Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Gli altri possono leggere dal mio pc mie mail

Ciao a tutti, se potete aiutarmi volevo sapere se altri,possono leggere dal mio pc la posta elettronica, conoscendo solo il mio l'indirizzo email? ...

Ultima risposta il 9 feb 2011 per
n00r

Driver scheda easycap capture

 Risolto

Ciao a tutti, ho un problema con il mio computer, ovvero di recente ho acquistato una scheda acquisizione video per notebook, il problema stà nel fatt...

Ultima risposta il 13 set 2015 per
sebas

Vedere la mia posta hotmail

Ciao, come devo fare per vedere la mia posta o meglio amail in hotmail Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 9 feb 2011 per
n00r

Emule lowid

Ciao, è da un po di giorni che emule mi da qesto errore - Your ip (*.*.*.0) ends with a 0. The edonkey protocol assigns a LOWID to you. It's OK, dont...

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Xp richiede gli stessi aggiornamenti

 Risolto

Ciao a tutto il forum :), mi sono accorto da un pò di giorni che XP continua a chiedermi gli stessi aggiornamenti di continuo, eseguo tutta la proced...

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Toshiba driver multimedia cente audio

Ciao, Ho una sche da esterna Toshiba (Mutimedia Center Audio /Usb Hub) si è lesionato il cd di installazione e quindi non mi carica più i drivers. I...

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Stampante hp 3320

Ciao, dove trovo i driver della mia stampante hp deskjet 3320??? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Cm si scaricano file da emule

Ciao, non capisco xke i file scaricati da emule nn riesco a scaricarli sul cell ???????? perfavore rispondete in fretta Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Non mi arriva nessun codice da facebook!

Ciao, proprio qualche ora fa mi è comparsa la pagina iniziale di facebook con scritto che dovevo verificare la mia identità e che dovevo aggiungere ne...

Ultima risposta il 30 mag 2012 per
ilaria oliva

Problema stream video musicali su fb e youtub

Ciao, salve come suggeritomi apro un nuovo topic per il problema sul mio pc: allora da qualche tempo dopo alcuni aggiornamenti del windows vista, non ...

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Come iscriversi su msn

Ciao, se voglio iscrivermi su msn cm devo fare?????? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Come faccio a farmi un sito

Ciao, ...

Ultima risposta il 19 mar 2012 per
Elix

Problema webcam

Ciao, ho un problema con la webcam del mio asus x52j, quando mi connetto a msn e provo a effettuare una videochiamata, si accende per poki istanti l...

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Problema con tastiera

Ciao, mi chiamo Simone e ho un piccolo problema che apparentemente sembra stupido ma mi dà problemi, in particolare con un paio di giochi. Il p...

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Non si installa skype

Ciao, non riesco a installare skype,quando eseguo il file mi dice ke non è un applicazione win 32,aiuto Configurazione: Windows Vista / Inter...

Ultima risposta il 8 feb 2011 per
n00r

Video ok audio no!

Aiutatemi con il mio problema x favore!!!!! Con questo video sto diventando matta. Immagini transizioni e titoli ok ma non si sente l'audio della musi...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Non riesco ne a vedere ne a sentire i video

Ciao, mi chiamo giulia non riesco ne a vedere ne a sentire i videoclip musicali ma non so perchè!qualcuno mi può aiutare? non trovo nemmenop più il pr...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Il mistero delle velocità di rete ...

Ciao, mi presento brevemente, solo Alberto, un dilettante di pc. Vi pongo il seguente quesito tecnico per il quale sto impazzendo: ho un H...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Pc non parte

Ciao, ciao a tutti, chi mi puo' aiutare? accendo il pc e non parte visualizzandomi il seguente messaggio.. cosa faccio? Packard bell mod E...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Mettere canzoni dentro lg cookie kp 500

Ciao, io possiedo un lg cookie kp 500 , ho perso il cd e nn so + cm fare x mettermi dentro le canzoni cm posso fare ? grazie in anticipo un bacio...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

S5230 caricare la batteria con la usb

Ciao, per cortesia,sapete se il samsung S5230 è possibile caricare la batteria con la USB in un PC? Nel caso di si è sufficente inserire la USB e...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia posta hotmail

Ciao, non riesco ad accedere alla mia posta di hotmail! in pratica entro sul sito di msn, clikko su controlla la tua posta e si blocca come se stes...

Ultima risposta il 14 ott 2013 per
m aileibi

Scaricare musica sul cellulare

Ciao, ho appena comperato IL cellulare sony ericsson W205 E VORREI SCRICARE DELLA MUSICA, NON C'é IL CAVO, COME DEVO FARE? Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 16 feb 2012 per
Sooofi

Non so come fare un video

Ciao, io non so come fare un video ho provato con m.maker ma non ci riesco!!aiutooooo!

