Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Samsung next turbo

Ciao, Ciao il mio Samsung next turbo si è bloccato il conosco il segno blocca schermo ma mi chiede e-mail di google e password io lo digito ma non l...

Ultima risposta il 11 giu 2014 per
n00r

Aptoide problemi di istallazione

Ciao, O un problema nell scaricare aptoide. Che praticamente clicco su aptoide che sotto c'è scritto downlod e mi appare aptoide clicco una secpnda...

Ultima risposta il 11 giu 2014 per
n00r

Come fare a registrarsi su whotsapp

Ciao, voglio registrarmi su whotsapp come devo fare? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 10 giu 2014 per
Casamarce

Come sbloccare il mio lg

Ciao, Chiedo aiuto per sbloccare il mio lg optimus l3 e400, bloccato dall'account Google che non ricordo più. Grazie a tutti. Configurazione...

Ultima risposta il 10 giu 2014 per
n00r

Vogliore creare un indirizzo email

voglio criare un indreso email Configurazione: Windows 7 / Chrome 35.0.1916.114

Ultima risposta il 10 giu 2014 per
n00r

Contatti nexus 5

Ciao, Che app posso usare per sistemare i contatti sul Nexus 5 che sono complicatissimi? Ho già usato Wondershare ma mi è scaduto il periodo di pro...

Ultima risposta il 9 giu 2014 per
n00r

Problemi samsung gt-s 5230 e windows 7

 Risolto

Ciao, è possibile che nn riesca a scaricare i driver usb per collegare il telefonino al mio nuovo pc che utilizza windows7 e ovviamente vista?non li ...

Ultima risposta il 1 ago 2014 per
22silvia

Flash player non funziona piu solo su firefox....

 Risolto

Ciao, siccome i video su firefox andavano a scatti, ho provato a cambiare la compatibilità di firefox... mettendo prima windowsxpservicepack3 e poi...

Ultima risposta il 9 giu 2014 per
anthonywjuve

Eliminare partizione xp e lasciare solo il 7

Ciao, salve a tutti voi e buonasera, ho un problemino vorrei eliminare il sistema XP dal mio pc con doppia partizione XP e 7 e lasciare solo il 7;mi p...

Ultima risposta il 7 giu 2014 per
n00r

Virus usb - serge le lama.vbs

Buonasera a tutti!! Sono un nuovo iscritto della community, e mi rivolgo a tutti voi per risolvere un problema. La mia pen drive si è infettata con ...

Ultima risposta il 20 mar 2015 per
¡El Desaparecido!

Pc camera

per favore ho visto una persona credo col mio stesso problema pc cam pota ubs comprata dai cinesi non riesco a farla funzionare chi mi aiuta per favor...

Ultima risposta il 6 giu 2014 per
n00r

Recuperare la rubrica dal telefonini nokia c2-01

salve , ho bisogno di recuperare la rubrica dal telefonini nokia c2-01 mi sie rotto il display ho il cavo usb ma non riesco , mi potete aiutare grazi...

Ultima risposta il 6 giu 2014 per
n00r

Aggiornamento tomtom

Ciao, Da parecchio tempo non uso il tomtom ,come faccio per il restart e aggiornamento? Configurazione: Windows 7 / Chrome 35.0.1916.114

Ultima risposta il 6 giu 2014 per
n00r

Audio non funzionante

 Risolto

Ciao, qualcuno può aiutarmi ? dopo aver installato Windows 7 non sento piu' l'audio prima avevo xp e tutto funzionava le caratteristiche del mio compu...

Ultima risposta il 6 giu 2014 per
ironside

Errore 202 con sistema operativo quasi bloccato.......

dopo uno spegnimento obligato di Windo0ws 7 Home Premium, al riavvio mi ha chiesto la modalità provvisoria ma anche in questa il sistema è lentissimo,...

Ultima risposta il 6 giu 2014 per
n00r

Google non cerca

Ciao, Quando apro you tube mi si apre una pagina dove mi dice di installare flash player pro ( ma in realtà è un trojan ), e su quasi tutte le...

Ultima risposta il 5 giu 2014 per
l'embrouille 75

Ubuntu xp

 Risolto

buon giorno a tutti il compiuter funzionava bene sur xp e ou voluto installare ubuntu 14 utilizzando una chiavetta usb creata con lilli usb creator...

Ultima risposta il 5 giu 2014 per
n00r

Problema nokia c3 chiusura browser

salve, ho un nokia c3 e ho installato da poco whats app che richiede una connessione continua; ho un offerta di internet illimitato con il mio operato...

Ultima risposta il 5 giu 2014 per
n00r

Password alfanumerica

 Chiuso

cerco password alfanumerica

Ultima risposta il 4 giu 2014 per
n00r

Come scaricare canzoni sul cellulare

Ciao, scusatemi nn so come scaricare canzoni sul mio cellulare cioè so come si fa ma con il mio nn me le scarica ma con quella degli altri si perch...

Ultima risposta il 4 giu 2014 per
n00r

Mini usb 2.0

Ciao, ho comprato mini usb 2.0 senza fili blutooth ma non riesco a farla funzionare l ho collegata al pc ma quando faccio installa non esce niente...

Ultima risposta il 4 giu 2014 per
n00r

Non funziona il touchpad su pc

 Risolto

Ho rimontato ieri il mio pc e una volta riacceso funzionava tutto, ora non mi funziona più il touchpad e il suo relativo tasto di attivazione (fn+f9),...

Ultima risposta il 4 giu 2014 per
n00r

Webcam a rovescio

Ciao, ho la webcam a rovescio su asus Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 3 giu 2014 per
n00r

Generatore di codici facebook non funge!!

Ciao, a tutti mi serve un aiuto! La settimana scorsa entrando in Facebook ho rimosso tutti i browser salvati per sicurezza, ho attivo il generatore di...

Ultima risposta il 3 giu 2014 per
n00r

Account di hotmail password dimenticata

Ciao! Allora non riesco ad accedere al mio account di hotmail perché mi dice che la password è sbagliata! Siccome sto aspettando un e mail importante ...

Ultima risposta il 3 giu 2014 per
n00r

Come bloccare e sbloccare un programma su windows 7?

ciao a tutti ho bisogno di aiuto! Nel mio computer mi si aprono pagine del browser da sole anche quando sono nel desktop. ora sfogliando un po' in que...

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Non sento piu l'audio

 Risolto

Buona sera a tutti raga non sento piu l'audio e siccome non sono pratico di pc non so cosa ho combinato mi dice nessuno altoparlanti e cuffie collegat...

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Galaxy next turbo gt-s5570i memoria piena

Ciao.tanti tanti ringraziamenti,per avermi dato la possibilità di accedere alla vostra conoscenza.Non sono pienamente sicuro che sia questo il posto g...

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Problema virus sergelelama ed usbfix

Ciao, ho un piccolo problema, magari di poco conto o solo una paranoia. Ieri mattina, tramite una chiavetta usb, ho infettato il pc. Inavvertit...

Ultima risposta il 20 mar 2015 per
¡El Desaparecido!

Audio non funzionante dopo spegnimento forzato del pc.

Salve a tutti! Ho un problema con l'audio del mio computer fisso! L'altro giorno per vari motivi ho dovuto spegnere il pc in maniera non regolare (mi...

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Casella di posta elettronica @hotmail.it

 Chiuso

Dai primi di maggio 2013 nonrieco più ,nonostante ID e password, a entrare nella mia casella di posta elettronica hotmail.it. Come mai? Cosa devo far...

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
mash

Non riesco ad aprire le mail dal pc di casa

Grazie per la vostra gentilezza non riesco ad aprire le mail dal PC di casa

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Codice per accedere viber grazie

Viber code

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Speaker per ipad?

Grazie -- Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Mail non funziona

Chiedo scusa per la mancata registrazione ma non posso accedere alla mail, ecco il mio problema: Io uso Opera, non riesco più ad usare google mi dà p...

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Sblocco samsung

dopo aver esaurito i tentativi per sbloccare il cellulare mi chiede l'account di Google come posso fare?

Ultima risposta il 2 giu 2014 per
n00r

Come devo fare per sbloccare il mio smartphone??

mio fratello me l'ha bloccato e adesso non so più come fare dato che nn mi ricordo nnk il mio utente e-mail... help!!

Ultima risposta il 30 mag 2014 per
n00r

Skype errore irreversibile

Salve. Ho un problema con Skype. Quando sono andato a installare la nuova versione di Skype non la prende più e mi dice che non ho le autorizzazioni...

Ultima risposta il 30 mag 2014 per
n00r

Upload immagini : nuova funzionalità per i membri della comunity

Ciao, Caricare immagini nel forum, una funzionalità fino ad ieri riservata ai moderatori del sito, è ormai estesa a tutti i membri della comunity. ...

Ultima risposta il 30 mag 2014 per
Casamarce

Pagina pubblicitaria in firefox ultima versione

Salve sono un nuovo utente in questo forum e mi servirebbe un aiuto.... ho un problema quando apro il browser firefox, automaticamente mi si apre u...

Ultima risposta il 1 giu 2014 per
Dany1410

Sblocco schermo samsung galaxy s iii (s3) gt-i9300

Ciao, ho provato a sbloccare lo schermo prememdo i tasti come dicevi,,,ma niente dìsi accende normalmente....e mi chiede la password non so piu c...

Ultima risposta il 29 mag 2014 per
n00r

Come trasferire mail di windows live mail su un altro computer

 Chiuso

Ciao devo cambiare computer come faccio a non perdere tutte le mail che ho su windows live mail per tre account? soprattutto la posta inviata che nn h...

Ultima risposta il 29 mag 2014 per
n00r

È necessario aggiornare driver?

 Risolto

Ciao, ho una domanda "ingenua" da porre: è proprio così necessario aggiornare i driver? Ho provato tempo fa ad aggiornare i driver video, ma è stato ...

Ultima risposta il 30 mag 2014 per
aleug

Non ho più l'audio sul pc

Ciao, Per sbaglio ho disinstallato il driver audio dal mio pc ed ora ho una x rossa sul simbolo dell'altoparlante,il sistema che uso è Windows Vista...

Ultima risposta il 29 mag 2014 per
uno che capisce poco di computer

Problema con lo schermo.

Salve ragazzi. Ho problema con lo schermo del pc,molte vole (ogni minuto)diventa bianco(cioè da normale diventa bianco) e subito dopo ritorna normale...

Ultima risposta il 27 mag 2014 per
n00r

Mi spiegate come funziona questa app

Ciao a tutti mi spiegate come funziona questa app? Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 27 mag 2014 per
n00r

Cerco driver di installazione videocamera "e tech dig-600 xs"

 Risolto

Buongiorno, ho acquistato in un mercatino una videocamera digitale "e Tech DIG-600 XS" priva del CD di installazione. La videocamera funziona, ma non...

Ultima risposta il 28 mag 2014 per
Casamarce

Impossibile collegarsi ad outlook.com. riprova in seguito.

Ciao, sarà la ventesima volta che provo a mandare una mail, da browser diversi. Non è la prima volta che mi succede e sto allegramente pensando di...

Ultima risposta il 12 gen 2015 per
emanueletorrisi91

Capricci di "revo uninstaller"

Da circa un mese, usando" REVO UNISTALLER", ho notato che il programma, modifica tutte le date dei programmi installati nel mio computer, aggiornandol...

Ultima risposta il 27 mag 2014 per
n00r

Google play apk

Ciao, Mi si blocca la api, che ho dovuto installare sul olipad Configurazione: Mac OS X Leopard (10.5.7) / Safari 4.0

Ultima risposta il 27 mag 2014 per
l'embrouille 75
Risultati 5751 - 5800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY