Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Cellulare nokia 5320 batteria scarica

Ciao, ho il cellulare nokia 5230 e quasi una volta si e una volta no quando lo carico e lo stacco perchè mi segna batteria carica e anche se è stato s...

Ultima risposta il 16 dic 2010 per
n00r

Voglio iscrivermi facebook non acceta passwor

Ciao, mi kiamo Natalino, voglio iscrivermi FACEBOOK x comunicarmi con amici e amiche, ma ho un problema: l? internet non acceta la mia password. Perke...

Ultima risposta il 15 dic 2010 per
n00r

Cercare persone tramite mail

Ciao, è possibile fare un ricerca degli amici su fb avendo solo la loro mail? se si può come si fa? thanks Configurazione: Windows 7 / Intern...

Ultima risposta il 11 feb 2012 per
delia

Non sento l'audio dopo aver formattato il pc

 Risolto

Ciao, Ciao, ho formattato il mio PC e ora non riesco piu a sentire l'audio. So che bisogna scaricare i drivers ma io non ne sono capace perche non...

Ultima risposta il 15 dic 2010 per
n00r

Audio realtek per windows 7

Ciao, Scusate io ho un acer aspire 5920 nato con vista. Vi ho installato Windows 7 e realtek non funziona. Ho scaricato il driver realtek per window...

Ultima risposta il 15 dic 2010 per
n00r

Non posso leggere mie email yahoo

Ciao, ho un problema da una settimano che non posso leggere mi email emtro al browser de yahooo meto mi email e la pasword pero solo mi dici il ...

Ultima risposta il 15 dic 2010 per
n00r

Trasferire musica da pc a iphone3

Ciao, sono Renato,vorrei tanto scaricare la mia musica preferita dal mio computer sul mio iphone 3.c'e' un modo possibile.grazie Configurazion...

Ultima risposta il 15 dic 2010 per
n00r

Non mi fa connettere è mi blocca la pagina

Ciao, non mi fa connettere è mi blocca la pagina come devo fare' dice che devo fare degli acuisti prima? Configurazione: Windows XP / Interne...

Ultima risposta il 15 dic 2010 per
n00r

Recuperare dati?

Salve a tutti, dovrei formattare il pc, in quanto non si avvia più, ma prima vorrei salvare i miei dati. Ho visto che qualcuno è riuscito a farlo co...

Ultima risposta il 15 dic 2010 per
n00r

Che programma per masterizzare

 Risolto

Ciao a tutti....Volevo chiedere un favore,se mi puo aiutare qualcuno,vi ringrazio di cuore...Non posso masterizzare un cd,si vede che per sbaglio ho d...

Ultima risposta il 15 dic 2010 per
alina

Non riesco a eliminare files tmp

 Risolto

Ciao, penso d'aver beccato 2 virus, ma nn me lo segnala nè l'antispyware, nè l'antimalware, ne avg free. nn riesco ad eliminare un file...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Formattare pc ed istallare windows 7

è la prima volta che scrivo in questo forum e per prima cosa vorrei farvi i miei complimenti. adesso passiamo al mio problema io ho un computer fisso...

Ultima risposta il 1 mag 2011 per
lelemonty

Problemi con hotmail

Ciao, non riesco a manare le email quando ci provo mi compare il triangolo giallo con il punto esclamativo e mi dice di aggiornare la mia finestr...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Programmi gratis per velocizzare il computer

Ciao, mi date una lista di programmi che danno velocità al mio pc gratuiti?!?!?! Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Windows vista con packard bell

Ciao, ho un pc packard bell con windows vista e adesso voglio reinstallare windows vista cancellando i dati o i file che ho inserito io.ma non...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Ogni tanto il pc si blocca improvvisamente!

 Risolto

salve a tutti, ho un problema con il mio portatile...non capisco come mai ma ogni tanto si blocca improvvisamente e non c'è modo per farlo ripartire s...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Opera

Ciao, Volevo porvi una domanda. Ho disinstallato opera perché mi dava problemi. Se ora lo voglio riscaricare mi da il seguente messaggio:impo...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Aggiornamenti in installazione e applicazioni

Ciao, il mese scorso ho formattato il pc , sono seguiti poi i vari aggiornamenti di windows update .Solo per puro caso stamattina mi sono accorto che ...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
Luke444

Masterizzare dei film con nero 10

Ciao, Buon giorno sapreste aiutarmi io ho un probblema con nero 10 non riesco a masterizzare dei film, non riesco a vederli nel mio lettore da t...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Problema product key

Ciao, ho un problema sul mio pc,l'ho comprato da poco... è un pc nuovo.. quando vado ad inserire il codice product key mi dice che è sbagliato..come...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Problema audio travelmate 4072wlmi

Ciao, ho un pc TravelMate 4072WLmi in origine ha xp ma adesso ha windows update e da molto tempo non mi va più l'audio come devo fare?

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Driver audio non funziona

Ciao, ho un pc portatile dove ha windos upade e ci ho installato dei driver audio ma non funziona Configurazione: Windows 7 / Internet Explo...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Passare le foto dal cellulare al computer

Ciao, non riesco a scaricare le foto fatte sul mio cellulare sul computer nè con bluethoot ne con il cavo non sono pratica e vorrei che qualcuno mi ...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Driver audio intel 82801eb ich5 windows 7

Ciao, sono nuovo e volevo sapere se esiste un driver audio per la scheda audio Intel 82801EB ICH5 per windows 7.Ormai sono giorni che cerco ma non ho ...

Ultima risposta il 31 ott 2011 per
tury

Posta letta ma compare sempre

ciao a tutti. hotmail mi da un problema.. la casella di posta in arrivo mi dice sempre che ho 13 mail ma quando la apro non c'è nulla da leggere, nem...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Installazione stampante epson sx100

 Risolto

Ciao, ho installato ubunto per favore c'è qualcuno che può aiutarmi, non riesco ad installare la medesima pur avendo il cd originale grazie antici...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Nn mi va la videochiamata su msn

Ciao, ho la web incorporara nel pc è mi funziona tranne con msnda quando l ho aggiornato con msn 2011 ! io mando la chiamatA MI COMPARE IL RIQUAN...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Non ho piu l audio del pc

Ciao, laltro giorno ho fatto la stessa domanda. il mil problema è che andando nelle impostazioni del volume,passando dal menu star e via dicendo, non ...

Ultima risposta il 13 dic 2010 per
n00r

Nn sento l'audio

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho formattato il computer e adesso non sento + l'audio ti prego aiutami

Ultima risposta il 11 dic 2010 per
n00r

Il mio pc non rileva le reti wireless

Ciao, ho un problema molto grosso, io ho un pc acer che mi serve per lo studio e la rete internet per me è molto importante. Il mio problema è che ...

Ultima risposta il 10 dic 2010 per
Shony_92

Cerco i drive della webcam dell asus f5rl

Ciao, cerco i drive della webcam dell asus f5rl Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

Problema web cam asus con ubuntu skype

Ciao la mia figura si vede al contrario solo su skype e nella versione x linux non c'è la possibilita di ribaltarla.qualcuno sa come posso fare?graz...

Ultima risposta il 11 mar 2015 per
federica

Settare la scheda video

 Risolto

Ciao, Ho formattato il mio pc acer verito 7200 d non riesco a trovare i driver di istallazione qualcuno mi puo aiutare Configurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

Come faccio a masterizzare?

Ciao, devo masterizzare su un dvd di 4.7GB un film di 74 minuti , come devo fare?

Ultima risposta il 5 dic 2011 per
Backberry

Spam free market mi blocca facebook

vi prego di leggere questo messaggio. è da 2 giorni che non riesco ad accedere a facebook a causa di uno spam. lo spam si chiama: SPAM free market. qu...

Ultima risposta il 24 dic 2010 per
bea

Problemi con il browser

Ciao, non riesco a leggere le email perchè mi viene fuori la scritta "Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Ho...

Ultima risposta il 21 dic 2010 per
enza

Aprire la posta di msn?

Ciao, non riesco ad aprire la posta di msn come faccio rispondetemi in molti GRAZIE Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

Samsung gt s 5230

Ciao, io ho un problema....scarico video da youtube e appena li mando nel mio cellulare nel samsung gt s 5230 mi dice elemento nn supportato come si...

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

Contatto telefonico

Ciao, come posso contattare qualcuno telefonicamente per la mia posta elettronica che non funziona più?? Grazie attendo numero di telefono Conf...

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

Vexira antivirus

Ciao, Avrei bisogno solo di un'informazione: circa 7 anni fa con il mio primo computer installai un antivirus che allora era in offerta di lancio pe...

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

Installare la stampante epsonstylus sx100

 Chiuso

Ho perso il cd per installare la stampante.. Come posso fare??' Ho La stampante EPSONStylus SX100 Vi prego rispondete in fretta!!

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

Ho perso il product key di softmaker office

Ciao, ho comprato un mini PC con windows CE e softmaker office, sembra un clone del MiniMind. Ho staccato le etichette con i product key per mett...

Ultima risposta il 8 dic 2010 per
n00r

Non vedo i video

Ciao, HO SCARICATO L'ULTIMA VERSIONE DI ADOBE FLASH PLAYER PER VEDERE I VIDEO E PER GIOCARE A POKER SU FACEBOOK, MA SI APRE SOLO LA PAGINA INIZIALE E ...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Acquisizione audio-video da telecamera

Ciao, devo acquisire da una telecamera mini dv circa un'ora di girato. uso windows 7, é indispensabile la scheda di acquisizione video Pinnacle oppure...

Ultima risposta il 12 gen 2011 per
Jacopo

Problema musica psp

Ciao, scusate ma mi sapete dire perhche la psp nn mi fa ascoltare la musica ?? se mi sprete rispondere grazie infinite

Ultima risposta il 25 dic 2010 per
marco

Nn riesco a installare un gioco sul cell

ciao,ho scaricato un gioco ma nn riesco a trovare il file ke si installa sul cell, lo apro con winrar ...cosa devo fare???? grazie

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Lettore cd che non mi legge i cd

Ciao, ho un computer che non mi legge i cd come faccio? aiutoooooo

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Audio sony vaio

Ciao, sentite io ho dei problemi con l'audio di un vaio o.s. windows7 home, ho formattato, reinstallato i drivers, ma niente, qualcuno mi puo aiutar...

Ultima risposta il 24 mar 2011 per
danyo978

Problemi con la posta

Ciao, non riesco più ad entrare nella mia posta di hotmail.com. Scrivo il mio ID e la mia password ma mi dicono che quest'ultima è sbagliata. Non è p...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Non riesco scaricare skype 5

Ciao, non riesco scaricare skype 5 mi dice file è sato riscontrato un problema di file autore sconosciuto il file è stato bloccato perchè non c'è un...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r
Risultati 10701 - 10750 su un totale di 12.602