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Non ricevo più mess solo passando in offline

Ciao, ho un problema con il tel,nel senso che dopo un pò non ricevo più mess solo passando in offline e poi tornando in normale li ricevo cosa ...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Nessun collegamento a facebook

Ciao...non riesco a fare la connessione a facebook...ho un nokia n97 navigo in internet perfettamente ma quando tento di collegarmi a facebook si apr...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Dimenticato la passoword

Ciao, ho dimenticato sia la passowod di yahoo.com come faccio?aiutooooooooooooo? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.13

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Problemi con hotmail

Da 2 gg. (da sabato 05/02/11) mi è impossibile la connessione alla mia posta elettronica hotmail. Perchè ? Risulta un problema di WP ID,(non del pc ch...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Non riesco a fer partire skype 5.1

Ciao, io ho vista e non riesco a fer partire skype 5.1. L'ho scaricato dal sito e poi da tutti gli altri link che ho trovato su questo forum, ma ...

Ultima risposta il 7 feb 2011 per
n00r

Problemi windows 7 e box multimediale

 Risolto

Ciao a tutti e grazie in anticipo :o) Win7 e Vista non vedono un box multimediale (compatibile con i s.o.) condiviso in rete, con XP funzionava tut...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Come collego il pc al cellulare in bluetooth

come collego il pc al cellulare in bluetooth di cui sono tutti e 2 dotati?ho provato tanto senza riuscirci.il pc riconosce il cell(nokia 3720)ma il...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Nv4_disp.dll

Ciao, ho un problema con questo maledetto file, ogni volta che gioco, o guardo dei video il pc mi va in crash e mi appare la schermata blu con i f...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Programma per fare fotomontaggi su internet?

Per Paicere!!!

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Come si fa a cambiare la password su facebook

Ciao! ho un grosso problema.... non riesco piu a mettere la mia password ...perchè mi dice "inserisci nuovamente la password ..... (su facebook) ... e...

Ultima risposta il 17 mag 2012 per
sel

Problemi audio

Ciao, a tutti ho uh hp pavilion dv6000 che aveva sisytema operativo vista.Tale sistema è stato poi sostituito con windows xp-I L MIO PROBLEMA NASCE DA...

Ultima risposta il 5 feb 2011 per
roberta

Aiuto scheda audio pc amilo pa 1510

Ciao, Avevo xp su questo pc da quanto ho installato windows 7 non si sente più l'audio aiutatemi Configurazione: Windows 7 / Safari 534.10

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Telefonino lg cookie

Ciao,

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Gt5650 non compatibile con windows7

Ciao, ho installato samsung pc studio,ma non riesco a collegarmi con il cellulare gt5650..ho windows7..aiutatemi. Grazie Configurazione: Window...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Hotmail modifica il suo nick visualizzato

Salve a tutti, ho un problema, ho creato un'indirizzo email con hotmail, ma quando invio un'email al destinatario esce il mio nome e cognome vero acco...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Webcam si vede nera!

 Chiuso

Ciao, ho istallato i driver della mia webcam che sarebbe: USB PC Camera Plus. Tutto funzionante. Li riconosce. Il problema e che quando vado a testa...

Ultima risposta il 7 apr 2012 per
Marcosso

Esercito della salvezza

Ciao, DICO io ma chi siete l'esercito della salvezza?con che pazienza aiutate tutti noi con sti cacchio di driver? comunque e' bellissimo, se ce' chi...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Non riesco ad accedere a posta hotmail

 Chiuso

Ciao, fino ad un mese fà non ho avuto problemi ma da allora non riesco ad aprire i messaggi che sono nella mia casella postale. Ho tentato anche d...

Ultima risposta il 23 feb 2011 per
stefania

Ho fatto sparire l icoa del cestino

Ciao, ho fatto sparire l icoa del cestino come faccio a riprenderla?

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Attivare la wi-fi sul mio acer

Ciao, aiutatemi ad attivare la wi-fi sul mio acer x favore sto impazzendo Configurazione: Windows XP / Safari 534.10

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Il mio pc nn ha il bluetooth

Ciao, vorrei passare tutte le foto e musike ke ho nel pc, ma il mio pc non ha il bluetooth.. se vi serve qualke informazione sul mio pc è portatile ...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Pc camera

Ciao, ho comprato Una Pc Camera (USB DIGITAL PC CAMERA) da un Cinese.E' una scatola bianca e avana con una piccola foto di una donna sorridente e ...

Ultima risposta il 4 feb 2011 per
n00r

Samsung gt-i5500 corby

Ciao, ho un samsung gt-I5500 corby che riceve solo gli sms brevi,con quelli lunghi non mi viene nemmeno visualizzata l'icona dei mess in arrivo,è come...

Ultima risposta il 3 feb 2011 per
n00r

Webcam asus mod a6000vc (bisoncam driver)

Ciao, ho installato il driver appropriato per bisoncam asus A6000Vc ma facendo il test il video ritorna sempre tutto nero qualcuno ha lo stesso ...

Ultima risposta il 3 feb 2011 per
n00r

Driver webcam

Ciao, non trovo i driver per la mia webcam : PCI\VEN_8086&DEV_24D5&SUBSYS_B0101462&REV_02\3&13C0B0C5&0&FD mi sapete aiutare ? grazie saluti

Ultima risposta il 3 feb 2011 per
n00r

Come installare la mia web cam senza cd

Ciao, ho bisogno di aiuto in quanto non riesco ad istallare la mia webcam avendo perso il cd. non so quale è la marca perchè sulla webcam non c'è...

Ultima risposta il 3 feb 2011 per
n00r
Risultati 10401 - 10450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY