Ciao, ho quasi lo stesso problema degli altri, ma si altretna a un altro.
E' da due settimane che la mia cam (incorporata nel pc) non funziona su messenger: quando invito per la videochiamata a volte mi fa vedere l'immagine video dell'altro utenete mentre a me viene la cam con sopra una X rossa; oppure parte la videchiamata, ma ci mette troppo tempo a caricare e alla fine si chiude da sola.
Io avevo già controllato le impostazioni audio/video sulla barra Strumenti nella home di messenger e mi dice che è tutto a posto, come avevo lasciato io le impostazioni, ma continuo a non capire.
C'è qualcuno che può darmi un aiuto o un'ipotesi valida?
Grazie, ciao.
Potrebbe anche interessarti:
Videochiamata messenger non vedo l'altra persona
Webcam messenger - Migliori risposte
Messenger videochiamata non funziona - Migliori risposte
qualche tempo fa MacAfee antivirus impediva l'uscita video in msn ma questo bug dovrebbe essere risolto comunque se hai mac afee disattivalo e prova un videochiamta
assicurati anche che messenger sia aggiornato
ciaooo io ho il tuo stesso problema non posso fare la video chiamata, ho windows 7 e il messenger 2011 ed ho avg antivirus , nn capisco xke,mi potresti dare una risposta
ciao beppe se hai scaricato messenger 11 devi rimuoverlo e istallare la versione precedente, molti pc come i nostri nn supportano messenger 11!
una volta rimosso messenger 11 devi fare cosi':
google cerca msn poi vai sull'icona di messenger e clicca li ti dice in grande di scaricare la nuova versione e in piccolo, sotto, se vuoi scaricare la versione precedente clicca e scarica solo messenger live.......
poi fammi sapere un bacio e buone feste!
in bocca al lupo! (moderato)@live.it
Hola, avedo gli stessi problemi di videochiamate ho letto con interesse il tuo consiglio... Ho il Vista e Messenger 11 e mi esce la scritta che la scheda non supporta le videochiamate..
Posso scaricare la versione precedente di messenger indicata nel sito MSN? Pensi che e' compatibile con il Vista? Grazie
anche io ho il tuo stesso problema, solo che mcafee io non ce l'ho installato... mi appare sta scritta Impossibile stabilire una connessione. Riprova in seguito. Errore: 0x8ac70907
stesso problema non riesco a videochiamare mi dice sempre che l'altra persona non ha accettato l'invito ma non è vero l'altra persona desidera parlarmi!
fenice1921
help!!!
ciao messenger mi chieda driver della scheda video
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 nov 2010 alle 09:20
in gestione periferica controlla che i driver sono ben installati, se non lo sono scaricali dalla rete o installali da cd dei driver se ne hai ricevuto nella confezione...
nota: talvolta i driver appaino installati però non sono proprio quelli del produttore della scheda ma i driver generici Microsoft che funzionano benissimo però è meglio avere quelli adeguati rilasciati dal produttore
cara o caro fenice 1921, ma per caso hai scaricato la nuova versione di messenger 2011?....molti programmi come il mio ke e' windows 7 nn lo supportano... almeno ke nn hai il vista! io ho risolto rimuovendo il nuovo messenger e scaricando di nuovo la versione precedente...... e tutto rifunziona a meraviglia!
da START vai a PANNELLO DI CONTROLLO poi trova i PROGRAMMI ISTALLATI e rimuovi MESSENGER 2011
da GOOGLE vai su MSN scarica MESSENGER VERSIONE PRECEDENTE...e poi fammi sapere aspetto tue notizie!
intanto auguri di un BUON E SERENO NATALE!
15 lug 2010 alle 10:14