Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Nn riesko a vedere i video su youtube xk?

Ciao, nn riesko a vedere i video su youtube mi esce la schermata nera xk? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.13

Ultima risposta il 18 mar 2011 per
Enzo64

Nn si vede più youtube

Ciao, ciao sono due gg ke nn riesco a vedere youtube,clicco i video però lo skermo mi rimane nero,manca la barra dove c'è il play,il volume e il te...

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
n00r

Non riesco entrare facebook dimenticata pass

Ciao, non riesco più entrare a facebook perche ho dimenticato password cosa devo fare che son due giorni che non ne vengo proprio fuori Config...

Ultima risposta il 24 feb 2011 per
n00r

Come faccio togliere chat inattiva a facebook

Ciao, come faccio a togliere chat inattiva??? Configurazione: Windows Vista / Safari 534.13

Ultima risposta il 10 gen 2015 per
flavioromano2000

Non invio posta con thunderbird (alice mail)

 Risolto

Ciao, ho provato come porta la 25 predefinita(fino a poco tempo fa, non dava problemi) e la 587 e continua a darmi problemi, cioè a non mandare msg di...

Ultima risposta il 23 feb 2011 per
n00r

Scaricare foto su pc

Ciao, ho unakodak easyshare c143 come scarico le fotodallamacchina al pc grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 23 feb 2011 per
n00r

Accedo a fb però non è il mio profilo

Ciao, un altra persona si è connessa dal mio computer con il suo profilo su facebook. ora io non rieco più ad entrare perchè appare direttament...

Ultima risposta il 23 feb 2011 per
n00r

Per istallare la veb cam e l'audio

Ciao, non riesco piu a sentire ne l'audio ne la veb cam come devo fare per istallarla al mio pc vista?? Configurazione: Windows Vista / Inter...

Ultima risposta il 22 feb 2011 per
n00r

Mancanza audio

Ciao, il mio pc ha le casse ma non sento audio Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 22 feb 2011 per
n00r

Leggere la mia posta hotmail

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono angela, non si capisce cosa sia successo....non riesco a controllare la posta-da 1settimana ....aiutatemi....

Ultima risposta il 5 apr 2011 per
giuseppe

Codice di sicurezza non pervenuto

Ciao, non posso entrare sul mio profilo di facebook. Mi dice che devo ricevere un codice di sicurezza, ma non mi arriva, che devo fare? Grazie ...

Ultima risposta il 22 feb 2011 per
n00r

Per errore ho cancellato paint

 Risolto

Ciao,ho un problema che non riesco a risolvere:per errore ho cancellato paint ma non lo posso scaricare perchè è un programma del computer,c'è qualche...

Ultima risposta il 3 mar 2011 per
rita

Ho dimenticato la pasword di msn come faccio?

Ciao, ho dimenticato la pasword di msn come faccio ad entrare?>

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Assenza di audio in compaq mini 700 el

Ciao, a tutti ho un grosso problema ...non mi appare piu' la scheda audio ho scaricato tutti i driver possibili ma nulla non mi lascia selezionar...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Mandare foto fatte con macchina normale

 Risolto

Ciao, dovrei mandare foto in america fatte con una normale macchina fotografica.Come faccio Configurazione: Windows Vista / Safari 534.13

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Blocco al "verifiyng dmi pool data"

 Risolto

Ciao A TT, sto riparando il mio quadcore acer aspire ,ho usato il cd di ubuntu 10.10 per togliere ciò che mi serviva, e installando win7 ho cancellat...

Ultima risposta il 9 nov 2013 per
Bocch

Sgh-f480i

Ciao, ho un problema con il mio samsung sgh-f480i...non riesco più a ricevere e inviare chiamate e messaggi!!cosa è successo??quando lo spengo e riacc...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Formattare pc olidata ma nn ho il cd

Ciao, sn vale vorrei formattare il mio pc olidata ma nn ho il cd come posso fare??? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.13

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Aggiornamento adob flash player per opera

Ciao, provo a scaricare adob flash player 10.2, versione per Opera , la versione viene correttamente scaricata ma quando vado su you tube non rie...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Non posso più mandare email con hotmail!!!!!!

Ciao a tutti, ho un problema piuttosto frustrante. Da ieri quando invio una email mi viene fuori il messaggio "Per bloccare gli spammer, talvolta ti...

Ultima risposta il 4 apr 2011 per
SIMO79

Iscrizione msn

Ciao, mi potzete spiegare come faccio ad iscrivermi su messanger;vorrei chattare con i miei amici Configurazione: Windows XP / Internet Explore...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

La mia chat in fecebook e inattiva

Ciao,come posso fare per attivare la chat Configurazione: Windows 7 / Safari 534.13

Ultima risposta il 5 lug 2011 per
ffyio

Il mio pc è lentissimo!!

Ciao, mi potete dire quali sono i programmi inutili da eliminare?? Configurazione: Windows 7 / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Come attivare la chat ?

