Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco più ad installare whatsapp

Ciao, Non riesco più adì stallati whatsup e non riesco ad entrare in upstore Configurazione: iPhone / Safari 9.0

Ultima risposta il 20 apr 2020 per
Claudia Scarciolla

Recuperare vecchio account facebook

Salve a tutti sto tentando di recuperare dei vecchi profili su Facebook ma non riesco.Vi prego aiutatemi non so più cosa fare!!!!!!!!!!! Grazie.

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Come posso recuperare e-mail e password di facebook?

Ciao,ho dimenticato la mia e-mail di facebook e la password come posso fare??

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Cellulare huawei bloccato

Il mio telefono HUAWEI rimane bloccato con la dicitura Android. Come posso fare x sbloccarlo? Grazie

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Fotocamera acer switch 10

 Risolto

con windows 10 non mi funziona più la fotocamera principale e il video del acer switch10 SW3-013,mentre la fotocamera anteriore funziona benissimo. c...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Non riesco a connettermi al mio account facebook

ciao ho bisogno di un aiutino non riesco ad entrare su facebook

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Samsung galaxy 3 neo sblocco password

 Risolto

Ciao, ho cliccato male la password del mio cellulare Smsung 3 neo ed è tutto bloccato! Aiuto!!! Configurazione: Windows / Chrome 52.0.2743.1...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Samsung galaxy a5 touchscreen bloccato

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti ho un problema con il Samsung A5. Ieri all'improvviso si è bloccato il touchscreen , vanno solo i tasti (volume ,power, home). Sono riusc...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Problema installazione the sims 3

Ciao, avevo installato the sims 3 nel mio pc un paio di anni fa e funzionava alla perfezione, poi l'avevo disinstallato e prima che potessi riinst...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Codice key windows 10

ciao!!piu volte al giorno windows mi chiede di aggiornare windows 10 ,poi quando tratto di aggiornarlo mi chiede " codice key" ma io non ho mai istall...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Come estendere il segnale wifi in casa

Ciao, Salve, chiedo cortesemente come fare per risolvere un problema che da solo non sono capace. Ho un accesso dsl con Telecom relativo modem con wi...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Non ricordo account gmail e password

 Risolto

Ciao, Ciao un mio amico ha effettuato il ripristino del telefono e adesso non riesce ad inserire un nuovo account Gmail, e non si ricorda neanche il...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Problema con windows installer

Salve a tutti. Ho Windows XP Home, sarà vecchio (?) ma va. Ma devo avere un problema su "Windows Installer", che spesso "non installa" certi program...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
Giuseppe5165

Importare foto da sd a windows 7

buona sera, sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse come importare le ultime foto scattate (ad esempio, le ultime 5) senza doverle importare tutte...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Wifi non si collega a pc

Ciao, Il mio portatile non si collega alla wifi, il telefono ogni tanto si ma non naviga e si disconnette. Sul mio fisso internet funziona perché ...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Ho dimenticato password e domanda segreta account hotmail

Ciao, Non ricordo pasw e domanda segreta del mio account hotmail,ho provato a inserire tutti i dati previsti X il recupero e ecc,ma non sono suffi...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Sblocco telefono samsung gt-s5222

Ciao, ho un Samsung GT-S5222, che non mi ricordo + il codice sblocco del telefono, ma la tastiera e composta dal n 1 al n 9 oppure chiamare SOS n eme...

Ultima risposta il 2 set 2016 per
calmilan

Configurare account hotmail su samsung galaxy s6

Ciao, Perché non posso configurare il mio account hotmail sul Samsung s6? Mi dice sempre configurazione non riuscita una volta scritto indirizzo e ...

Ultima risposta il 2 set 2016 per
n00r

Apertura nuove schede indesiderate

Ciao, da un paio di giorni si aprono nuove schede dirette a 2 3 siti sempre uguali ogni 2-5 minuti. Le schede si aprono venendo in primo piano e in...

Ultima risposta il 2 set 2016 per
n00r

Pc windows 10, problema con barra app e apertura programmi

Ciao a tutti, un mese fa appena acceso il computer era tutto...normale ,tranne per il fatto che non si caricavano le app della barra applicazioni. Ho ...

Ultima risposta il 2 set 2016 per
n00r

Trovare foto su pc da fotocamera digitale nikon 1

ho scaricato le foto presente nella scheda della fotocamera, prima sul Deskpot e poi le ho trascinate nella cartella elle immagini, però adesso non ri...

Ultima risposta il 2 set 2016 per
n00r

Come si scarica aptoide

Ciao, Configurazione: Windows / Safari Indeterminable Ciao

Ultima risposta il 2 set 2016 per
n00r

Trovare download su mac

 Risolto

Ho scaricato il download sul Mac ,mi dice scaricato ,ma dove lo trovo ? nelle applicazioni non c'è,mi potete aiutare per aggiornare le mappe ?,grazie ...

Ultima risposta il 1 set 2016 per
n00r

Non riesco ad acceder all account microsoft

Ciao, Non riesco ad accedere all mio account email, mi dice che qualcun altro potrebbe usare il mio account e quindi mi chiede il codice di c...

Ultima risposta il 1 set 2016 per
n00r

Esempio di studio di fattibilità

Buongiorno a tutti, sto cercando un esempio di studio di fattibilità di un software qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarlo? grazie. Ho controlla...

Ultima risposta il 1 set 2016 per
n00r

Huawei y5 ho cambiato la password ma non mi ricordo

Ciao, ho cambiato la password ma non mi ricordo come è il mio cellulare e Huawei Y5 Configurazione: iPhone / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 1 set 2016 per
n00r

Problema scheda di rete

Salve, mi sono appena registrato in questo forum per chiedere aiuto. Una settimana fa ho voluto formattare il mio PC ,che aveva un sistema operativo ...

Ultima risposta il 1 set 2016 per
n00r

Come funziona windows 10 pro

vorrei sapere se incredimail funziona sul sistema operativo windows 10 pro

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
n00r

Rimozione malware windows 10

Ciao, ho letto diversi post riguardo la rimozione di malware da Windows, però nessuno per sistema Windows 10. Premetto che deduco che sia un malware d...

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
LUCADALLAGLIO

Windows vista cd recovery non funziona

Ciao, ho creato una partizione prima di ripristinare a dati di fabbrica, solo che una volta avviato il ripristino il cd creato con la partizione non...

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
n00r

Programmazione telecomando selecline

 Chiuso

Ciao, ho un problema con la programmazione del telecomando universale per la tv. Il telecomando è un selecline, la TV è un selecline. Sul manuale del...

Ultima risposta il 1 set 2016 per
sapienza1955

Non riesco ad accedere su facebook

Ciao, Su Facebook non mi fa entrare lo uso gia da tanto tempo ma dopo esser uscita mi chiede di confermare l'identita come devo fare? ho inserito il n...

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
n00r

Smartphone non invia né riceve messaggi

mancanza di invio e ricezione messaggi Configurazione: Windows XP / Firefox 47.0

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
n00r

Apertura di una finestra a schermo intero

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ho un problema: quando apro Word, Excel, Powerpoint, Inernet, ecc ... su MacBook, la finestra non si apre automaticamente sullo schermo intero....

Ultima risposta il 1 mar 2018 per
geppo

Driver webcam nilox

 Chiuso

Ciao, Non riesco a trovare il driver della mia webcam modello Nilox TE-001. Mi puoi aiutare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 52.0.2743.116

Ultima risposta il 30 ago 2016 per
n00r

Come scaricare picasa

dove scarica il programma?

Ultima risposta il 30 ago 2016 per
n00r

Pc acer non si connette a wifi

Ciao. Il mio portatile acer non si connette più ad alcune reti wireless, ma ci sono altre reti che riesco a connettermi senza problema. Il portatile è...

Ultima risposta il 30 ago 2016 per
n00r

Huawei p9 codice sblocco sim non riconosciuto

Help accendo il mio hawei p9 ,mi chiede il pin della SIM ,lo digito e non accade nulla., ovviamente il pin della sim è corretto. come posso fare ?

Ultima risposta il 30 ago 2016 per
n00r

Schermo nero del computer portatile

Salve ho un problema con il mio computer portatile mi da la schermata nera e dietro ho un pezzo che diventa bollente come posso fare per risolvere il ...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Tasto fn non funziona su acer aspire v5

Ragazzi ho un problema con il testo fn del pc... Non mi fa più regolare il volume o alzare/abbassare la luminosità del computer e inoltre non funziona...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Non mi si connette il computer

Ciao, Ho un acer windows 10 e vprrei connettermi al wifi solo che non ci riesco. Il computer mi vede la rete solo che, quando mi chiede di immettere...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Viber non invia codice accesso

Ciao viver perché non mi invii il codice per lacesso

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Huawei p9 lite bloccato, cosa fare

 Chiuso

Ciao, Ho scaricato aggiornamento sistema e il telefono è bloccato con la scritta EMUI 100% ottimizzazione sistema... Il telefono non si può neanch...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Non ricordo password e-mail

Ciao, Ciao mio email x password non mi ricordo grazie Configurazione: iPad / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Non riesco a leggere le mie email

Ciao, entro nella mia email ma non arriva la nuova posta e non cancella quella eliminata sembra bloccata Configurazione: Windows / Firefox 48....

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Guida hiren's boot cd

 Risolto

avrei bisogno della guida in italiano di hiren's boot cd mica mi potete dare indicazioni ? grazie molto obbligato pigliccione

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
pigliccione

Installazione webcam senza cd

 Risolto

Buon pomeriggio a tutti... Volevo chiedervi se potreste aiutarmi a risolvere questo problemino... Ho perso il cd di installazione della mia webcam ma...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Il mio samsung corby gt-i5500 si è bloccato

Ciao, Ho lasciato il mio telefono a un amico e ma lo ha ridato bloccato come posso resettarlo non potendo accedere alle impostazioni?

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Il computer non si connette ad internet

Buonasera ho un problema con il mio computer...non riesco a navigare su internet nonostante il computer sia connesso al modem. Il modem non è la causa...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r

Huawei y330 ho disattivato tastiere e devo immettere la password

Ciao, Io ho disattivato per sbaglio due tastiere e adesso che devo immettere la password non mi esce la tastiera come faccio a sbloccarlo? Devo camb...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
n00r
Risultati 2351 - 2400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY