Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Drive hp5610

Ciao, ho una stampante hp 5610 all in one, e non trovo piu il cd di istallazione . dove trovo il drive? Configurazione: Windows XP / Interne...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
n00r

Windows non si avvia

Ciao, Il Mio portatile ACERAspire 5600, sistema operativo Windows XP appena avvio mostra il quandro di apertura Windows XP e le palline azzurre sce ...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
n00r

Installato xp non mi da l'audio e la rete

Ciao, ho comprato pc usato tedesco ed installato xp prof. italiano non mi da l'audio e la scheda di rete, mentre con xp tedesco precedentemente i...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta hotmail

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta hot mail, mi da sempre certificato web scaduto o non valido, cosa devo fare? Configurazione: Window...

Ultima risposta il 17 dic 2010 per
daniekla

Wpa smarrito come lo recupero??

Ciao, ho un problema e leggendo questo forum ho notato che ci partecipa gente esperta ,forse mi potreste aiutare. Il problema è questo: non ricord...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
riskio

Facebook bloccato

Ciao, buonasera a tutti avrei bisogno di un aiuto se qualcuno può darmi una mano mi si è bloccata la homepage di fb ora provo un po a spiegare ,dunque...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
n00r

Come installare una canon laserbase mf3220

 Chiuso

Ciao, scusatemi ma mi serve con urgenza un dirver per una stampante Canon LaserBase MF3220.. MI servirebbe anche con urgenza il driver per lo scanner...

Ultima risposta il 30 ago 2011 per
Virussingolo

Product key windows xp

Ciao, ho acquistato un notebook e quando apro i programmi del pacchetto office mi chiede di immettere di product key, inserisco il codice che sta ne...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
lighy88

Facebook

Ciao, anche io quando entro su facebook non mi fa digitare la password aiutatemi grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
n00r

Video formato divx non va sul dvd da tavolo

Ciao, ho scaricato un file video formato divx hdml.avi. lo vedo bene sul pc ma trasferito su disco non lo vedo sul dvd da tavolo perchè cocec non rico...

Ultima risposta il 12 nov 2010 per
n00r

Dove posso trovare "impostazioni di rete"

Ciao, scusate dove posso trovare "impostazioni di rete" sul mio pc "windows xp" per far andare oes 2011 online?? grazie in anticipo Configura...

Ultima risposta il 11 nov 2010 per
n00r

Foto da cell.a mac

Ciao, non riesco a trovare le foto trasferite dal cellulare al mac con bluetooth chi mi puo' aiutare??? Configurazione: Mac OS X / Safari 533.1...

Ultima risposta il 11 nov 2010 per
n00r

Come ripristinio il mio acer senza partizione

Ciao, ho i dischi del costruttore di un emachines ma quando cerco di installarli sul mio acer non me li installa, utilizzando erecovery management, pe...

Ultima risposta il 11 nov 2010 per
n00r

Video su power point!!

Ciao, ho bisogno di una mano! quando carico i video su power point 2003 e guardo la presentazione il video non si vede..... ce solamente un riq...

Ultima risposta il 11 nov 2010 per
elili96

Catturare le immagini in questo sito

 Risolto

Ciao, come si fa a catturare le immagini in questo sito http://www.crocifissomonreale.it/Foto/fotoarchivio/Foto%20anni%2070%20ed%2080/album/index.ht...

Ultima risposta il 11 nov 2010 per
n00r

Disinstallare windows media player

 Risolto/Chiuso

Ciao, da qualche giorno Wmp 11 è impazzito. Mischia caso tutti i file musicali e sopratutto parecchi di essi, che prima sentivo benissimo (sia scari...

Ultima risposta il 31 dic 2010 per
valyfilm

Driver scheda audio

 Risolto

Ciao, raga mi serve na mano ho formattato il mio pc e adesso nn ho il cd per i driver audio e nn riesco neanke a scaricarli aiutatemiiii vi pregooooo....

Ultima risposta il 11 nov 2010 per
n00r

Senza audio pc

Ciao, ho controllato tutto come dicevate ma io nella gestione computer in sistemi non ho windows audio da poter attivare...non è presente??? cosa p...

Ultima risposta il 10 nov 2010 per
n00r

Problema chiavetta internet!

Ciao, ho un problema della chiavetta internet della TRE,prima funzionava bene fino a 3 giorni fa, mi dice che il driver non ce ma io lo installato ...

Ultima risposta il 10 nov 2010 per
n00r

The sims 3 su cd

Ciao, ho perso il cofanetto dove c era il cd dove stava il codice per istallarlo nn e che me lo potete dare? Configurazione: Windows 7 / Inte...

Ultima risposta il 10 nov 2010 per
n00r

Drivers packard bell easynote mx65-203

Ciao, ho un computer portatile Packard Bell EasyNote MX65-203, era preinstallato il sistema operativo windows xp prof, ho comprato una licenza di wind...

Ultima risposta il 20 feb 2014 per
Miky

Explorer 8 apertura schede da sole.

Ciao, Salve a tutti sono nuovo e cerco di spiegarvi cosa mi succede. pc portatile con vista ed explorer 8. quando con il destro clicco su di un ...

Ultima risposta il 10 nov 2010 per
n00r

Qualunque modo per aprire un file .dbb

Ciao, ho scritto ovunque e nessuno riesce ad aiutarmi ma sono sicura che un modo esista! devo assolutamente aprire un FILE .DBB riferito ad...

Ultima risposta il 10 nov 2010 per
n00r

Non si sente più l'audio

Salve a tutti il mio problema è che ho lasciato il pc a mia madre per 10 min ! ed è riuscita a danneggiare l'audio infatti se vado su pannello di cont...

Ultima risposta il 10 nov 2010 per
n00r

Come si abilita il bluetooth su vista

Ciao, ho un problema. ho un pc HP ed in alto sulla tastiera ho il touchpad dove alzo o abbasso il volume oppure abilito e disabilito il bluetooth. c...

Ultima risposta il 10 nov 2010 per
n00r

Rallentamento e scarsa tenuta dei programmi

Ciao, da qualche giorno si stanno verificando strani rallentamenti del mio pc. Il messanger non regge più di 5 minuti, dopodichè si scollega, e così...

Ultima risposta il 9 nov 2010 per
n00r

Web cam trust

Ciao, CIAO HO UNA WEB CAM TRUST HO PERSO IL CD DI ISTALLAZZIONE COME POTRO RIATTIVARLA HO WINDIS XP QUANDO L ATTACCO C E LA LUCE ACCESA MA NN VA ...

Ultima risposta il 9 nov 2010 per
n00r

Come si fa a scaricare musica senza programmi

Ciao a tutti, Vi vorrei fare una domanda,cm si scarica musica senza programmi??????spero che mi rispondete in tanti un bacione grosso ...

Ultima risposta il 23 dic 2011 per
sdds44

Messenger webcam non funziona

 Chiuso

Ciao, ho quasi lo stesso problema degli altri, ma si altretna a un altro. E' da due settimane che la mia cam (incorporata nel pc) non funziona su me...

Ultima risposta il 27 mar 2011 per
cici

Non riesco a leggere la posta

Ciao, ho due pc a casa uno fisso e un portatile, dal fisso riesco a leggere la posta, ma dal portatile no, poichè uso di più il poertatile come poss...