Ciao, nel mio profilo cè un triangolo giallo cn la scritta chat inattiva come lo risolvo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 29 ott 2011 per
belamy

Domanda

 Risolto

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto,alle prime armi col pc. Chiedo cortesemente se qualcuno di voi ne ha voglia di spiegarmi come fare per ridurre l...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Programmi per creare video con foto e effetti

Ciao, nn ho nessuno di quei programmi nn si può fare su internet??????????? Configurazione: Windows Vista / Safari 534.13

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Una casella di posta non mi si apre più

Ciao, Ho una @ che non mi si apre più, ieri e stamattina ancora qualcosa si apriva ora niente. In sostanza mi appare una pagina di errore che mi di...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

La mia chat e inattiva

Ciao, voglio attivare la mia chat. grazie Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.6.13

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Hotmail non visibile..

Ciao, Hotmail non mi permette più di vedere i messaggi presenti ( es. mi dice che ci sono 78 messaggi poi quando clicco mi manda ad una pagina bianca ...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Youtube video si blocca si blocca anche il pc

Ciao, ho un problema con youtube, quando clicco per vedere un video si blocca, e si blocca anche il pc, e l'unica cosa che posso fare è staccare ...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
n00r

Driver cd per cellulare lg u990

Ciao, ciao ho un problema mi hanno regfalato un LG990 ma senza cd e non ho i driver per collegarlo al PC ecc . qualcuno riesce ad aiutarmi? (dal si...

Ultima risposta il 18 feb 2011 per
n00r

Problema con l'installazione di skipe

Ciao, vi porgo il seguente problema. Ogni volta che lancio l'installazione,incomincia a caricare la barra dell'installazione,ma tipo arrivato ad un ...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Disattivare account da messenger hotmail

Non sono molto esperta di pc e vorrei porre un quesito per disattivare un account dal messenger di hotmail. Tanti anni fa il tecnico che mi ha instal...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Blocco pc durante web surfing

Ciao, ho un portatile con sistema operativo vista ke da un po' di tempo si blocca di continuo durante web surfing ed anke quando apro messenger o sk...

Ultima risposta il 21 feb 2011 per
stefykitten

Xcel viewer

Ciao, ho scaricato un file chiamato excel viewer e non riesco ad aprirlo come posso fare per aprirlo??? Configurazione: Windows 7 / Internet Ex...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Audio non mi vuole funzinare

Ciao, il mio compiuter non mi installa il volume del mixer come faccio?

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Driver audio

Ciao, Ho scaricato già molti programmi audio ma quando vado a controller audio mutimediale mi dice che i driver della periferica non sono installati,...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Wi-fi o non wi-fi? questo è il problema!

Ciao a tutti, ho appena acquistato un PC HP Pavilion 6614ITM: nel volantino c'è scritto Wi-Fi, ma questo non mi rileva il router di casa. Ho allora in...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Possibile spyware?

Ciao, a tutti e da un po di tempo che il mio computer e impazzito, vi spiego ogni volta che mi collego ad internet mi si aprono automaticamente de...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Memoria c: che si riempie

Ciao, non riesco a capire come mai la memoria del disco c: si sta lentamente riempiendo da sola, visto che emule scarica su un hard disk esterno, potr...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Come faccio per eliminare un/una ragazza/o

Ciao, vorrei sapere come posso fare ad eliminare totalmente un/a ragazzo/a da fb.... vi prego..... GRAZIE

Ultima risposta il 5 mag 2011 per
nicola

Collegamento nokia c3

Ciao, ho comprato da poco il nokia c3, cercavo il modo per collegarlo al pc (con il programma nokia pc suite) senza il cavo USB. quando faccio pe...

Ultima risposta il 26 lug 2011 per
ELEONORA.MENEGATTI

Antivir 10 e windows 7

Ciao, visto che ho installato antivir 10 su windows 7, bisogna anche aggiungere un antispyware o dispone già l'antivirus di tutto questo??Quale mi con...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Pc infetto: come recuperare dati

Ciao, volevo chiedere: ho un pc quad-core con vista a 64 bit infetto, non si avvia, da schermate a righe, numeri; quindi avevo pensato di usare bitde...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Blocco del pc guardando you tube

Ciao, ho un portatile,Acer aspire3050,uso Google chrome,e,ogni volta che guardo un video su You Tube,il pc si blocca,emette un suono,lo schermo di...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Come si fa a fare un video con foto e musica

perfavore e importantissimo mi serve aora riguarda mio padre

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Nn so cm scaricare le musike dal pc al cel.

Ciao, Io o 1 cel.(LG tribe) e nn ho il cavo x scaricare le musike e se nn lo voglio comprare? E poi cm si fa ????? QUALCUNO XFAVORE MI PUò ...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Il mio computer nn mi fa andare su fb

Ciao, I miei mi hanno comprato 1 nuovo PC e quando clicco su fb nn mi fa la 1° pagina!!! E POI IL PC è TROPPO LENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!...

Ultima risposta il 2 mar 2011 per
lilla

Problema audio

Ciao, ho un problemone con l' audio del pc: L'altro giorno mi sono accorto di avere disinstallato la periferica audio oppure qualche driver riguarda...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Scaricare foto samsung gt s3550

Ciao, Ho un Samsung GT- S3550 shark con cavetto ma non riesco, dopo tanti tentativi, a scaricare foto. Grazie per una gentile risposta. Co...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r
Risultati 10301 - 10350 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY