Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Connessione wifi assente

 Risolto

Ciao, con il portatile mi ero sempre connessa al wiki di casa mia,oggi dopo molti mesi che non accendeva più il portatile ,ho avuto l esigenza di usar...

Ultima risposta il 6 feb 2015 per
n00r

Non riesco più a salvare i preferiti

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti,da qualche settimana ho un problema,non riesco più a salvare i preferiti su google chrome. Ho pensato che il problema fosse che ne ho dav...

Ultima risposta il 18 feb 2015 per
ciaola

Problemi con la scheda di rete wireless

 Risolto

ciao a tutti... ho un pc hp con sistema operativo windows 7 home edition... dopo qualche anno di navigazione in internet e giochi e tutto il possibile...

Ultima risposta il 5 feb 2015 per
n00r

Samsung galaxy gt-s5570 brikkato durante aggiornamento

Ciao a tutti si è bloccato il cell mentre facevo un aggiornamento del software ed ora rimane il simbolo interrotto collegamento tra PC e cellulare, ...

Ultima risposta il 5 feb 2015 per
n00r

Viber per nokia x 6

come posso scaricare gratis VIBER per il mio Nokia X6? Grazie

Ultima risposta il 4 feb 2015 per
n00r

Google crome invaso da pagine pubblicitarie

Salve, da alcuni giorni sono invasa da pagine pubblicitarie che si aprono da sole. Uso google crome, e credo di aver capito quale sia l'applicazione s...

Ultima risposta il 23 apr 2015 per
Andina82

Non riesco ad installare la mia web cam

Ciao, Configurazione: Windows XP / Firefox 35.0 non riesco ad inbstallare la mia web cam USB\VID_093A&PID_2600\5&26529043&0&1 puoi aiut...

Ultima risposta il 4 feb 2015 per
n00r

Tastiera pc portatile

Salve.. ho un problema con la tastiera del mio pc.. praticamente se premo il tasto 2 mi esce 13 oppure la pagina Stamp.. come posso risolvere?

Ultima risposta il 4 feb 2015 per
n00r

Come si aggiorna la finestra del browser ?

Ciao, come asi aggiorna la finestra del browser ? Configurazione: Windows Vista / Chrome 40.0.2214.94

Ultima risposta il 3 feb 2015 per
n00r

Conversione video

quando converto i miei video da mp4 a mpegII x poter passare a movie maker e po poter creare il dvd, nella conversione sparisce l'audio. come devo imp...

Ultima risposta il 3 feb 2015 per
n00r

Schermo verde durante streaming

 Risolto

ciao a tutti. Quando guardo un video in streaming, dopo pochi minuti, lo schermo del video diventa completamente verde (o, a volte, grigio) e il video...

Ultima risposta il 2 feb 2015 per
n00r

Trovare google play apk su pc

scarico google play apk ma poi non lo trovo sul pc

Ultima risposta il 12 feb 2017 per
Andrea

Whatsapp per samsung gt-s 5320 w

whatsapp per samsung gt-s 5320 w

Ultima risposta il 2 feb 2015 per
n00r

Account bloccato

Ieri la mia cugina mi ha mandato la sua password per entrare nella sua fb per scaricare delle foto ma mentre che scaricavo queste foto il l'account si...

Ultima risposta il 2 feb 2015 per
n00r

Non mi apre i video su youtube

Ho un samsung galaxy grand neo, ed ad un mesetto a questa parte non mi apre più i video su youtube, e mi appare scritto "cconnessione al server persa ...

Ultima risposta il 30 gen 2015 per
n00r

Perché youtube non carica video

Ciao, perché youtube non carica video?

Ultima risposta il 30 gen 2015 per
n00r

Riattivare il mio profilo facebook

come potrei riattivare il mio profilo facebook che ho cancellato per sbaglio?

Ultima risposta il 29 gen 2015 per
n00r

Posso entrare?

Ciao, non riesco ad entrare su facebook, mi scrive...impossibile entrare nella pagina Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

! giallo su controller audio multimediale

Salve, su desktop vecchiotto marciante con XP fatti i cambiamenti necessari: sostituzione cpu a 1ghz e ram 1gb, ho installato windows seven che per...

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Da qualche giorno tutte le mie usb danno accesso negato:togliere

 Risolto

non riesco risolvere il problema,all'inizio era solo una cartella,ora tutte le mie usb,non riesco neache volendo ,a cancellare,o formattare,qualcuno s...

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Problema windows 7: pc acceso ma schermo in standby

Salve ragazzi, da circa 5 giorni (da 16 di gennaio) il mio pc comprato da 3-4 mesi mi sta dando un sacco di problemi. Mi spiego meglio. Cinque giorni...

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Facebook nn apre

come mai facebook nn si collega,mentre a un mio amico parte tranquillamente?

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Samsung galaxy ace

Ciao, non riesco a cancellare l'account di samsung dal mio telefono. Mi richiede la password ma io non la ricordo. come posso fare??? graziee... ...

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Problemi con movie maker per windows 8!!

Salve a tutti, prima di tutto voglio ringraziarvi per aver cliccato su questa domanda. Il mio problema si tratta su come avete letto sopra si tratta ...

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Sbloccare il cell hauwei y300

come posso fare a sbloccare il cell. HAUWEI Y300. MI CHIEDE L'ACCOUNT GOOGLE CHE NON O MAI FATTO .GRAZIE

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Audio mancante notebook acer

Salve sono nuova del forum e volevo porre una domanda che mi sta facendo impazzire: non si sente l'audio interno del mio notebook! So che inserendo l...

Ultima risposta il 28 gen 2015 per
n00r

Riinstallare whatsapp

Ciao, non riesco ad riinstallare whatsapp perche' ho dimenticato la password dell'account microsoft di nodia 520 come posso fare grazie

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook ?

Perché non riesco ad entrare su Facebook ?

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
n00r

Non si apre facebook

non si apre facebook ?? cosa devo fare?

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
n00r

Non visualizzo la pagina facebook

Ciao, non riesco ad accedere alla pagina facebook, mi dice : La pagina web non è disponibile Configurazione: Windows / Chrome 40.0.2214.91

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
n00r

Non posso accedere a facebook

Ciao, voglio sapere perche' non posso accedere a facebook Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
n00r

Samsung c3300k

ciao nel mio telefono dice blocco rete,ho samsung c3300k,sono disperata,aiutatemi

Ultima risposta il 29 gen 2015 per
majli880

Scaricare aptoide per iphone

Non riesco a scaricare aptoide Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
Hamilcar9

Il touchpad non funziona, cosa fare

 Chiuso

Ciao, è ormai da qualche giorno che la funzione di scorrimento del touchpad non mi funziona più. Ho pensato ad un problema di driver, ma a quanto ...

Ultima risposta il 22 giu 2016 per
gilliche

Samsung come recuperare l'account e la password google

 Chiuso

come devo fare per recuperare l account e la password di google

Ultima risposta il 26 gen 2015 per
n00r

Password per la schermata di blocco

ho reimpostato la password per la schermata di blocco e ora non ricordo più quale sia! come faccio???? non voglio resettare il telefono! e la password...

Ultima risposta il 22 gen 2015 per
n00r

Non sento nulla dal mio pc

ciao, sono mesi che nn sento nulla dal mio pc....se aumento il volume a palla sento qualcosa, se lo collego hdmi alla tv, nn sento nulla... vi inol...

Ultima risposta il 23 gen 2015 per
leuccio72

Cerco programma per la gestione internet.

Allora lo dico chiaro e tondo.. Mio fratello continua a scaricare e vedere video in hd e io non riesco a navigare e a giocare su internet.. Ho intorno...

Ultima risposta il 22 gen 2015 per
alex99rot

Come collegare un telefono al pc senza cd

 Risolto

Ciao, vorrei sapere se si può collegare e scaricare immagini dal telefonino al pc senza usare il cd... grzConfigurazione: Windows XP Internet Explor...

Ultima risposta il 22 gen 2015 per
n00r

Da xp a seven imedia mc 9611

salve a tutti ho installato windows 7 ultimate su un vecchio pc che aveva xp, tutto perfetto, tranne che ad ogni avvio avveniva il download file per ,...

Ultima risposta il 22 gen 2015 per
weendaje

Mi sono dimenticato il password di facebook

Ciao, ciao mi sono dimenticato il password di facebook mi potete aiutare Configurazione: iPhone / Safari 8.0

Ultima risposta il 22 gen 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare su skype

Ciao, sto..cercando insistentemente di entrare su skipe anche con il mio android compilo l'account ma mi vieta l'accesso vorrei comprendere il perchè....

Ultima risposta il 4 lug 2015 per
Pocharose

Mancata apertura mails thunderbird

 Risolto

Ho fatto tutto ciò che era umanamente possibile senza trovare risposte a questo quesito: in Lubuntu (reinstallato più volte) thunderbird non apre le m...

Ultima risposta il 22 gen 2015 per
n00r

Ripristino e nessun accesso a internet

Salve, pochi giorni fa ho formattato il mio pc, ho cercato la mia rete e dopo essermi connessa la linea va via in continuazione, quando non c'è mi dic...

Ultima risposta il 21 gen 2015 per
n00r

Hp pavillon continua accendersi e spegnersi

Ciao, improvvisamente il mio pc si è spento al riavvio continua accendersi e spegnersi in continuazione prima di lanciare windows Entrando nel Bios r...

Ultima risposta il 21 gen 2015 per
n00r

Adobe flash palyer mac

Ciao, ho un mac con OS X Yosemite versione 10.10.1 uso per navigare Safari 8.0.2 e da un [o' non riesco a vedere video sul pc perchè anche se ho adobe...

Ultima risposta il 21 gen 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

 Risolto

ciao a tutti. È da piu o meno due giorni che facebook non funziona come dovrebbe. Ho iniiato ad avere priblemi non riuscendo piu a vedere notifiche e ...

Ultima risposta il 20 gen 2015 per
n00r

Windows xp - formattazione fallita

Ciao a tutti, ho un problema con la formattazione di un ASUS A6K di un mio amico. Ieri ha deciso di formattare il notebook, su cui ha Windows XP, ma...

Ultima risposta il 20 gen 2015 per
n00r

Cancellazione e-mail

Come si fa' per cancellare un e-mail che non utilizzo piu' . Grazie

Ultima risposta il 20 gen 2015 per
n00r

Domanda per creare link con foto e testo

Ciao,volevo sapere se nel link dove si possono mettere le foto,si può inserire anche un testo insieme alle foto? Grazie mille Configurazione: ...

Ultima risposta il 19 gen 2015 per
n00r
Risultati 4951 - 5000 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY