Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Richiesta dati facebook

Ciao, volevo chiedervi.. Ho mandato l'e-mail a facebook, per la richiesta dati.. Mi è arrivata una risposta che mi ha aperto facebook su una pagina ...

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia alice mail

Ciao, sono Gabriele vorrei entrare nella mia alice mail ma mi dice password errata,la stessa cosa lo dice se inserisco la risposta alla domanda es...

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
n00r

Inserito punto com anziché punto it

 Risolto

Ciao, Erroneamente a seguito di una registrazione ho inserito punto com anziché punto it nel mio indirizzo di posta, ora mi vengono mandati i dati d...

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
francydo

Chiave usb da 32gb no e da 4 sì per vedere film

Ciao,vorrei sapere come mai nella mia tv samsung smarttv non posso vedere i film dalla chiave usb da 32gb mentre in quella da 4 sì. c'è qualche impost...

Ultima risposta il 19 gen 2016 per
n00r

Installare windows 7 pro

Ciao, sono nuovo, è la prima volta che scrivo qui. Scusate la mia ignoranza ma sono poco pratico...ho installato windows 7 pro originale, fatto attiv...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Non riesco a sbloccare il mio telefono!

ciao... purtroppo ho dimenticato la password del mio blocca schermo..ho un sony xperia e4 dual... ho provato più di 100 volte a inserire la password, ...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Vorrei tanto andare su wazzap.

Ciao, vorrei come tutti andare su wazzap ma non so come devo fare. Mi potreste aiutare. Grazie. Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
attomo70

Icona di flash player

come mai non vedo l'icona sul desktop di flash player?

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Incredimail si blocca

Ho letto che bisogna ripristinare ad una data antecedente il 29 dicembre. Come si fa a scegliere una data se il pc non va a prima di dicembre? Grazie ...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Scaricare foto da samsung s4

 Risolto

ciao a tutti. mi sapete dire come si scaricano le foto dal mio samsung s4 al pc con bluetooth? grazie

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Cell si blocca s 4 mini

 Risolto

salve a tutti, da ieri pomeriggio il mio S 4 mini ha iniziato a bloccarsi, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo svariate volte, ma non cambia nulla, ...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
Triwolf

Eliminazione account libero

Buongiorno, sono un Responsabile di una Società di Calcio è avrei necessità di fare cancellare il seguente account: ***@*** Tale account veni...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Pulizia computer

come posso fare la pulizia del mio computer con questo antispyware appena scaricato?

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Impossibilità di entrare nella mia posta

Ciao, sono giorni che quando sono in ufficio non riesco ad ccedere alle mie mail, al contrario da casa riesco. Configurazione: Windows 7 / Mozi...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Anomalia nell'accesso a youtube

Salve! Da ieri ho questo problema: appena accedo a youtube da firefox il canale si apre in modo anomalo. Tutta l'impaginazione è sotto forma di elenc...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Problema foto e pagine su windows 10

Da quando ho scaricato l'aggiornamento di Windows 10: Aprendo una cartella, L'elenco dei file se composto da più pagine, ho solo 8 secondi per visual...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Problema microfono

Ciao, ho un problema non so se e perchè si e rotto il microfono ho e perchè e bloccato quando parlo con qualcuno mi sentono pianissimo cosa puo es...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Rilevamento posizione windows 10

Ciao, l'interruttore "modifica" per il rilevamento posizione in Windows 10 in impostazione/privaci e posizione non funziona e pertanto non riesco ...

Ultima risposta il 4 ott 2016 per
alienotecnologico

Ho dimenticata password di facebook

Ciao, Voleva aprire mi indirizzo di FB ho dimenticato password Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Schermata nera dopo aggiornamento windows 10

Ciao, mi potete aiutare? Dopo aver fatto l'aggiornamento a Windows 10 il mio notebook si è bloccato con una schermata nera e non fa più nulla. Grazie ...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Salvare i miei contatti della rubrica telefono galaxy s3

per favore potete aiutarmi a salvare i miei contatti della rubrica?

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Smarrito cd installazione stampante canon mp140

Ciao, smarrito cd installazione stampante canon mp140 Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.111

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Immagine contraria

Ciao, non riesco proproi a trovare download nel sito asus, non si apre la pag che voi dite si dovrebbe aprire Configurazione: Windows / Chrom...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Come si entra in un profilo facebook non conoscendo la password

 Chiuso

come si entra in un profilo facebook non conoscendo la password

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Come faccio a sbloccare il mio huawei y300?

mio figlio mi ha erroneamente bloccato il mio telefono ed io non ricordo l'account google che ho registrato nel telefono

Ultima risposta il 13 ago 2016 per
margiu

Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta alice

Ciao, non riesco più ad accedere alla mia casella di posta alice mail, si attiva censor net. Grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explore...

Ultima risposta il 18 gen 2016 per
n00r

Pubblicita invasive

Salve a tutti sono claudia nuova del forum, volevo un aiuto per quanto riguarda le pubblicitá invasive su chrome, non riesco piu a navigare, ho provat...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Nel mio computer non si sente più l'audio

Ciao, da un po di tempo nel mio computer non si sente più l'audio. Si sente soltato se avvicino l'orechio alla cassa destra, il volume è veramente b...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Sbloccare il mio profilo facebook

Ciao, sono silvia nicola mi hanno bloccato facebook come posso recuperarlo? Configurazione: Windows 7 / Firefox 43.0

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Sms cancellati

Come ripristinare sms cancellati. -- bravo

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Email inviate da mia posta elettronica al mio stesso indirizzo

 Chiuso

Ciao, sono ormai giorni che nella posta indesiderata del mio indirizzo email ritrovo emeil inviatate dalla mia email a me stessa. Inizialmente era...

Ultima risposta il 27 feb 2016 per
Dani05

Acer erecovery management disinstallato

 Risolto/Chiuso

Ciao, per errore ho disinstallato acer erecovery management,dove posso recuperare questo indispensabile programma? Grazie per il vostro sempre prov...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Tubemate non funziona, cosa fare

 Chiuso

Ciao, sono un paio di giorni che quando cerco di scaricare una canzone da TubeMate, il download non parte nemmeno e mi compare l'asterisco (compare qu...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Help come faccio a trovare un utente di questa comunity

come faccio a trovare un altro utente?

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Trasferisco le foto dal samsung galaxy a mac

salve come trasferisco le foto dal samsung galaxy a mac? grazie

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Non riesco a vedere le mail alice.it dallo smart phone

Ciao, Dallo smart phone non riesco a vedere le mail dal 5/1/2016. Grsxie Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Download per mac os 10.8.5

non riesco a scaricare CCleaner gratis per Mac os 10.8.5 versione italiano

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Dimenticato password

ciao sto cercando di recuperare il mio vecchio account ho cliccato su ''ho dimenticato la password'' e dopo averlo trovato digitando il nome di una pe...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Consiglio: devo aggiornare a windows 10?

Ciao, vorrei sapere si devo installare windows 10,già che mi appare la richiesta di installarlo gratuitamente,grazie per il consiglio.. Configu...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Non riesco più ad entrare nella mia alice email

Non riesco più ad entrare nella mia email mi dice paw errata quando invece fino ieri sono entrata per lavoro cosa devo fare? Sos

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Ripristino galaxi gt s7500

Ciao, buongiorno.ho tentato rest del mio galaxi finito la procedura continua a lampeggiare scitta samsung poi la sigla gt s7500 ,premetto che la...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Blocco temporaneo su facebook

Ciao, non riesco ad entrare su facebook ho un blocco temporaneo Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.111

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Come posso inserire la chat messenger sul nostro sito

Ciao, come posso inserire la chat messenger sul nostro sito. i vari link indicati mi danno un errore e non riesco a collegarmi per visionare i vari ...

Ultima risposta il 15 gen 2016 per
n00r

Tablet samsung camera non funziona su sito videochat

Ciao, ho un tablet samsung sm-t311 La videocamera con skype funziona benissimo, ma non riesco a videochattare su incontrimigliori.com Cosa posso far...

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r

Sbloccare un cellulare samsung young

 Risolto

come posso sbloccare un cellulare samsung youg android se non ricordo il pin ? grazieeeeee

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r

Blocco samsung c-gt3590

Ciao, ho un samsung gt3590 mi è comparsa una chiavetta inglese sul lato destro del cell non riesco a toglierla x usare il telefono, come posso fare? ...

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password e-mail

Ciao, Ho dimenticato la password della mia email come faccio a cambiarla? Configurazione: iPhone / Chrome 46.0.2490.76

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a alice mail

Ciao, non riesco ad accedere e io lavoro tramite la posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r

Problemi ritorno a win 7

vorrei gentilmente chiedere aiuto oppure una dritta nel seguente problema, dopo fatto agg. a win 10 mi accorgo che ci sono delle funzioni che non mi a...

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r

Non va la mia webcam del mio asus

Ciao... Non va la mia webcam del mio asus come faccio:

Ultima risposta il 13 gen 2016 per
n00r
Risultati 3551 - 3600 su un totale di 12.602