Non riesco ad installare the sims 3

Chiuso
LunaAzzurra Posti 1 Data di registrazione venerdì 1 aprile 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 1 aprile 2016 - 1 apr 2016 alle 11:55
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 apr 2016 alle 12:39
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Allora, tempo fa avevo the sims 3 che poi perché era troppo graffiato non me lo installava più. Adesso ho preso un altro the sims 3 originale ma mi da errore nell'installazione. Mi compre un rettangolo con scritto "Errore di trasferimento delle funzioni" "File: D:\Caches\Sunset Valley.objectCache" "Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)".
Ho un computer fisso Windows 10, l'ho portato a riformattare poco tempo fa non solo per il gioco ma anche perché non mi leggeva i dvd, e a quanto pare è ricomparso il problema.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 apr 2016 alle 12:39
ciao,
scarica il download manager di EA
https://www.origin.com/fra/fr-fr/store/download
installalo poi avvialo
accedi al tuo account e scarica il gioco (l'hai pagato quindi puoi scaricarlo gratis)
non mettere Pausa al download aspetta che finisca e installa il gioco
0
Unisciti ALLA COMMUNITY