Acer Aspire 6935g Windows Vista file VLC o byte

Chiuso
Laura - 7 feb 2016 alle 15:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 feb 2016 alle 16:56
Ciao,
ho un Acer aspire 6935g con vista, d recente ho scaricato un file di vlc, ma quando ho annullato il download mi è rimasto il file da 0 byte sul desktop sempre con icona di vlc. Impossibile spostare cancellare è rinominare. Il problema è che ora esplora risorse mi apre cartelle bianche, chrome non si apre, il pc è lentissimo..siccome file assassin non riesce a eliminarlo ho deciso di formattare alle condizioni di fabbrica.
Con acer erecovery ho fatto i 3 dvd di backup ma al momento di premere alt+f10 il ripristino non funziona!! Mi dice di premere ctrl+alt+canc per ripartire in eterno..quelle volte che invece parte erecovery,mi dice errore 0000000 e non ricarica né dalle impostazioni sul disco né dai dvd.
Ora fa solo il circolo vizioso del ctrl alt canc.
Qualcuno sa dirmi come far formattare alle condizioni di fabbrica?? Credo di aver fatto qualcosa di sbagliato..Ora nn si avvia più..
Grazie mille


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 feb 2016 alle 16:56
ciao,

"Ora nn si avvia più.. " il PC o l'utility recovery?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY