Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Da stamattina non riesco ad entrare nella mia email

Ciao, da stamattina non riesco ad entrare nella mia e. mail. La uso per lavoro e sono in difficolta'. Mi dice che la pagina web non è disponibile....

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Pc: connessione limitata su tutte le reti tranne quella di casa.

 Risolto

Salve, pongo una domanda sperando che qualcuno sia così gentile da aiutarmi. Ho un portatile con Windows 8, e fino a qualche mese fa si è sempre co...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad aprire la posta elettronica alice mail

 Risolto

Ciao, da stamattina non riesco ad aprire la posta elettronica alicemail Configurazione: Windows 7 / Firefox 19.0

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Entrare sulla mia email è un'odissea.

Sono Salvatore, da moltissime ore,cerco d'entrare in posta elettronica,ma nulla...ulisse. E'mi serve per poterci lavorare,fate qualcosa,vi scongiuro...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella nella mia posta elettronica

Ciao, nn riesco ad entrare nella mia posta Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Alice mail non mi da l'accesso

Ciao, dopo aver digitato username e password mi da "la pagina web non è disponibile". da cosa dipende? Configurazione: Windows / Chrome 48.0.25...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Nessun accesso all'e-mail

Ciao, buongiorno, non riesco ad entrare e-mail Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Impossibile aprire la posta elettronica!

Ciao, non è la prima volta che mi capita di non poter utilizzare la mia casella di posta elettronica... inizio a pensare che quando mio marito dice ...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta di alice mail

Ciao, non riesco più da oggi ad entrare nella mia casella di posta mi risponde errore di autentificazione Configurazione: Windows / Firefox 44....

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco connettermi al mio indirizzo

Ciao, mio indirizzo e' ***@*** non riesco connettere oggi Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non risco ad entrate nella mia posta elettronica

non risco ad entrare nella posta

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere ad alice mail

Ciao, da stamattina non riesco ad accedere ad Alice mail. Potete fare una verifica per cortesia? Grazie Configurazione: Windows 7 / Mozilla 1...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non accedo alla mia email

Ciao, non accedo alla mia email Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare in ***@***

Ciao, chiedo aiuto non riesco ad entrare Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Come scaricare le foto dal cellulare al pc

 Risolto

Ciao, come posso trasferire le foto dal Blackberry Pearl al pc? Stefano Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 11 feb 2016 per
n00r

Voglio scaricare messenger con videochiamate

Voglio scaricare Messenger. Con videochiamate

Ultima risposta il 11 feb 2016 per
n00r

Account hotmail.it su ipad non invia posta

Ciao, Spesso non posso scaricare posta dall'account hotmail.it con la motivazione che la mia password non viene riconosciuta. A questo punto elimino...

Ultima risposta il 11 feb 2016 per
n00r

Aiuto non riesco ad entrare sulla mia email

Ciao, e da oggi che non riesco entrare nella mia imal mi continua a dire errata. cosa devo fare Configurazione: Windows / Chrome 48.0.2564.103

Ultima risposta il 11 feb 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare skype sul pc

Ciao, non riesco a skaricare skype sul pc Configurazione: Windows Vista / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 11 feb 2016 per
n00r

Mi si aprono finestre in continuazione

Ciao, Windows 7 / Chrome 48.0.2564.103

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Skype non si scarica

Ciao, ogni volta che cerco di installare skype, dopo aver cliccato su confermo/installa, invece di iniziare il download, mi appare una finestra con ...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare facetime

non riesco a scaricare

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Incredimail ha smesso di funzionare

Da qualche tempo ho difficoltà ad aprire incredibil mail "ha smesso di funzionare" è la dicitura che appare. Solo dopo svariati tentativi riesco ad ...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Programma per recuperare file da cd e memory card

salve mi datr il nome di un programma facile e gratuito perr recuperare i file da un cd e una memory card.

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Come cancellarmi da badoo

 Risolto

Ciao, Tempo fa mi son iscritta su badoo con un imail falsa. Di cui ricordo solo l inizio...e password che nn ricordo.come posso ora cancellare il...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Qual è la frequenza massima del notebook hp pavilion dv6

Qual'è la frequenza massima della ram compatibile col notebook hp pavilion dv6000? 667Mh?

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Samsung corby gt-i5500 bloccato, cosa fare

 Chiuso

Ciao a tutti, aiutatemi vi prego il mio Samsung si é bloccato per colpa di mio cuggino piccolo,ora sono intrappolato sul web a cercare combinazioni p...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Aggiornamenti facoltativi windows 7 non si installano

Ciao, Salve qualcuno potrebbe dirmi come mai non riesco ad installare i seguenti aggiornamenti facoltativi per Wind 7 sp1 basati su x64 : K...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Ho un accaunt vecchio e non riesco piu ad entrare

Ciao, Ho un accaunt vecchio e dal 2011 non entro piu xke ho dimenticato la pasward,vorrei rientrare a calcellare le foto almeno come posso fare? Aiu...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Windows 10 scomparso il menu invia a

 Risolto

Buongiorno a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10 (versione 1511) è scomparsa l'opzione con il tasto dx "invia a" e cliccando non si apre...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad installare clash of clans

Non riesco ad installare clash of clans

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Tablet apre finestre da solo

Ciao, Ho un problema con il tablet di mia figlia. Ha installato qualche gioco e ora ho un problema, mentre sta giocando si aprono continuamente fines...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
n00r

Come cancellare alcuni indirizzi e-mail sbagliati

Ciao, per cortesia come faccio a cancellare alcuni indirizzi email sbagliati?grazie per la gentilezza non sono molto bravo ho 70 anni

Ultima risposta il 13 feb 2019 per
Claudia Scarciolla

Non riesco a scaricare adobe reader pdf

sto cercando di istallare sul mio mac il programma adobe-reader ma non si scarica chi mi può dare una mano ! grazie

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Schermo nero hp 17-g050nl, forse dipende da windows 10

Salve ho acquistato un HP 17-G050NL notebook. ho fatto l aggiornamento a w10 appena acquista. Delle volte diventa schermo nero e devo premere il tas...

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Scheda video intel disattivata schermo nero

Ciao a tutti, possiedo un acer windows 10 con schede video Intel e nvidia...dopo aver scaricato un gioco quando l'ho avviato lo schermo era totalmente...

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Samsung s6 mi chiede la password che ho dimenticato

Salve il mio galante s6 effe non mi ha riconosciuto l'impronta ei chiede la password che ho dimenticato potreste aiutarmi

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Createprocess with tokenw. manca colleg con advapi32.dll

da un po ( dopo aver installato AVAST, ma mi era già successo similarmente con AVG antivirus) all' apertura del PC mi compare la segnalazione che manc...

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Facebook non mi fa piu entrare da quando mi ha chiesto idendità

Ciao, da venerdì 05/02/2016 fb non mi fa più accedere al mio profilo..mi ha chiesto identità, ho inserito tutto anche la carta didentita..ma non mi ...

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Installato windows 10 su pc non legge più l'interfaccia wireless

Ciao, ho installato windows 10 e il pc non legge più l'interfaccia wireless. Cosa posso fare? sono abbastanza imbranata. grazie! titti C...

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Ho un account gmail.com ma non riesco a scrivere un'email

Ciao,dovrei inviare una email, ho un account gmail, ma non riesco ad entrare nel sito per scrivere Configurazione: Windows Vista / Chrome 48.0...

Ultima risposta il 9 feb 2016 per
n00r

Aggiornare versione flash player facebook

Ciao, anche a me capita di non riuscire a giocare ai giochi su facebook, mi dice aggiornare alla versione superiore, ma io ce l'ho già la versione sup...

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Nokia c2 non riconosciuto da windows 10

 Risolto

Ciao, Finchè avevo windows 7 conettevo il cavo usb al mio nokia c2 e scaricavo le foto. Ora ho windows 10, non mi mostra più il nokia tra le r...

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Google earth installazione errore 1603

desidero caricare google earth ma mi da sempre errore 1603. come posso risolvere questo problema Giuseppe Chechi

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Reset non riuscito samsung s5570i

Ciao, ho effettuato procedura di reset come spiegato ma alla fine è uscita scatola aperta con freccia blu in uscita e scritte: --Appling Muti-CSC-...

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Scaricare samsung kies gratis italiano

ditemi come posso scaricaresansung kies gratis italiano

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Acer aspire 6935g windows vista file vlc o byte

Ciao, ho un Acer aspire 6935g con vista, d recente ho scaricato un file di vlc, ma quando ho annullato il download mi è rimasto il file da 0 byte su...

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Scaricare app e suonerie samsung galaxy grand prime

Ciao, sono Aurelio ho appena acquiato un telefonino samsun galaxy grand prime e non riesco a scaricare dal telefonino,sapete come fare? Configu...

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Non riesco riattivare whatsapp

Ciao A me tre giorni fa whatsapp mi ha detto che non posso più entrare che devo prima aggiornare. E da li e un continuo aggiornamento. Ho spento e ...

Ultima risposta il 8 feb 2016 per
n00r

Problemi di accesso alice mail

Ciao, da qualche giorno non riesco ad accedere alla mia E.Mail alice, dopo aver inserito User e Password mi rimanda alla stessa schermata con User e...

Ultima risposta il 25 giu 2016 per
Claudio
Risultati 3401 - 3450 su un totale di 12.602