Ultima risposta il 9 nov 2010 per
n00r

Gestione periferiche dove lo trovo

 Chiuso

Ciao, scusami ma sono anche un po' ignorante, gestione periferiche dove lo trovo? grazie

Ultima risposta il 9 nov 2010 per
n00r

L' installazione di skype dura troppo

Salve, e da due giorni che cerco di scaricare Skype. il Download è avviato ma non riescie a completarlo, ricomincia sempre da capo che cosi puo dur...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Vedere le mail se non sono inscritti a msn

Ciao, come faccio a entrare a vedere le mail se non sono inscritti a msn ma ho un indirizzo di posta con cui mi sono insicritta a facebook? ...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Software universale per cellulari

ciao, mi servirebbe sapere se esiste un software capace di trasferire i dati di cellulari di diverse marche al pc, cioè un programma universale senza...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Foto da cellulare a computer in altra città

Ciao, vorrei sapere se è possibile spedire una foto fatta con il cellulare, supponiamo a Parigi, e spedirla direttamente al computer di un amico a...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Da file adobe a jpeg

Ciao, avrei bisogno di convertire un documento adobe in file jpeg ma non so come...Vi prego aiutatemi..sono imbranata! Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Configurazione samsung n150 anomala

 Chiuso

Ciao, ho cliccato il link consigliatomi e nell'elenco apparso la configurazione del mio Samsung è tra N150 JA04 e N150 JA05. N150 JA04 160 GB har...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Sito per scaricare canzoni gratis

Ciao, scusate io ho un programma si chiama aTube Catcher che mi permette di scaricare le canzoni da youtube copiando ed incollando il link della c...

Ultima risposta il 17 mar 2012 per
Aspa

Rete wireless

Ciao, Come faccio da un pc Hp pavilion dv6000 dove ho già una connesso con, chiavetta tre, poter collegare un altro pc, on line? Configurazion...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Ho cam che non funziona

Ciao, MI SAPETE DIRE X CHE DA QUANDO HO ISTALLATO L'ULTIMO INTERNET EXPLORER SU 7 MI HA MODIFICATO ANCHE LA PAGINA DI MESSANGER E NON MI VA PIU LA CA...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Problemi con real player

Ciao, come posso fare per scaricare un video, che non sia su you tube, quando non compare sopra il video la voce di real player "scarica video qui"? ...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Product key office 2010

Ciao, mi hanno regalato il codice product key di office home and student 2010 ma sul mio pc c'è già precaricato office 20007... funziona lo stesso...

Ultima risposta il 12 dic 2011 per
mely

Non mi fa installare adobe flash player!

Ciao, ma come si fa ad installare adobe flash player Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Samsung corby

Ciao, sono crlo ho il cavo usb x scaricare le foto ma senza disco ke devo fare non mi fa passare l foto dal cell al pc Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 20 nov 2010 per
c'è posta per te

Come tchattare utizando la web cam?

Ciao, ho un portatile con webcam incorporato ma non riesco ad utilisare la vi prego ditemi come faccio Configurazione: Windows Vista / Internet...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Driver per webcam

Ciao, miserve assolutamente il driverper questa webcam: USB\VID_0AC8&PID_307B\5&10209450&0&2 qualcuno può aiutarmi, se no anche un driver generico...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Masterizzare progetto moviemaker su cd

Ciao, ho appena fatto un filmato con movie maker riesco a vederlo sul pc ma purtroppo non riesco a masterizzarlo su cd ho provato seguendo i vari pa...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Istallare web cam digital pc

Ciao, HO COMPRATO AD UNA FIERA SETTIMANALE UNA WEB CAMDIGITALPC SI ACCENDONO LE LUCI MA NN VI VEDE LA CAM COME POTRO FARE AD ISTALLARLA GRAZIE ...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Samsung n150 non ha il bluetooth?

Ciao, ho acquistato da poco un netbook Samsung N150 e' possibile che non abbia il modulo bluetooth? Al momemento dell'acquisto non ho chiesto se l...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r

Pci device

Configurazione: Windows XP / Firefox 3.5.15 Buon Giorno a tutti ho un problema col pci device..ho formattato il pc qualche gorno fa e mo mi ritr...

Ultima risposta il 8 nov 2010 per
n00r
Risultati 10851 - 10900 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY