Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco ad accedere al mio indirizzo di posta elettronica

Ciao, non riesco ad accedere al mio indirizzo di posta elettronica hotmail Configurazione: Windows / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 25 nov 2014 per
n00r

Come si crea un video con musica testo per una dedica

come si crea un video con musica testo per una dedica grazie

Ultima risposta il 25 nov 2014 per
n00r

Mi hanno rubato il mio facebook

Ciao, sono intissar atibi mi hanno rubato il mio Facebook non so come fare a renderlo ancora Configurazione: iPad / Safari 8.0

Ultima risposta il 25 nov 2014 per
n00r

Perché non me lo scarica aptoide

Ciao, A me aptoide con aipad air non me lo fa scaricare perche Configurazione: iPad / Safari 8.0

Ultima risposta il 25 nov 2014 per
n00r

Dopo aver cancellato dei programmi , internet non funziona

Ciao, Ringrazio in anticipo . Dopo aver cancellato programmi che pensavo inutili, internet non funziona Configurazione: Windows 7 / Chrome 38.0...

Ultima risposta il 25 nov 2014 per
n00r

Vdownloader in italiano gratis

Ciao a tutti gli amici di kioskea e non...mi mserve il vostro aiuto: non riesco a scaricare "vdownloader" in italiano gratis; attendo con ansia il vos...

Ultima risposta il 25 nov 2014 per
n00r

Nuovo pc con window 8.1 e non à wi-fi

ò comprato un nuovo PC con window 8.1 e non à WI-FI è possibile aggiungerlo

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Cellullare bloccato

Ciao , il mio cellulare samsung e blkoccato ho perso il account

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Problema video su facebook

Ciao, ho un problema con i video postati su facebook. La mia configurazione software è questa, Win 7 professional 64 bit, e logicamente uso Explorer a...

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Suonerie iphone6

Ciao ragazzi,io vorrei scaricare da internet un po di suonerie per IPhone 6.come posso fare???Grazie mille? -- Inviato da CCM Live forum per iPhon...

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Password dimenticata account samsung

 Chiuso

qualcuno mi sa dire come si recupera account samsung ( mi serve x resettare il mio telefonino samnsung ace. vi ringrazio anticipatamente

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

P5pl2 asus con windows 7 non funziona l'audio

ho installato windows 7 su una scheda madre P5PL2 ASUS CON AUDIO INTEGRATO; non riesco a far funzionare l'audio. potete indicarmi dove trovare dei dr...

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Non si apre la pagina facebook da pc

 Risolto

sono 4 giorni che entro su facebook ma non mi si apre la pagina......invece se entro dal cellulare è tutto ok

Ultima risposta il 17 mag 2015 per
pippo

Non funziona più nè la posta nè la chat di facebook

 Risolto

Salve a tutti. Da ieri ho un problema (anzi più+ di uno) coon facebook: - l'icona in alto a destra dei messaggi di posta mi segnala l'errivo di nuo...

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Riavvio continuo anomalo

Salve, ho un piccolo grande problema con il mio portatile, un acer aspire 6920 che ha già i suoi bei sei anni. Da un po' ha dei continui riavvii anoma...

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Impossibile registrare il controllo activex per flash player

Salve nonostante abbia seguito i numerosi consigli dati a chi come me non è riuscito ad installare flash player, sono a lpunto di partenza: non funzio...

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Problema ad istallare appandroid su tablet

Ciao problema ad installare app su scheda sd dispositivo tablet android

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

A me non si scarica aptoide

Ciao, a me non si scarica Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Google earth per windows 8

Ciao, volevo sapere se è possibile scaricare gratis il softwar di GOOGLE EARTH su un pc portatile con Windows 8. Grazie Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 21 nov 2014 per
n00r

Acer aspire e1 522 nuovo che non si avvia

Ho comprato un pc nuovo e non riesco ad avviarlo. Alla prima accensione mi compare una pagina in inglese che evidentemente chiede di accettare le con...

Ultima risposta il 21 nov 2014 per
n00r

Problema pubblicità

 Risolto

Salve ho istallato sul pc avg Free 2015 zone alarm e malwarebytes ma nn riesco a toglieere queste pubblicità che mi impediscono di navigare qualcuno p...

Ultima risposta il 21 nov 2014 per
n00r

Non ricordo la password

Ciao, non riesco ad entrare nella mia casella di posta. Configurazione: Windows 7 / Chrome 38.0.2125.111

Ultima risposta il 21 nov 2014 per
n00r

Problemi con kies samsung

Ho installato kies samsung sul mio Pc : so XP.Il problema e ' che sui filmati riproduce solo l'audio e non il video nonostante abbia scaricato regolar...

Ultima risposta il 21 nov 2014 per
sparviero19

Viber si è aggiornato ora l'applicazione si blocca

si è aggiornata alla versione 5.1 e l'applicazione si blocca posso installare una versione precedente il mio cellulare un note 3 compatibile ...

Ultima risposta il 21 nov 2014 per
n00r

Packardbell formattato non riesco piu' ad attivare l'audio

Ciao, non riesco piu' ad attivare l'audio del pc dopo averlo formattato... Configurazione: Windows 7 / Chrome 39.0.2171.65

Ultima risposta il 20 nov 2014 per
n00r

Samsung gt-s3350 - display rotto - recupero dati

buon giorno a tutti, il display del mio telefono si è rotto del tutto, non intendo ripararlo visto i costi, ma vorrei recuperare i dati della memoria....

Ultima risposta il 20 nov 2014 per
cridj

Il computer non vede piu la mia rete wifi

Ciao a tutti da un po di tempo il mio computer non vede piu il mio wifi ma quando provo a connettermi ad un'altra rete poi ricompare tra le reti.. com...

Ultima risposta il 20 nov 2014 per
n00r

Whatsapp non si installa dopo aggiornamento

HO AVUTO WHATSAPP FINO A POCHI GIORNI FA DOPO AVERLO SCARICATO SUL MIOP CELL CON SLIDE ME. POI MI E' ARRIVATO UN MESS DICENDOMI DI AGGIORNARE LA VERS...

Ultima risposta il 20 nov 2014 per
n00r

Accesso vecchio account hotmail impossibile

 Risolto/Chiuso

Ho dovuto cambiare il computer e il venditore mi ha istallato il programma msn "Outlook". Io avevo già una "msn/mail" come "Hotmail" a cui adesso non...

Ultima risposta il 20 nov 2014 per
n00r

Tutto d'un tratto non funziona l'audio

Io ho un pc samsung con windows 8.1. Tutto d'un tratto non funziona l'audio.Mi dice uno dei servizi non è in funzione. Ho provato di tutto aiutatemii.

Ultima risposta il 20 nov 2014 per
n00r

Fotoshop per windows 8

Ciao, questa versione di fotoshop è compatibile con windows 8? Configurazione: Windows 8 / Firefox 33.0

Ultima risposta il 20 nov 2014 per
n00r

Convertire un file m3u in mp3

 Risolto/Chiuso

Ciao, voglio convertire un file m3u in mp3 per poter trasferirlo su mio lettore mp3 grazie

Ultima risposta il 16 nov 2016 per
nicolapescatore

Script di pagani aprendo realplayer

Ciao, ciao qualcuno e in grado di aiutarmi con questo problema ,aprendo realpalyer mi segnala un errore di script di pagina e non riesco a trovare l...

Ultima risposta il 20 nov 2014 per
n00r

Come si copiano i dati di una sim su i phone 3?

grazie

Ultima risposta il 19 nov 2014 per
n00r

Non vedo piu le foto

Ciao, Da due giorni non riesco piu a vedere le foto su facebook dal cellulare, nel posto delle foto ci sono dei spazzi bianchi, come posso risolvere q...

Ultima risposta il 19 nov 2014 per
n00r

Quale pc comprare ?

Ciao,vorrei sapere quale pc comprare per uso domestico con una RAM di 2 GB,mi potete dare un consiglio??? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11....

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

La schermata di youtube si è ingrandita

 Risolto

salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo dolo un...

Ultima risposta il 20 dic 2020 per
Amed

Problemi di invio da account hotmail.it

Ciao, da alcuni giorni nn riesco ad inviare messaggi dal mio account hotmail.it di posta elettronica: Il problema riguarda l'invio sia di nuovi mes...

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Gestire i download su un pc con due memorie (ssd e hdd)

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, ho da poco assemblato il mio nuovo pc.. Ho sia l'ssd che l'hdd. Ho installato windows sull'ssd ovviamente ma il problema è che non so co...

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Winamp parole dei karaoke sullo schermo?

come si evidenziano le parole dei karaoke mp3 sullo schermo?

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Non ho la conesione di play store

Ciao, non ho la conesione play stor Configurazione: iPhone / Chrome 35.0.1916.141

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Non mi fa scaricare tubemate

Ciao, non mi fa scaricare Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Come faccio a fare il backcup

Ciao, come faccio a fare il backcup Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Non riesco a trasferire le foto da samsung galaxy s3 al pc

 Chiuso

Ciao, mi aiutate? non riesco a trasferire le goto dal cellulare al pc.. il mio computer non riconosce il cellulare

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Non riesco ad aprire il programma soundmax

Ciao, soundmax con win7 non riesco ad aprire programma che devo fare?? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

La mia webcam vede la mia immagine al contrario

la mia webcam vede la mia immagine al contrario

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Google libri e ricerche parziali

Ciao a tutti, ho effettuato alcune ricerche su internet e il motore google libri mi ha restituito in maniera esatta i risultati che stavo cercando....

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r
Risultati 5201 - 5250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY