Problema installazione The Sims 3

Chiuso
AlessiaValdez Posti 1 Data di registrazione domenica 4 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 4 settembre 2016 - 4 set 2016 alle 14:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 set 2016 alle 18:31
Ciao,

avevo installato the sims 3 nel mio pc un paio di anni fa e funzionava alla perfezione, poi l'avevo disinstallato e prima che potessi riinstallarlo il pc è stato sottoposto ad alcuni virus (presi da internet) e l'ho dovuto formattare. Ora sto provando a riinstallare il gioco ma mentre la barra blu dell'installazione arriva al 100% si blocca diverse volte e mi compare una finestra con la seguente dicitura:

Errore di trasferimento delle funzioni
File: E:\Caches\Sunset Valley.objectCache
Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).

E sotto come azione da prendere mi da Riprova o Annulla.

Cliccando Riprova l'installazione prosegue ma dopo un pò ricompare la finestra. E verso la fine si blocca tutto e la barra blu non prosegue e non compare più la finestra. Rimane come sospeso.

Come posso risolvere questo problema? Vi allego lo screenshot della finestra.

Grazie mille per l'attenzione.

Alessia.



P.s. potreste inviarmi anche un'email con la risposta? Ad uno di questi indirizzi email:
    • moderato**@libero.it
    • moderato**@gmail.com



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 set 2016 alle 18:31
ciao,

"controllo di ridondanza ciclico" vuol dire che il CD è danneggiato

puoi reinstallare il gioco tramite Origin:

Scarica il client dal sito: https://www.origin.com/fra/fr-fr/store/download

Accedi con il tuo account poi vai su "I MIEI GIOCHI" e scarica the SIMS

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
Unisciti ALLA COMMUNITY