Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non funzionano più i tasti pgup e pddn

Ciao, da oggi non funzionano più i tasti pgup e pddn del mio Asus ux31, avete consigli? Configurazione: Windows 7 / Chrome 47.0.2526.106

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Reistallare una stampante epson stylus130

come posso reistallare una stampante epson stylus 130 non avendo driver?smarrito....

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Vampire knight

 Risolto

volerei sapere quando esce la 3 stagione di vampire knight ? avevano detto che usciva nel 2010 ma siamo a fine 2015 e non è ancora uscito niente .

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Rete wifi scomparsa

Ciao, ho un problema con la mia rete wifi. Ad un certo punto non riuscivo più a connettermi e mi dava accesso limitato alla rete, mentre con un altro...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Nb bloccato da windows 10

Salve dopo aver effettuato il download di Windows 10 al ripristino con salvataggio dei file personali il nb non si riavvia Mi effettua un riavvio all...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Il mio tablet samsung galaxy tab 2

Ciao, cari produttori il mio tablet Samsung galaxy tab 2 funziona tutto alla perfezione non e rotto il vetro pero il touch della schermata di bloc...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Aiuto per ritrovare il mio pin

salve mi servirebbe aiuto per accedere al mio tablet, iconia tab 7 (acer) e mi serve assolutamente per lavoro, però non ricordo più il mio pin come f...

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Numero di verifica tango

Ciao, Ho scaricato tango peró non so quale il numero di verifica Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Quando voglio entrare su facebook non mi fa entrare

ciao, scua se vi disturbo ma vi vorrei chiedere come potrei fare ad entrare su facebook ,ve lo chiedo perche quando metto la passuword e l'email mi di...

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Installare il driver acpu asus

Ciao, nonostante tutti i suggerimenti che ho trovato, non riesco proprio a far sparire questa fastidiosissima finestra. Ho un Asus EEEPC MOD. 1015PEM...

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Ho un accaunt bloccato come posso fare a sbloccarlo

Ciao, ciao ho un accaunt bloccato come posso fare a sbloccarlo sto da 4 giorni per vedere se mi fa ad accedere e non mi fa accedere a facebook come ...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
d

Come faccio a sbloccare il telefono samsung galaxy trend 2

ciao,ho messo una password nel mio cellulare che è un samsung galaxy trend 2 come faccio a sbloccarlo

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Come si fa cancellare email nella pagina ufficale di facebook?

Ciao, Non riesco cencellare email nella pagina iniziale di fb?

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Pc eee 1001ah non si avvia

salve a tutti io ho un problema con il mio pc eee 1001ah diciamo che quando lo accendo mi esce la schermata iniziale e sotto mi dice di cliccare f2 ma...

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Problema con indirizzo email

Ciao, non riesco piu ad entrare nella mia casella di posta elettronica,mi aiutate a risolvere?grazie e buone feste. Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Dimenticato il mio accunt di google cel huawei

dimenticato il mio accunt di google cel huawei

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Il mio macbook air è bloccato in modalità auricolari

Ciao, qualche giorno fa dopo aver tolto le casse per pc dal mio macbook air il sistema è rimasto bloccato alla modalità auricolari e quindi gli altop...

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Trasferire video da sumsung galaxy s 4 mini al pc

come trasferire video da Sumsung galaxy s 4 mini al pc con il cavetto

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Scaricare apolide su il mio ipad

Ciao scusate come faccio a scaricare apolide su il mio ipad

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Posso scaricare whats'app su tablet majestic tab 286hd 3g

Ciao, ho un tablet newmajestic tab-286 k hd 3g Android 7 posso scaricare whats'app? Configurazione: Windows 7 / Chrome 47.0.2526.106

Ultima risposta il 28 dic 2015 per
n00r

Problema accensione e spegnimento pc.

Salve e scusate la tarda ora, sono nuovi di qui. Ho un problema al pc e nonostante le mie ampie conoscenze in materia non riesco a capire perchè, quan...

Ultima risposta il 25 dic 2015 per
n00r

Spazio insufficente

Nella memoria interna ho 268 MB di spazio ma quando cerco di installare un applicazione che occupa molto meno peró non si installa e mi dice che lo sp...

Ultima risposta il 25 dic 2015 per
l'embrouille 75

Mancato aggiornamento driver acpi asus

Ciao, ho aggiornato il mio pc asus 1015 PE e manca il driver acpi. Premetto che sono imbranato e chiedo aiuto per risolvere il problema.

Ultima risposta il 25 dic 2015 per
n00r

Periferica audio mancante

Ciao, ho un pc portatile Acer (Aspire 5315) ma ogni volta che provo ad ascoltare qualcosa, non posso perché non ho più nessuna periferica audio. Sono ...

Ultima risposta il 25 dic 2015 per
n00r

Come copiare un dvd su altro dvd

come copiare un dvd su altro dvd

Ultima risposta il 25 dic 2015 per
n00r

Voglio aprire la mia posta e mail

Ciao, Da un messe non vedo la mia posta e mail Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 23 dic 2015 per
n00r

Mpc cleaner

non riesco a disinstallare il programma mpc cleaner

Ultima risposta il 23 dic 2015 per
n00r

Sigla ventole?

 Risolto

che sigla devo cercare su una scheda n madre asroch,in pratica non so dove connettere due ventole supplementari,una frontale e una posteriore alla c...

Ultima risposta il 22 dic 2015 per
n00r

Pc si spegne

 Risolto

Ciao, a tutti vengo subito al mio nuovo ed improvviso problema,il mio pc portatile marca hp non proprio nuovissimo ma performante pr le mie necessita ...

Ultima risposta il 22 dic 2015 per
n00r

Che succede a yahoo mail?

Ciao, A tutti, siete la mia ultima spetanza. Da alcuni giorni ho problemi con yahoo mail, solo dal desktop. Non carica i messaggi, anche se li ...

Ultima risposta il 22 dic 2015 per
n00r

Samsung galaxy j5 bloccato, cosa fare

 Chiuso

Ciao, a tutti io ho 1 cellulare samsung galaxy j5 da poki giorni... purtroppo senza volerlo l'ho bloccato e adesso quando metto la mia e.mail e la...

Ultima risposta il 22 dic 2015 per
n00r

Come si scarisa wathsapp

Come si scarisa wathsapp

Ultima risposta il 22 dic 2015 per
n00r

Come faccio a mandare una email ad una persona

come faccio a mandare una email ad una persona?

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

No riesco a entrare nel mio account d ifacebook

Ciao, qualcuno mi ha segnalato e non riesco a entrare nel mio account come posso fare Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Creare un nuovo indirizzo hotmail.it

Ciao, per problemi di configurazioni mi viene richiesto un indirizzo mail diverso da quello principale ed io non lo posseggo, voglio crearne uno. ...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Non ricordo più la password facebook

Ciao, Mi serve un aiuto urgente, per cortesia Ieri mi sono disconnesso da facebook e ho provato ad accedervi ma non ricordo più la password e non re...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Come funziona mobizen per pc?

Buon giorno a tutti. ho appena installato il mobizen sul mio Windows ma non riesco a capire come farlo funzionare :-( Dopo che mi chiede la registraz...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Driver controller ethernet xp

Ciao, ho bisogno di scaricare i driver per il controller ethernet xp di un amd turion Configurazione: Windows XP / Firefox 43.0

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere alla casella e-mail alice.it

HO PROBLEMI CON L'ACCESSO ALLA MIA CASELLA E-MAIL @alice.it : PUR RICORDANDOMI LA MIA PASSWORD NON MI Dà L'ACCESSO ALLA MIA E-MAIL . HO INVIATO IL ...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Audio driver xp pc si riavvia

 Risolto

Salve Ho formattato un pc con sistema xp, reinstallato ma non c'era audio ho scaricato driver realtek AC'97 varie versioni, ho usato vari programmi c...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Collegare due pc

Chiedo cortesemente avendo in progetto di tenere due pc (un desktop e un portatile) se è possibile per entrambi utilizzare la stessa username e passwo...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Visualizzazione mail bianche

Buongiorno a tutti, da ieri, tramite il pc (browser chrome) posso vedere le mail che arrivano, ma una volta aperte vedo solo schermata bianca (tramit...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Come si fa un video con immagini e con musica

Ciao, Vorrei sapere come si fa un video con immagini e con musica sottofondo Configurazione: iPhone / Chrome 43.0.2357.93

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Problema audio con i video scaricati dal cellulare

Per cortesia, ho un problema di audio, quando scarico un video dal mio cellulare sul pc,riesco a vedere il video, ma senza audio. Qualcuno mi può ris...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Lg touch bloccato da password

Ciao, il mio telefono e un lg tach non ricordavo il blocco per sbloccarlo ho fatto troppi tentativi e mi richiede pasword ed email ma non la ricordo c...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Non me arriva il codice

Ciao, non mi viene il codice di attivazzione Configurazione: iPhone / Chrome 34.0.1847.76

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Non posso ricevere posta da alice

Ciao, ho un account alice da cui posso spedire, ma da cui non posso più ricevere. Non mi si accetta più la password andata benissimo fino a ieri ser...

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r

Recupero account

come.faccio.a.recuperare.account.in.microsoft lumia 535 grazie

Ultima risposta il 21 dic 2015 per
n00r
Risultati 3701 - 3750 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY