Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a scaricare le foto dal tablet al pc

non riesco a scaricare le foto dal tablet al pc

Ultima risposta il 22 apr 2014 per
n00r

Problema con player youtube

 Risolto

Ciao, innanzitutto Buona Pasqua a tutti. Avevo un problema da porvi: Da un pò di giorni ho come predefinito il "Large Player" e non so come tornare ...

Ultima risposta il 22 apr 2014 per
n00r

Problemi di posta elettronica

ciao a tutti, non riesco a inviare mail dal computer mentre riesco dalla mail del telefono che ha lo stesso indirizzo. esce il seguente messaggio: "c'...

Ultima risposta il 22 apr 2014 per
Casamarce

Galaxy s3 non vanno più i tastini touch in basso

Ciao... scusate ho avuto un problema con il mio galaxy s3... stavo ascoltando la musica ad un certo punto i tastini in basso touch (quelli di lato al ...

Ultima risposta il 22 apr 2014 per
n00r

Problema risoluzione schermo

Salve, dopo aver installato il nuovo aggiornamento di Ubuntu 14.04, ho acceso il pc portatile e mi sono ritrovato ,rispetto alle altre volte, una magg...

Ultima risposta il 22 apr 2014 per
n00r

Adobe reader installato ma non si trova da nessuna parte

Ciao, non riesco ad aprire i documenti PDF, ho provato installare Adobe Reader ma mi appare un messaggio dicendo che è già stato installato con il c...

Ultima risposta il 12 apr 2020 per
fullvg

Come cancellare l'email sulla pagina iniziale di facebook

 Chiuso

Ciao,io ho provato con canc e MAIUSC ma dopo ke rimetto la pagina iniziale viene fuori di nuovo

Ultima risposta il 21 apr 2014 per
n00r

Nuova mail

Ciao, non so come creare nuova mail Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 21 apr 2014 per
n00r

Driver scheda audio

Buongiorno a tutti. Ho appena formattato un vecchissimo PC windows XP. E' molto vecchio e soprattutto non è aggiornato (ha ancora il sp 1) perchè il ...

Ultima risposta il 17 apr 2014 per
n00r

Audio su win 7

 Risolto

ragazzi buon giorno, spero di aver postato giusto ho formattato un pc asus ho installato win7 e non funziona l'audio ho seguito sul forum i vari co...

Ultima risposta il 17 apr 2014 per
n00r

Cancellazione di badoo

Ciao, vorrei cancellarmi dal sito come posso fare Configurazione: Linux / Chrome 33.0.1750.146

Ultima risposta il 16 apr 2014 per
n00r

Driver e software per stampante officejet 4500

 Risolto

Buongiorno, ho questa stampante officejet 4500 che mi e stata regalata da mio zio. Il problema che non mi ha lasciato il cd, quindi se devo stampare ...

Ultima risposta il 16 apr 2014 per
n00r

Porte del router

Ciao a tutti, scusate dei numerosi tread che apro, ma sono curioso, la materia mi interessa molto... voi siete bravi, e sapete spiegarvi con molta chi...

Ultima risposta il 25 apr 2014 per
Casamarce

Aggiornamento whatsapp su nokia c5-03

Ciao, non riesco a scaricare aggiornamento su nokia c5-03 dice che non ho memoria ma invece non è vero . problema è che non parte più niente n...

Ultima risposta il 16 apr 2014 per
n00r

Galaxy gio bloccato mi chiede l'account google

Ciao, mia sorella ha fatto troppi tentativi di sequenza e ora mi chiede l'account Google lo messo ma mi dice che sono sbagliati... c'e un modo per...

Ultima risposta il 16 apr 2014 per
n00r

Creare partizione bootabile

 Risolto/Chiuso

Salve Ragazzi, il motivo per la quale mi trovo qui a scrivervi è il seguente: Avevo intenzione di , siccome lavoro molto coi computer e mi ritrovo ab...

Ultima risposta il 15 apr 2014 per
n00r

Problemi a scaricare itunes

 Risolto

Scusate ho bisogno di aiuto.. Quando scarico iTunes dai vari siti internet compreso apple, mi dice subito grazie di aver scelto iTunes ma in effetti n...

Ultima risposta il 15 apr 2014 per
n00r

Samsung gt-s5250 pin

Ciao, Come faccio a sbloccare il mio samsung GT-S5250? Quando metto una scheda nell telefono il telefono mi chiede il PIN e io non melo ricordo! q...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
n00r

Audio "fuori uso" dopo windows 7

 Risolto

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, come leggerete sono appassionato di tecnologia, ma me la cavo solo con i tutorial; ma passiamo ora al mio problema...

Ultima risposta il 18 mag 2014 per
lory01

Non riesco a scaricare wathsapp memoria insufficiente

Non riesco a scaricare l'applicazione whatsapp nel cell.. mi dice memoria insufficiente anche se ho acquistato micro sd da 8 giga potee aiutarmi grazi...

Ultima risposta il 7 giu 2016 per
Rosalba

Aiuto, il mio computer è afono!

 Risolto

Ciao a tutti, sono lukylio, e questo è il mio primo ingresso nella comunità di Kioskea. Ho un problema di audio con un pc desktop su cui è installat...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
n00r

Problemi con alice mail

 Risolto

Non riesco ad eliminare la posta arrivata su alice mail ma solo con internet explorer Appena clicco sul quadratino per spuntare il messaggio corrispo...

Ultima risposta il 12 apr 2014 per
n00r

Con il nuovo outlook non riesco più a vedere la posta su hotmail

Ciao, ultimamente hotmail.com, automaticamente, mi scarica la posta con outlook. ieri una finestra mi ha annunciato una nuova versione e dal quel mo...

Ultima risposta il 11 apr 2014 per
n00r

Scaricare rubrica telefonica su pc

Ciao, ho un Samsung galaxy pocket e mi chiedevo se era possibile e come si faceva a scaricare sul PC la mia rubrica telefonica. Grazie Barbaraf

Ultima risposta il 10 apr 2014 per
n00r

Problemi con le email di alice

non riesco più a cancellare le email da alice come posso fare riesco solo a leggerle

Ultima risposta il 10 apr 2014 per
n00r

Samsung gt-s5230w

Ciao, ho un GT-S5230W, ho scoperto che quando qualcuno mi squilla (tipo mio figlio che vuole essere richiamato) e chiude, mi parte un messaggio vuo...

Ultima risposta il 30 apr 2014 per
Casamarce

Vorrei scaricare il programma nella memoria d del mio pc

vorrei scaricare il programma nella memoria D del mio pc come posso fare?

Ultima risposta il 9 apr 2014 per
n00r

Voglio cancellare l'account di yahoo

Ciao, Voglio cancellare l'account di yahoo come faccio?? Configurazione: iPad / Safari 7.0

Ultima risposta il 9 apr 2014 per
n00r

Windows 7 non sono installati dispositivi di output audio

 Chiuso

Ciao, e' da un mesetto che ho questo problema ho provato mille cose ho cercato in rete ma non sono riuscita a venirne fuori... la mia scheda audi...

Ultima risposta il 15 ott 2016 per
JustAle19_

Indirizzo e-mail

 Risolto

ciao, ho due indirizzi di posta in hot-mail, ma il mio pc mi fa aprire solo uno. Come devo fare x aprire l'altro?

Ultima risposta il 9 apr 2014 per
n00r

Problemi ad accedere alla pagina di posta elettronica

Ciao, quando metto l'indirizzo e la password poi ancìziche la pagina con la posta mi comprare una pagina bianca grazie Configurazione: Mac O...

Ultima risposta il 9 apr 2014 per
n00r

Mary02

Ciao, mi chiamo di soprannome mary e voglio entrare a far parte di questo membro

Ultima risposta il 8 apr 2014 per
n00r

Trasferire licenza tomtom da iphone a android

Ciao, volevo chiederti un informazione, ho acquistato il tom tom europa pagato alla epol, adesso non ho piu' il telefonino s4 perchè ho comprato il sa...

Ultima risposta il 8 apr 2014 per
n00r

Pagine di giochi e pubblicità si aprono senza averle selezionate

 Risolto

Salve,ho letto un pò di consigli e suggerimenti per far sì che non mi si aprano più pagine di giochi,che non ho selezionato:ho scaricato ed eseguito i...

Ultima risposta il 9 apr 2014 per
Casamarce

Recupero file da sd card

salve ho appena scaricato Recuva ed ho effettuato la scansione per poter recuperare dei file video cancellati accidentalmente, alla fine della scansio...

Ultima risposta il 7 apr 2014 per
n00r

Vorrei un consiglio in merito alle connessioni

Salve,sono 'nuova',vorrei un consiglio in merito alle connessioni.Vorrei avere una linea veloce,che non si interrompa,insomma che non mi venga la barb...

Ultima risposta il 7 apr 2014 per
n00r

Installare linux in una virtual machine

Salve a tutti vorrei installare linux e farlo partire su Live cd in una virtual machine, così eviterò di fare una partizione sul disco ...

Ultima risposta il 11 apr 2014 per
Casamarce

Problema istallazzione kie3

ERRORE 1719. Windows Installer Service could not be accessed. Contact your support personnel to verify that it is properly registered and enabled. ...

Ultima risposta il 7 apr 2014 per
n00r

Non mi fa entrare su facebook

non mi fa entrare su facebook mi dice la pagina web non è disponibile

Ultima risposta il 7 apr 2014 per
n00r

Audio non funzionante

Nome scheda madre Asus K8V-MX (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) Periferica audio Analog Devices AD1888 @ VIA AC'97 Enhanced Audio Con...

Ultima risposta il 6 apr 2014 per
n00r

Memoria esterna

 Risolto

Ciao a tutti! Ho una packard bell Carbon memoria esterna da 1 TB, con alimentatore. Fino ad adesso ho usato le chiavette che sono pratiche, ma cominci...

Ultima risposta il 6 apr 2014 per
n00r

Aiuto vi prego mettetelo anche per non android

Ciao, aiutatemi

Ultima risposta il 5 apr 2014 per
n00r

Galaxy mini 2 gt 6500 che non si accende piu

Ciao, Ho un galaxy mini 2 gt 6500 che non si accende piu e quando vado a fare l hard reset mi compare una schermata dove non posso piu fare nes...

Ultima risposta il 4 apr 2014 per
n00r

Problem: windows 7 sembra windows 98

Ciao, Da un po' di tempo quando accendo il mio computer con Windows 7, mi appare un'interfaccia molto simile a Windows 98 (Per capirici, isomma) Qu...

Ultima risposta il 14 apr 2014 per
XxMiKyxX

Dischi virtuali

 Risolto

Ciao, sto cercando di utilizzare un programma che richiede un CD inserito. Ho creato un'immagine ISO con ImgBrn ma quando la monto sull'emulatore m...

Ultima risposta il 14 set 2015 per
pierini1

Pagine di pubblicità

ciao William io ho il problema che mi si aprono sempre pagine di pubblicità il mio broswer è internet explore ho installato adw cleaner e fatta la sco...

Ultima risposta il 4 apr 2014 per
n00r

Ipod non si accende piu

il mio ipd g4 non si accende piu che devo fare

Ultima risposta il 3 apr 2014 per
n00r

Il tablet asus me371mg f(fonepad) non rileva reti wifi

Ciao, ringrazio fin da subito chi potrà aiutarmi e premetto che non sono molto esperta in tablet e modem. Il mio tablet fonepad fino a ieri sera si ...

Ultima risposta il 3 apr 2014 per
n00r

Sostituzione disco fisso acer 5720g

 Risolto

coricando il so win7 non riesco a farlo partire senza cd di boot

Ultima risposta il 3 apr 2014 per
1claudio
Risultati 5901 - 5950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY