, come faccio a mettere le foto dal mio telefono(lg cookie) al pc (asus)????? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Scaricare bluetooth nel pc

Ciao, io voglio scaricare bluetooth nel pc per inviarmi un canzone nel cellulare come faccio???????? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.1...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Come faccio a guardare email k mi inviano

Ciao, come faccio a guardare email k mi inviano Configurazione: Windows XP / Safari 534.13

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Configurazione windows xp sp3

Ciao, dovrei installare la chiavetta di Vodafone per la connessione internet nel mio vecchio pc che ha Windows Xp Home edition. Nelle istruzioni h...

Ultima risposta il 28 feb 2011 per
n00r

Necessito driver webcam

Ciao, avrei bisogno anche io del driver per la webcam che da quando ho messo windows 7 non funziona..il modello del pc è Hp Pavilion della serie d...

Ultima risposta il 2 mar 2011 per
anasonika

Come si cambia l'indirizzo e-mail su facebok

Ciao, voglio cambiareil mio indirizzo e-mail non perdendo il mio profilo su facebook

Ultima risposta il 20 gen 2012 per
lella

Hot mail bloccata

Ciao, non riesco ad accedere alla mia hot-mail il problema persiste da una settimana e questo mi crea una grossa perdita economica in quanto e' la hot...

Ultima risposta il 26 feb 2011 per
n00r

Portatile acer hdd corrotto

 Risolto

Ciao, Salve ho bisogno di un estremo aiuto! La mia ragazza ha un portatile acer 5520g. A quello che ho potuto capire, per gli acer il cd di back...

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
n00r

Invio di mail con hotmail

Ciao, dopo molto tempo che non usavo hotmail per inviare ieri avevo bisogno di mandare mail ma non mi permette di farlo. riesco soltanto ad aprire e...

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
n00r

Problema scheda audio realtek windows 7

Ciao a tutti! Ho da poco formattato il mio PC e ho deciso di passare da windows XP a windows 7. Completata l'installazione però non sento più l'au...

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
n00r

Funzionamento spotlight webcam trust

 Risolto

Ciao, Ho acquistato e istallato una una Spotlight Webcam. Come devo fare per vedere se funziona? Configurazione: Windows Vista / Internet Explo...

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
n00r

Problema hd esterno

 Risolto

Ciao, scusate la domanda magari e gia stata pure formulata ..usando il programma acronis stavo creando una partizione secondaria di un hd esterno...

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
n00r

Wireless... problemi connessione

Ciao, ciao ho un pc portatile con sistema operativo windows wista.. dunque ho una connessione wireless .. il problema è che nella schermata del ...

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
n00r

Cancellare profilo facebook rubato

Ciao, mia figlia qualche tempo fa ha creato un account su facebook! Adesso il suo ex ragazzo ha cambiato la password sia alla sua casella mail che p...

Ultima risposta il 11 feb 2012 per
reby

Bluetooth pc dell latitude/d630 e nokia2730

Ciao, non riesco a far funzionare il collegamento bluetooh tra il PC e il Cellulare. i due sistemi si "vedono" ma quando si tenta la connessione...

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
n00r

Non ricordo la password posta elettronica

non riesco a inserirmi nella mia posta, non ricordo la password e non voglio cambiare l'indirizzo cosa devo fare????????????'

Ultima risposta il 25 feb 2011 per
n00r

Webcam trust 16428 su w7 sconosciuta

Ciao, ho una webcam trust 16428, che come inserisco l'attacco usb, windows 7 mi da sconosciuta. Mi sapreste dire perche visto che dovrebbe funzionar...

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
n00r

Youtube schermata del video rimane nera

Ciao, raga ho problemi kn you tube.. non mi fà vedere i video rimane la schermata nera del video ke ho scelto e nn carika nemmeno..!! non mi esce nemm...

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
n00r

Come attivare bluetooth sul mio pc windows 7

Ciao, come faccio ad attivare il bluetooth sul mio pc windows 7???? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
n00r

Il mio pc è posseduto??????!!!

salve a tutti, non sò cosa gli sia capitato al mio pc....come vado su messanger,su google o su qulasiasi altro per scrivere mi inizia a digitare auto...

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
n00r

Video youtube

Ciao, da circa un ora non riesco a vedere i video su you tube.. dove si dovrebbe vedere il video è tutto nero.. mentre sul pc portatile funzione reg...

Ultima risposta il 16 mar 2011 per
Polipone64

Non riesco più a vedere i video su youtube

Ciao, mi potete aiutare?! non riesco più a vedere i video su youtube!!! Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
n00r
Risultati 10251 - 10300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY